What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Italian outdoor

outdoor 2016
jrnIJYx.jpg

fa1Gl3u.jpg

quasi tutte hanno iniziato a fiorire, a questa manca qualche settimana:
uSuUBsS.jpg

pinellino

Member
outdoor 2016 in corso..

critical + nata il 2 giugno e 23esimo giorno di fioritura
IMG_0253.jpg

IMG_0254.jpg

IMG_0255.jpg

IMG_0256.jpg

60 Day Lemon 45esimo giorno dalla nascita
IMG_0260.jpg

IMG_0262.jpg

nomorejail

Member
Ecco una delle mie 3 Sir Jack di Exotic Seeds
L'ho già postata oggi nel suo 3d di appartenenza ma mi piacciono questi momenti di socializzazione!
Up the Irons and keep it Oudoor!
picture.php

Esho

Member
É uno spettacolo questo post e in punta di piedi vorrei mostrarvi anche la mia nana tutta rami in prefioritura

Attachments

• WP_20160905_002.jpg
    WP_20160905_002.jpg
    58.8 KB · Views: 28

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Aggiorniamo un po' questo 3d :biggrin:

sempre lei,goriila glue #4

la resina inizia a farsi interessante.....

picture.php

Ho qualche altra piantina in serra alla prossima posto un paio di foto

questa è l'unica che sono riuscito a fare,uk cheese a detta del donatore

picture.php

pinellino

Member
Sempre lei, critical+ 30esimo giorno di fioritura:tiphat:

Attachments

• IMG_20160910_150940.jpg
    IMG_20160910_150940.jpg
    141.4 KB · Views: 31
  • IMG_20160910_151017.jpg
    IMG_20160910_151017.jpg
    130.4 KB · Views: 30

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Dai che col fresco arriva la resina!!!

Vedo che le cime italiane iniziano a gonfiare.....

La gorilla inizia a puzzare di brutto,oggi si sentiva a 200 metri di distanza,sono molto preoccupato,immaginavo che sarebbe stata puzzolente,ma non pensavo fino a questo punto,l'odore da vicino è fortissimo.
Ancora non è a metà della fioritura,non voglio pensare come sarà verso la fine.....
Vorrei costruire una piccola serra per cercare di contenere un po' l'odore ma ciliegina sulla torta mi sono rotto una mano
che periodo di merda

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Anche da me il tempo sta facendo schifo,speriamo che la muffa stia lontana,intanto provo a costruire una serretta e tratto le cime con un funghicida

pinellino

Member
Io per fortuna muffa mai avuta, non saprei se si è trattato di fortuna, o condizioni ambientali considerando che abito al sud e maturano prima.. resta il fatto che la temo molto specie quando le cime iniziano a gonfiarsi e produrre resina ogni giorno controllo tutta la pianta da cima a fondo..Fai bene a trattare con il fungicida prevenire e meglio che curare.

pinellino

Member
:laughing: il primo a risponderti è il sottoscritto che non riesce a fare una foto decente nemmeno con un Iphone:woohoo:
Rettifico dicendo che sono il secondo a risponderti, visto che mentre scrivevo non mi sono accorto dell'intervento di redrollei, in quanto abbiamo scritto nello stesso momento!

Latest posts

Latest posts