What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

insetto mai visto che mi sta distruggendo delle piante

pongo la domanda a qualkuno che ha gia avuto questo problema

outdoor al momento della fioritura ecco che sto cazzo di insetto mi sta devastando le piante e ho perso gia un buon 30% dei rami

sto usando il decis, ma nulal da fare e' una specie di camola che mi sta rosocchiando dall'interno la pianta e nn muore manco con il decis che e' uno dei veleni piu efficaci ho mai usato

che altro ci posso dare?

zippetto

Active member
credo sia troppo generica la tua descrizione.. l'ideale sarebbe avere qualche foto di questo insetto ;)

credo sia troppo generica la tua descrizione.. l'ideale sarebbe avere qualche foto di questo insetto ;)

e' un bruchetto o meglio sono 5 o 6 hai presente una camola? ecco eì una camla, solo che nn ho mai sentito parlare di camole su piante con fusto concavo...

molex

Member
fagli una foto che è meglio, ci sono 393889 insetti che assomigliano alla camola. Con una foto in un attimo o quasi si capisce che minchia di insetto è. Oppure www.google.it