What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

KeyGrow New ! multistrain ! riecchime !

Keypac

Member
Ciao Ragazzi !

AL solito e' da un po ' che non posto anche se vi seguo !!hihihhihiù!!

Nuova Stagione , nuovo ciclo !
Multistrain (Belladonna di Paradise , Cheese di Big Buddha , e Afghan 1 di Seedsman )
A Parte 2 Low2 in minibox 250w !! (domani pics delle low !)

questa e' una pics a circa 20 gg di vEge in totale !
Piu' tardi seguono gli agg visto che sono in fase finale !!!

dimebagdk

Member
3 strain decisamente interessanti :D (soprattutto la cheese mi sa' che prima o poi un posticino glielo trovo )

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Gran belli strain, la Afgani n°1 di Seedsman è ROCK :joint: La Cheese è un'erbetta davvero special, io ho fatto quella di GH e merita (quella di Big Buddah dovrebbe essere anche meglio a quanto dicono, ma boh), Belladonna mai provata, ma Paradise è una buona seed bank, ho fatto Nebula con amici e anche quello è un bello strain :joint:

Buon growing :jump:

E´ da un po che sono tentato dalle afghani di Seedsman ...tienici informato!!!
Ahhhh la Cheese ....ho fumato sia il clone che quella di big budda.....beh non centrano nulla l`una con làltra ma la big budda e`e rimane una delle skunk piu buone che ci siano sul mercato ( il clone puzza veramente di formaggio mentre la BB assomiglia piu ad una SuperSkunk )
Un grande in bocca al lupo
e fai tante foto della afghani
ciao
sv

aldrovandi

Member
ciao

ma la "puzza" di formaggio la sentivi (riguardo alla cheese greenhouse) in fio o una volta seccata e conciata?

dalle mie parti non si sente odore di formaggio...
ma di skunkone si eppure è ghs...

Keypac

Member
News !

News !

Ciao a tutti !!! :jump:

Ecco un po di news !!!
Come dicevo le Bimbe sono in flower avanzata !!!
La mia Esperienza con la Cheese di BB e' veramente favolosa ! E' la seconda volta e gia' so che ci sara' anche al prox giro ! Unica che Dire e per quanto riguarda la puzza almeno questo set di seed e' Superpuzzone daavero al formaggino ihhihih !!!!!
LA Afgahhn n1 e' rimasta una sola femminuccia su 4 seeds piu' difficile da venirsu ma con piccoli accorgimenti sta migliorando !
Che dire della BElladonna !!!!!! Solo Guardate !!!!!! E' da Collezione sto Strain Davvero !!!!!!!!!! al Termine 2 low2 Test ad un mese di vita !!!!

Afgahhn n1

Cheese

Belladonna

Low2 1 month

Spero di avervi deliziato abbastanza !!!! A presto !!!! Salutoni Alla Bella Comunity !!!! :jump: :violin: :muahaha:

Latest posts

Latest posts