ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ecco una delle mie 3 Sir Jack di Exotic Seeds
L'ho già postata oggi nel suo 3d di appartenenza ma mi piacciono questi momenti di socializzazione!
Up the Irons and keep it Oudoor!
Vedo che le cime italiane iniziano a gonfiare.....
La gorilla inizia a puzzare di brutto,oggi si sentiva a 200 metri di distanza,sono molto preoccupato,immaginavo che sarebbe stata puzzolente,ma non pensavo fino a questo punto,l'odore da vicino è fortissimo.
Ancora non è a metà della fioritura,non voglio pensare come sarà verso la fine.....
Vorrei costruire una piccola serra per cercare di contenere un po' l'odore ma ciliegina sulla torta mi sono rotto una mano
che periodo di merda
Io per fortuna muffa mai avuta, non saprei se si è trattato di fortuna, o condizioni ambientali considerando che abito al sud e maturano prima.. resta il fatto che la temo molto specie quando le cime iniziano a gonfiarsi e produrre resina ogni giorno controllo tutta la pianta da cima a fondo..Fai bene a trattare con il fungicida prevenire e meglio che curare.
il primo a risponderti è il sottoscritto che non riesce a fare una foto decente nemmeno con un Iphone
Rettifico dicendo che sono il secondo a risponderti, visto che mentre scrivevo non mi sono accorto dell'intervento di redrollei, in quanto abbiamo scritto nello stesso momento!