ciao jikko...che driver hai usato per tutto il sistema??versione v2 del pannello.
per il momento ho finito i fondi, attendo con ansia di aver altri euri da sperperare.
mix di cxb 3590 3000°k 90cri, cxb 3590 5000°k 70cri, cxb 3070 3000°k (non ricordo più se 80 o 70 cri).
sono tutti pilotati a 1400mA massimo, con possibilità di ridurli a 700mA.
il frame è stato un pasticcio unico.
ne ho fatti diversi e questo è il più solido/stabile.
si ma quale modello??poi hai usato un driver per tutti oppure 2 driver distinti per azionare 1 per i 3590 e 1 per i 3070???per i driver ho usato meanwell a 1400mA.
si ma quale modello??poi hai usato un driver per tutti oppure 2 driver distinti per azionare 1 per i 3590 e 1 per i 3070???
...il frame è stato un pasticcio unico.
ne ho fatti diversi e questo è il più stabile...
...ora mi devo ingegnare per un "case" in cui inserire i driver...
sarà anche stabile...
Secondo me, ti devi sforzare un po' di più, per migliorare la distribuzione della luce.
si, devo.
ma è ancora un "work in progress".
ho una mezza intenzione di fare dei frame più "seri", ho trovato una ditta che fa estrusi in alluminio, tipo gli 80/20 usato da growmau5, se hai presente. sono prodotti in italia, e sono una figata da vedere open build.
vediamo se riesco a farvi ridere, prima, per farmi dare una mano poi
- ho comprato un timer digitale:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=68890&pictureid=1654299&thumb=1]View Image[/url]
proprio quello della foto. è della VDL.
insieme alla confezione in plastica c'erano delle belle istruzioni, scritte su un bel foglietto bianco.
qualcuno, non faccio nomi ^^, in preda alla fregola di fare "ordine" ha buttato sia la confezione che le istruzioni ...
è un paio d'ore buone che giro sul web cercando... trovo roba simile ... peccato non avere gli stessi tasti sul mio ...
per puro caso qualcuno ha un timer uguale? potrebbe condividere le istruzioni di questo coso?
- micorizze, mi stavo informando su queste "sconosciute", leggendo sono arrivato alla conclusione che ne esistono diverse tipologie. quella che, sembra, portare miglior benefici è la "endo" oppure chiamate micorrize endotrofiche. avete consigli in merito? ne suggerireste una in particolare?