What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

JAMBOS's GARDEN: noreason / indabonga seeds

jAMBOS

New member
hola stoners!

sentendomi in dovere di mostrare i frutti dei seeds che qualche buon utente mi ha donato, vi mostro qualche foto dell'ultimo ciclo italiano in corso (che purtroppo non potro seguire molto, stasera torno in spagna )..

Grow set up

Dimensioni e areazione

2.5x2x2.5 (L x H x P)
2 estrattore 360 m/c
2 filtro a carbone attivo
1 estrattore ( in ) 250 m/c
2 ventilatore interno pale grandi

Illuminazione

2 philips greenpower 600w
riflettori adjust + ??

fert

aptus regulator, aptus startbooster (fiera)
linea fertilizzanti metrop ( fiera )
terreno autoprodotto ( 30% torba irlandese, 30 % cocco, perlite, pomice, humus di lombrico, alghe in polvere kalong, cenere di palma kalong )
vasi da 3 – 9 lt

seeds

dopo aver selezionato quattro bei maschioni ( cw, cwxll, chocotonic, sour amnesia ) ed aver eliminato i restanti, sono rimaste 28 femminucce tra..

- chocotonic b noreason seeds

- chocolope a/b noreason seeds

- cheech wizard x lemonlarry indabunker

- cheech wizard f2 indabunker

- 1 magnum ( ero curioso )

ora sono alla 2 week di fioritura, 33 giorni da seme.. appena potrò caricherò qualche foto più da vicino.. il tempo è tiranno!

Attachments

• 100_2580.jpg
    100_2580.jpg
    95.5 KB · Views: 19
  • 100_2578.jpg
    100_2578.jpg
    110.5 KB · Views: 20
  • 100_2577.jpg
    100_2577.jpg
    105 KB · Views: 18
  • 100_2570.jpg
    100_2570.jpg
    103.2 KB · Views: 20
  • 100_2581.jpg
    100_2581.jpg
    84.9 KB · Views: 17

indabonga

Cannabis ****
Veteran
bella jambos!!!...i larry wizard hanno tirato fuori dei feno " a bombazza" :)
...pensi di clonare/mammizzare qualcosa?

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Gran setup per un coltivo veramente invidiabile.
Strain di tutto rispetto,complimenti.

Seguo interessato:wave:

StRa

Señor Member
Veteran
yeah m'aggrego all'allegra brigata!!!! penso ne vedremo delle belle! go go go JAMBOS!

jAMBOS

New member
grazie ragazzi.. ogni good vibes è benvoluta!

tutte le 28 femmine e i 4 maschi sono state taleizzati.. prima di decidere e scegliere le mamme voglio testare in spagna i semi che ne verranno fuori..

ciao inda, hai già individuato qualche feno dalle panoramiche? appena posso faccio qualche scatto singolo, il tuo parere mi è prezioso..

indabonga

Cannabis ****
Veteran
sono polibridi e tirano fuori troppi fenotipi per classicarle prima del taglio...come parametro però guarderei tra i larry le più veloci(la mamma era da 45/50 giorni) e le cheech wizard le piu' buone erano quelle più lente e piccole in veg ;)

jAMBOS

New member
mmm.. le cheech f2 crescono più o meno allo stesso ritmo, quello che ho notato finora e in talune una forte predominanza apicale ( più vicine al padre snowlotus immagino ) e una mutazione del gambo al terzo interno che le fa biforcare autonomamente su 2 soltanto, le altre rimangono più basse con laterali più sviluppati e con foglie che sono 2 volte le mie mani.. sulla produzione che mi dici?? in linea con le kush o posso aspettarmi qualcosa di più??

indabonga

Cannabis ****
Veteran
il pheno meno ramificato è di solito snowlotus ed è molto più produttivo rispetto una normale ogkush ;)

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Bella Jambos! Tutto molto buono :)
I due Aptus non in fiera, ma da provare li hanno dati anche a me (sono usciti ad inizio anno), io mi sono trovato bene, anche se nell etichette non danno molte notizie.
Per il primo "regulator",Io ho acqua dura 7,5/7,8 e devo alzare un po la dose 1,85 ml/10litri anziche 1,5/10litri.
Il secondo "start bloom"credo sia su base di Melassa, visto il colore e l odore.
Comunque seguo con interesse, divertiti, ci sentiamo presto

indabonga

Cannabis ****
Veteran
ciao lovekush, gli aptus startbooster e regulator sono in commercio da almeno un paio d'anni: io la prima vola ho preso il premium pack in autunno 2011...dopo che avevo letto ottime recensioni......nel loro sito comunque trovi tutte le info che cerchi.....io con substrato solo cocco e perlite ho vegetato felicemente solo con regulator e startbooster....prodotti molto validi e con le concentrazioni più alte tra tutti ;)

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
...io con substrato solo cocco e perlite ho vegetato felicemente solo con regulator e startbooster....prodotti molto validi e con le concentrazioni più alte tra tutti ;)

Ciao indabong, hai ragione,mi sono confuso...io invece, quando li ho usati su terreno +30% perlite, con ec1100/1300, utilizzando solo lo start boster e il Regulator, in prima vegetativa, ho avuto un principio di overfert...ops!
Con le CW? Sei rimasto soddisfatto? Non vedo lora di vedere che combina quel losco individuo di jambos..jah jah...sembra vengano su bene ed uniformi..
:lurk:

Latest posts

Latest posts