What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Jardin Critical ( Money maker + Great White Shark)

Critical Italy

New member
condivido il mio 1° ciclo indoor con un box su una terrazza ombreggiata, batte il sole solo la mattina sino alle 11 circa

set-up

Growbox Armario Dark Street V2.5 60x60x150cm.
Lampada Pure Light Grow-Bloom Max HPS (250W)
Riflettore aperto 50x40
2 estrattori Vents VK100 elicoidali in basso entrata e sopra per uscita
depotenziati da un dimmer
ventilatore 8 cm
Umidificatore da 1,2 L
vegetazione 18/06

2 money maker + 2 great white shark

seminate il 12 marzo son0 al 12 giorno di vegetazione e da 3 giorni nel vaso definitivo in stoffa da 8 L., acqua con ph 6,5 decantata, l'unica che ha avuto problemi e la piccola money maker che è al suo 7 giorni di vegetazione ..........non voleva uscire

alcune foto

burro banton

Active member
Veteran
ciao nn mi sembra ideale fare indoor in outodoor,piu vai avanti piu avrai C° alte fuori,mettici la 250 e fai frittura di ganja......il termoigrometro mi sembra di capire segni 31?troppo alta per veg e per qualsiasi stadio.la ur se riesci ad alzare fino a 70 ne gioveranno.riguarda il set up,dovrai fare delle modifiche,a partire con l'accendere estrazione e ventilazione.mie piccole e striminzite opinioni.big up

Critical Italy

New member
allora......al 19 giorno di vegetazione dopo aver accolto il consiglio di burro, ho il box in casa, la temperatura da qualche giorno è costante con luce sui 24.5 e al buio sui 18.5, l'umidità di giorno ha una media di circa 55% e di notte schizza sui 80/90 %
2 piante sembrano viaggiare regolarmente mentre una GWS ha problemi di foglie rinsecchite scolorite credo dovute all'eccessiva temperatura dei giorni scorsi e una MM che è partita tardi rispetto le altre oltre al fusto leggermente spezzato (ora è ok) soffre di nanismo e bassa crescita.................ora visto che per problemi di spazio una delle 2 "malate" finirà in outdoor, quale mi consigliate di tenere nel box?????????

Latest posts

Latest posts