What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

K.C. Brayn Spontanika out

easyryder

Member
mi sa che ti supera quel muretto ora che si mette a fiorire... raccoglerai verso fine ottobre penso... se inizia a fiorire... cmcq veramente bella... potessi io mi farei la siepe cosi.. si vede che madre natura fa bene a tutte le piante... veramente bella..

globulos

Member

a ferragosto erano 2.15 (in foto 1.40)... aumenteranno ancora se il tempo è dalla tua parte (la grandine me le falciò entrambe); forse piantate un po tardi?

si lo so le ho piantate un pò tardi (x fortuna, se no non mi ci stanno in giardino si noterebbe troppo)

tranqui vengono tardi anche le mie quest'anno hanno tardato un pelo prevedo la raccolta a ottobre

io e' 3 anni con questo 4 che ho a che fare con la kcbrain, ho visto la cimetta, tra una settimana sara' gia 15 cm , pensa che l'anno scorso ho avuto culo che mi si sono salvate (nel senso che sono uscite tot femmine) 3 danky e 5 k42 le danky sono rimaste nane anziche venire 3 metri e passa, sono venute 2mt e mezzo e mi hanno facco circa caduna 7 800 grammi x pianta delle cime da spavento, se vuoi un consiglio xo nn t conviene il primo anno puntare subito alla produzione ma fatti le semenze usare la swiss della kc, 80 100 cm produzione 200 grammi crica ma e' una pianta molto robusta piu facile da germinare delle parenti kc e che ha una percentuale maggiore di nascita femmine

2 anni fa su 20 piante 16 eran femmine 3 maschi una mi e' morta

sinceramente me li hanno regalati e ne ho piantato uno x scherzo, la natura ha fatto il suo corso e x mia fortuna mi sono ritrovato una femmina da 2m e mancano ancora circa 2 mes

sinceramente me li hanno regalati e ne ho piantato uno x scherzo, la natura ha fatto il suo corso e x mia fortuna mi sono ritrovato una femmina da 2m e mancano ancora circa 2 mes

sisis ma solo il fatto che fiorisce vuole dire che all'esterno si accorciano le giornate e quindi fa il fiore, da adesso fino a settembre vedrai che fiore t viene fuori...:)

siccome comincio a preoccuparmi veramente sulle dimensione della bimba, stavo pensado se potevo piegarla anche se ha raggiunto queste dimensioni, che ne dite si puo fare? se si qualche consiglio

siccome comincio a preoccuparmi veramente sulle dimensione della bimba, stavo pensado se potevo piegarla anche se ha raggiunto queste dimensioni, che ne dite si puo fare? se si qualche consiglio

crea una specie di telaietto, t consiglio di fare una cosa se la pieghi fissa in qualke modo il vaso bagna ben bene il terreno dopo una 10ina 15ina di minuti piega leggermente la pianta cosi che il tronco si inclina spostando anche le radici xche inclinare decisamente l tronco puo anche creare dei problemi di indebolimento cmq creando un telaietto la leghi piano piano il tronco lasciando le talee libere, che terranno a puntare verso l'alto

Latest posts

Latest posts