What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Jeanluke’s Garden - Out Mix | Sugar GOM, Syrup, BlueBerry Domina, Red Dwarf, WW [AF]

JKillah

Member
Ciao Jean!
ho visto e letto tutto il thread e mi sento di darti 2 consigli perchè vedo che comunque ci tieni ed è giusto così ;) cmq ti volevo fare qualche appunto io non ho molta più esperienza di te forse,ma mi reputo abbastanza bravo nonostante abbia fatto solo 3 grow che se vuoi potrai vedere nella mia firma.
Comunque bando alle ciance secondo me come diceva un utente nei post precedenti hai sbagliato con il livello di terra nei vasi:la prossima volta metti il terriccio nei vasi non proprio fino all'orlo ma belli pieni,quelli in foto appaiono troppo "scarichi".
Seconda cosa in caso di travaso andato male(questo andato a male anche per il livello di terra nei vasi)non serve usare un fert come il biogrow ma solo 1 ml litro di radicante per piante ;) vedrai che nel giro 2-3 giorni si riprende già..comunque ti auguro un buon cultivo e mi raccomando stagli dietro almeno 1 volta al giorno valle a trovare non puoi lasciarle morire così :( più attenzioni gli dai e più resa,qualità avranno le tue bimbe.
Rinnovo i saluti ciao bello facci sapere!

Jeanluke

Member
Sono curate tutti i giorni ma non dal sottoscritto purtroppo, io vado li una volta a settimana quindi le foto non le metto spesso. Ad ogni modo alterno fert fioritura a irrigate pulite. Ormai per i vasi e travasi è tardi, siamo in dirittura d'arrivo!

Volevo sapere secondo voi quanto manca al taglio.

Jeanluke

Member
Siamo arrivati all'ultimo capitolo del coltivo: il taglio. Avevo pronosticato di tagliare il prossimo weekend basandomi sui tricomi ma per alcuni problemi abbiamo dovuto tagliare prima (comunque sia erano pronte già da qualche giorno). Ecco le foto con il RTB*:

Blueberry Domina, RTB: 41g

14l7pr8.jpg

Syrup, RTB: 43g

dbtziu.jpg

Sugar GOM, RTB: 11g

j9ylts.jpg

Red Dwarf, RTB: 8g

2ds0r3m.jpg

Peccato per le ultime due che sono cresciute una con un blocco iniziale e l'altra con un taglio abbastanza prematuro. Comunque l'odore è forte di tutte quante (nonostante la settimana di flush sono ancora un po fertilizzate), aspro e a volte anche fastidioso. I colori variano da pianta a pianta. Scusate per le foto ma abbiamo dovuto farle velocemente. Da oggi si faranno 1 settimana di essiccazione in scatola di cartone con scottex e poi una settimana in vetro. Vi aggiorno con il prossimo assaggio!

*Resa Totale Bagnata.

E sopratutto buone fumate

P s ptox volta oltre riempire tutto il vaso procurateli con dei buchi sul fondo e sopratutto nn di argilla o terra cotta di plastica marroni. O bianchi o neri soluzione ideale oppure quelli da 25 lt a fioriera esterna sono una bomba

Jeanluke

Member
Finalmente sono soddisfatto di quel che faccio, è sempre bello pensare da come un semino possa uscire una tale cosa. Spero che quell'odore acre sia solo momentaneo e si levi con l'essiccazione!

Grazie a tutti ragazzi! :)

Jeanluke

Member
SMOKE REPORT (anche se parecchio in ritardo):

Sugar GOM:

La Sugar GOM, l'unica genetica Sativa delle 4 è stata una delle migliori. Effetto completamente stone, sapore particolare ma non troppo dolce. Non gratta neanchè un po' ed è piacevolissima da fumare. Durata effetto: intorno alle 2 ore.

Red Dwarf:

Delle 4 sicuramente la peggiore. Non era affatto finita la maturazione ma è stata comunque tagliata per problemi parecchio grossi (sirene in arrivo!). Sapore molto strano, quasi di incenso, ed effetto molto poco duraturo intorno ai 30 minuti.

Blueberry Domina:

La Blueberry Domina si è rivelata una grandissima pianta, molto buona in fumata, rilassante, pieno effetto Indica, sapore piacevole ed effetto collasso-divano intorno al 70%.

Syrup:

Anche se leggermente semolata, la Syrup è stata in assoluto la migliore. Effetto collasso 100%, assolutamente Indica come condizione. Fumata tranquilla, non raschiata, dolciastra e odore fortissimo.

Conclusioni:

Il primo ciclo è finito, con qualche complicazione e qualche errore ma è stato soddisfacente. Ho prodotto della buona erba per totale uso personale che mi ha saziato e continua a farlo. Deluso per la Red Dwarf ma purtroppo è stata tagliata prematura. Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito, ci vediamo al prossimo ciclo :)

Latest posts

Latest posts