What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Italian outdoor

Zippocamel

Active member
Veteran
@ezequieln sei bravo ezequieln, complimenti!

@zio bestiali quelle auto, almeno una mi è sembrato di capire che lo sia!

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Si zippo, solamente la prima foto del post #72 è un auto, volevo qualcosetta da fumare mentre aspettavo le sorelle maggiori, ma sarà pronta forse anche dopo le regular, eppure l avevo piantata a giugno, bo più di 4 mesi e ancora non è pronta, ste af.....

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Salve ragazzi,dopo mille peripezie abbiamo iniziato a raccogliere qualcosa per metterlo in banca,si sa la guerrilla è sempre un pericolo fra guardie e ladri,poi quest'anno abbiamo avuto tutti i parassiti possibili,quasi perdevamo tutto.....
Inoltre ho trimmato con un braccio ingessato :biggrin:
E non siamo neanche a metà dell'opera.....

Le uniche foto che sono riuscito a fare

unknow

picture.php

critical mass cbd x hemp

picture.php

Una bella coccinella che fa da guardia alla sunset sherbet :huggg:

picture.php

ezequieln

Well-known member
Veteran
Salve ragazzi,dopo mille peripezie abbiamo iniziato a raccogliere qualcosa per metterlo in banca,si sa la guerrilla è sempre un pericolo fra guardie e ladri,poi quest'anno abbiamo avuto tutti i parassiti possibili,quasi perdevamo tutto.....
Inoltre ho trimmato con un braccio ingessato :biggrin:
E non siamo neanche a metà dell'opera.....

Le uniche foto che sono riuscito a fare

unknow

View Image

critical mass cbd x hemp

View Image

Una bella coccinella che fa da guardia alla sunset sherbet :huggg:

View Image

Bella Zio che pofumo le mas cbd e che resina!Buon lavoro! Se ti serve na mano si fa lo zoppo e il cecato! :laughing:

Dungle

Active member
CR1T1C4L J4CK by D1N4F3M

CR1T1C4L J4CK by D1N4F3M

Piantata il 18 Maggio e raccolta verso gli ultimi giorni di Ottobre; cresciuta in un vaso da 20 L ca. e sui 2 m di altezza, non ho praticato alcun tipo di tecnica e mio rischio e pericolo eheh Non ho mai fertilizzato, ho usato terreno prefertilizzato 4LL-M1X della B10B1ZZ... Odore dolciastro molto buono, sapore ancora meglio: agrumato e dolce che in combinazione con il suo effetto mi è rimasta veramente nel cuore...

Foto di qualche giorno prima della raccolta, avrei potuto tenerla ancora su qualche giorno sinceramente, però dagli errori si impara...

newOLDSCHOOL

New member
ciao ragazzi :D piacerissimo sono nuovo!! spero di condividere con voi tante informazioni utili.... per prima cosa voglio congratularmi con lo ZIOGREEN, SEI O'MAST!!....riguardo al sole ragà l'avete detta giusta,siamo come la CALIFORNIA,secondo me anche meglio....se si potessero condividere liberamente le proprie esperienze vi assicuro che in italia uscirebero fuori i migliori coltivatori al mondo e genetiche zuccherine tramandate da 40 anni :D....

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Sono dispiaciuto di non aver potuto aggiornare il 3d fino alla fine,comunque a breve posterò qualche foto

Dispiace anche che molti outdorristi italiani abbiano snobbato un 3d che poteva essere utile per spunti e consigli sull outdoor nostrano,ma alla fine stica..... :laughing:

Vai roos continuiamo la discussione anche per l'anno prossimo!!! :biggrin:

Ilprox

New member
salve a tutti io abito nell'entroterra Pugliese sareste indicarmi quali genetiche sono più indicate x il nostro clima??? a marzo inizio una nuova coltivazione ho cercato sui vari siti di banche di semi ma non mi convincono e cercavo qualche parere di chi magari coltiva in Puglia...
grazie in anticipo

R

=Roos=

Sono dispiaciuto di non aver potuto aggiornare il 3d fino alla fine,comunque a breve posterò qualche foto

Dispiace anche che molti outdorristi italiani abbiano snobbato un 3d che poteva essere utile per spunti e consigli sull outdoor nostrano,ma alla fine stica.....

Vai roos continuiamo la discussione anche per l'anno prossimo!!! :biggrin:

Alla grande Zio!
Dai che manca poco per l'inizio della nuova stagione :biggrin:...
Per il prossimo anno ho un bel po di roba da provare,tra semi che ho fatto,semi acquistati e semi arrivati...ci sarà da divertirsi :)
Iniziamo a scaldare i motori...o le serette per i germogli come meglio dire...:biggrin:

Metto una foto dei semi pronti...se qualcuno vuole provarli...ci sentiamo a marzo...

Ciao a presto.

R

=Roos=

Ehi Bullz :biggrin:
Figurati,non c'è nessun problema...anzi,mi fa piacere!
Ci dovrebbe essere qualcosa di interessante,e spero di riuscire a regalare qualche momento di piacere..:)
Io a breve butto giù qualcosa.

Ciao

Last edited:

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Altri scatti dall'outdoor di quest'anno

Chocotonic

picture.php

picture.php

Qui,dopo aver pulito un paio di buds di gorilla glue #4,gia avevo un grammo di charas sui guanti,mai prodotto così tanto hash trimmando,anche con il trim ho prodotto molto più hash del solito.....

picture.php

mr pablo

Member
Belle cime zio!! Mi sto per mangiare le mani pensando al charas rimasto sui guanti.... sarà la sindrome dei barattoli vuoti?! :biggrin: Ma te come c'è lai quella gorilla!!!?!! Grande :biggrin: :tiphat: