What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

J4m4ic@n Dr34m by 3va s33ds

Ciao a tutti...sono stato lontano dal foro per molto... molto tempo (travagli della vita privata), ma ho grande piacere, tornando, di ritrovare qualche vecchio amico di cultivo e qualche amico nuovo che contribuisce alla causa.
Un grande dispiacere me lo ha dato Ele, ma i suoi insegnamenti continuano a viaggiare sulla rete e quelli non ce li possono portare via.
-------
Veg: 72w neon 6500K, 250W MH; concime da definire (penso biomagno - sicuramente bio)

Flo: 250w HPS; Bat guano - Melassa nera

Per il momento sono senza cab. in un angolo, ma più avanti tirerò su due pareti riflettenti. Al momento l'impianto è attaccato con due staffe alla parete.
Ho messo giù oggi due semi di J.dr3am di 3v4, di cui ho letto un report positivo (non ricordo di chi, ma era qui sul foro).
Prometto aggiornamenti settimanali, nel frattempo vi saluto.

FFW The Revolution!

edit: le foto arriveranno quanto prima, quando andrò a trovare le gnome.

massud

Stealth Grower
Veteran
Vai sperimentator! Ti seguo! Mi interessano le genetiche della Ev@ S€€ds, sono proprio curioso di vedere com'è, in Spagna sembra avere un buon successo a livello di premi! Speriamo seguano l'esempio della Sw€€t S€€ds che per me rimane la migliore seedbank spagnola! Per la grow, vai di bricolage..è sempre divertente! Buon cultivo! Hola!

:plant grow:

D

DXTR

interessante il regime di nutes che darai in flo... sono curioso e partecipo.

niente ragazzi, sembra che io non possa tutto sommato condividere i progressi del mio "da farsi"...è la seconda volta che succede e chiedo scusa ai mod e agli utenti tutti.
Se questo da una parte mi lascia più tempo da dedicare ad altre cose, ecco, mi mette in difficoltà nei confronti di chi, prima di me, mi ha aiutato e seguito.
non dipende da me quindi un po' mi sento sollevato, ma non basta.
Vi mando un bacione e vi seguo da vicino, anche se la maggior parte delle volte non scrivo...trovo che quello che scrivo non sia sempre interessante, c'è gente più tecnica di me che vi dà una mano.
Spero almeno di poter postare delle foto di fine flo, ma se i mod mi chiudono non gliene vorrò...giusto il tempo di giudicare lo strain che a quanto ho letto in giro vale.

per il resto vi penso e spero nel meglio per tutti quanti (oltre che per me, s'intende)

dio vi benedica e sono convinto che dio, se c'è, vi benedice.

FFW the revolution.

Latest posts

Latest posts