What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Joey Weed seeds dove ?

A69

Member
un abbraccio alla splendida comunity :wave:

è da un pò di tempo che osservo le sue genetiche ma non saprei dove acquistarle a parte su un sito canadese.... non volendo sbarcare in terre moolto lontane qualche anima buona saprebbe dirmi dove posso comprare i suoi semini ????
grazie anticipatamente

saluti e abbracci :rasta:

A69

Member
salve
grazie Frio, non è una questione che non li voglio prendere da loro pensavo solo al fatto che potrebbero impiegare molto tempo ad arrivare, non mi resta che prenderli da loro senza nessun problema
grazie ancora Frio ciao

wapsas

Member
Ciao a69, da quando gli arriva il pagamento in una settimana se scegli fast mail li avrai a casaa................a me tardarono 8 gg............

frio

Member
ottima scelta comunque, si leggono solo ottimi report sulle genetiche di Joey..
quali vuoi acquistare? gli f2 di apollo e c99 fanno gola..

phkk

Member
Ciao ragaz!

Sì frio, hai indovinato gli strain che volevamo! :headbange

Il fatto è che la cindy è fuori stock in quel sito ....caxxo!

ciao

A69

Member
wapsas said:
Ciao a69, da quando gli arriva il pagamento in una settimana se scegli fast mail li avrai a casaa................a me tardarono 8 gg............

grazie per le info wapsas e comunque direi ottimo per i tempi di consegna ... grazie ancora ciao wapsas

frio said:
ottima scelta comunque, si leggono solo ottimi report sulle genetiche di Joey..
quali vuoi acquistare? gli f2 di apollo e c99 fanno gola..............

si infatti proprio quelli ... credo che siano 2 ottimi strain visto che le hai citate hehehe comunque grazie ancora per le info frio

saluti alla comunity :wave:

Latest posts

Latest posts