What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Jikko's Grow Diary.

Ciao Jikko!! ma che bei cespuglietti e che bel verde.. le cime sono belle distanziate tra loro promettono soddisfazioni :) posso chiederti come mai non sfoltisci il sottobosco? Un abbraccio

jikko77

Active member
Ciao Jikko!! ma che bei cespuglietti e che bel verde.. le cime sono belle distanziate tra loro promettono soddisfazioni :) posso chiederti come mai non sfoltisci il sottobosco? Un abbraccio

grazie!, certo che puoi.
non sono un gran fan dei tagli, perché sono un incapace, l'unica esperienza che ho avuto è stata nel secondo ciclo... un disastro.

la premessa di questo nuovo ciclo era di non toccare nulla, se non ce ne fosse reale bisogno o se le foglie non fossero li li per cadere.

a dir la verità non ho tenuto fede a questa premessa, ho deciso di provare a mettere mano a una sola delle tre, la b.k.2#3, anche perché finché non pratichi non migliori.

proverò qualcosa in più con il prossimo ciclo, li vorrei "preparare" la pianta prima, in fase di veg, per arrivare ad avere una determinata "forma" in fase di fio.

@FREE88 e Bloombastic; grazie :).

le signorine sono diventate sfacciate!, hanno messo in bella mostra i primi pelazzi :) a questa sera per un up fotografico :)

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Jikko! Il box esplode e a noi piace! :) Perdonami se non ho seguito attentamente, è stato un periodo un po particolare :) Mi sembra di aver capito che hai switchato giusto? In tal caso, a fine stretch ti conviene fare una bella pulizia generale. Ne guadagni in salute, trim e buds :2cents:

Ciao fratè :wave:

jikko77

Active member
sono un pessimo fotografo :), oltre che giardiniere.

@gattone: si, il 17 di aprile. per il momento ho dato una ritoccata solo alla b.k.2#3, (quella centrale di fronte).

Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Prova a mettere un rialzo sotto al vaso centrale e cerca di portarle tutte alla stessa altezza, così avrai la sicurezza che tutte le bimbe verranno irradiate in egual modo :wave:

jikko77

Active member
altro up fotografico:

con ieri, penso, ho dato l' ultima botta di grow + bloom.
salvo imprevisti penso di dare, dal prossimo irrigo, bloom con un piccola dose di max, che andrà ad aumentare nel tempo.

fatta una minima pulizia, fogliare, alle altre due (ho solo tolto il caduto o il prossimo a cadere); ri aggiustato le prendisole per evitare offuscamenti di cime e rimosso pochissimi getti secondari.

sarà un ragionamento poco sensato per alcuni, però vorrei provare a tenerli per possibili prove di estrazione.

greencasper

Member

Complimenti jikko! Hai delle cime perfettamente allineate ! Puoi ricordare a che giorno dallo switch sei?..secondo me puoi gia ritenerti soddisfatto per l ottimo lavoro che hai svolto!
Ti saluto e buon coltivo collega:tiphat:

jikko77

Active member
altro up fotografico:

in alto a sx la b.k.2#3, a destra la #1, in mezzo in basso la s.s.

gli odori iniziano ad essere pungenti, non ancora ben definiti ma pungenti, se lo dico io che sono tabagista da "soli" 25 anni, vuol dire che sono forti :D

i popcorn non li ho tolti, questa volta li vorrei salvare per fare hash oppure estrazioni.

la t° e hr non sono molto stabili, il meteo è implacabile ultimamente ... pioggia, caldo, sprazzi d'inverno ...

:tiphat:

Bloombastic

Member
ciao jikko, complimenti per la foresta..le tue amiche (ma anche nostre :) ) sono di un bel verde rigoglioso. stai andando alla grande e promettono moolto bene! un saluto cumpà

greencasper

Member
Holà Jikko complimenti per le piante e per il lavoro svolto!
Anche tu come me hai le piante belle cariche ancora d'azoto in questa fase...
A che giorno dallo switch sono?
Buon coltivo collega e buone fumate(tra un pò):biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,relativamente ai pop corn occhio..io li tenevo per fumarli mentre le cime vere conciavano..però mi sono accorto,provando e riprovando,che gli apicali vengono decisamente meglio se si fa lollypopping fatto bene.
buon coltivo!