ciao jikko dajeee belle plants!!!complimenti!!!!big up buon coltivo
belle!!!
Ciao bella gente.
quesito sui boveda.
sul loro sito, leggevo, che la dimensione della busta varia in base a quanto prodotto va tenuto a una certa umidità.
per capirci:
Boveda 4 gram: 7-14 grams of medicine.
Boveda 8 gram: 14-28 grams of medicine.
Boveda 60 gram: 112-450 grams of medicine.
voi che fate, vi basate solo su questo oppure seguite una proporzione vaso/quantità di boveda?
ricordo, mi sembra fosse Intimea, che suggeriva di non riempire mai un vaso per oltre 2/3 del suo volume massimo (o qualcosa di simile).
suggerimenti in merito?
meglio prenderne "n" da 8g oppure passare ai 60g anche se non si hanno un 100g di prodotto?
Io non li ho mai usati e non mai avuto problemi con muffa o simili; cime belle profumose, secche giuste, anche dopo 7/8 mesi; sinceramente preferisco mettere solo le cime nei barattoli.Ciao bella gente.
quesito sui boveda.
sul loro sito, leggevo, che la dimensione della busta varia in base a quanto prodotto va tenuto a una certa umidità.
per capirci:
Boveda 4 gram: 7-14 grams of medicine.
Boveda 8 gram: 14-28 grams of medicine.
Boveda 60 gram: 112-450 grams of medicine.
voi che fate, vi basate solo su questo oppure seguite una proporzione vaso/quantità di boveda?
ricordo, mi sembra fosse Intimea, che suggeriva di non riempire mai un vaso per oltre 2/3 del suo volume massimo (o qualcosa di simile).
suggerimenti in merito?
meglio prenderne "n" da 8g oppure passare ai 60g anche se non si hanno un 100g di prodotto?
Io non li ho mai usati e non mai avuto problemi con muffa o simili; cime belle profumose, secche giuste, anche dopo 7/8 mesi; sinceramente preferisco mettere solo le cime nei barattoli.
more pics please
........
@Simpson: quelli su sono i dati presenti sul sito ufficiale di boveda, mi fiderei più di quello che scrivono loro che i vari growshop ;-)
su TME il sito octopart ne riporta 4 in magazzino
https://octopart.com/search?q=HLG-240H-C1400B
saluti al compare dei cob