What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Io, Cespuglio.

mark90

Member
Belle piantine stanno diventando proprio dei bei cespugli ihhihi
Seguo buona coltivazione !!!!!!!!!!!!

Mr Cespuglio :tiphat:
son passato a dare un occhiata alle tue belle bimbe =)
e visto che ho tutto da imparare in indoor, mi chiedevo:
hai toppato al 3° ma hai lasciato lo stesso i palchi sottostanti?
:thank you: e buon cultivo

cespuglio

Member
Mr Cespuglio :tiphat:
son passato a dare un occhiata alle tue belle bimbe =)
e visto che ho tutto da imparare in indoor, mi chiedevo:
hai toppato al 3° ma hai lasciato lo stesso i palchi sottostanti?
:thank you: e buon cultivo

si ho preferito lasciare tutto toppando soltanto l'appiccicale, anzi adesso aggiorno con le foto dato che siamo ad una settimana esatta di 12/12.

Loyd sembra preferire il numero 3, ha preso forme strane, spuntano 3 foglie e ad uno sguardo ravvicinato si notano due steli fusi tra loro, il risultato sembra tipo una piattina SATA per hard disk mi sta sorprendendo ogni giorno che passa.
Guardando le foto della settimana scorsa si vede come Loyd abbia dato precedenza alla cima più bassa facendola emergere, scusate se sembro ripetitivo ma sono estasiato dalla natura :thank you:

cespuglio

Member
Aggiornamento al 23-09-16 fine prima settimana di fioritura

picture.php

picture.php

picture.php

segue>>>

Last edited:
ti ringrazio Cespù,
con le foto è tutto più chiaro, e quel verde cosi intenso, fa venir voglia di metterlo su un bel piatto di spaghetti al sugo, tipo basilico:biggrin:
aggiorna più spesso le foto(ovvio no inutilmente) ma per noi novizi dell'indoor, è molto pratico capire da esse.
:thank you:

weos

Active member
Ciao cespuglio,anche io ho voluto dare un'occhiata al tuo giardino,ti seguo con attenzione e vorrei riuscire ad imparare qualcosa.
Mi metto comodo,buon cultivo ;)

In&OutGrower

Well-known member
:lurk:

con permesso, non è proprio da galantuomini arrivare verso la fine a mi son riletto tutto quanto quindi..

:D
rep+.

cespuglio

Member
...con profrondo rammarico ed estrema rassegnazione comunico che la Uga è un ermafrocito.

Ieri 3 Ottobre, ho scoperto delle palle vicino agli internodi.
Le ho passate al microscopio incredulo...
ma purtroppo dopo averle aperte ho avuto la conferma che si tratta proprio di escrescenze maschili del diametro di poco meno di un millimetro
Ne ho staccate una decina nelle 4 cime provenienti dal secondo top e dopo essermi reso conto che una decina erano troppe ho segato via le 4 cime, lasciando le altre 4 più vecchie che, per fortuna, non presentavano disturbi...
Da ieri Uga è quindi sotto doppio controllo segreto.
Stasera essendo ancora stonata dal top ho ricontrollato e ancora nulla, mi aspetto il peggio nei prossimi giorni, speriamo non debba tagliarla del tutto per me è come rinunciare ad un fratello essendo che la tagliamo per egoismo, stroncando così una forma di vita solo per nostro diletto...che dio mi perdoni.
Vi terrò aggiornati, un abbraccio!