What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Inizio fase di fioritura...

Gemboy85

New member
Salve ragazzi a tutti e grazie mille in anticipo per l' aiuto... voi a quanti internodi o quanti giorni fareste fiorire un mix 50%indica 50% sativa...
( non è importante la mia configurazione ) con la vostra configurazione intendo a quanto la fareste iniziare a fiorire?
io cmq ho una 250 w hps e penso di farla iniziare a fiorire a 3 settimane
la tengo in una grow room artigianale espandibile e in un vaso da 15 litri ;):thank you::thank you:

spino65

Member
io con la power kush femm ho fatto 28 gg di veg e adesso che sono a 17 gg di flo e' alta 80 cm e la tengo sotto un hps da 150 w. vaso da 11lt.

fumo

Active member
Veteran
bravo spino,una pianta sotto 150 se fatta bene ti regalerà delle soddisfazioni ottime caso mai non lo sapessi,

x gem,sarebbe bene che al di là del 50-50 ci diresti il nome della genetica se la conosci?per dirti,ho una w.w di dinafem ho fatto un mese di vege out adesso è a fine fioritura e sta maturando ma non è cresciuta oltre i 45cm,ecco perchè se sai cosa hai piantato sarà più facile aiutarti,ciao

Gemboy85

New member
bravo spino,una pianta sotto 150 se fatta bene ti regalerà delle soddisfazioni ottime caso mai non lo sapessi,

x gem,sarebbe bene che al di là del 50-50 ci diresti il nome della genetica se la conosci?per dirti,ho una w.w di dinafem ho fatto un mese di vege out adesso è a fine fioritura e sta maturando ma non è cresciuta oltre i 45cm,ecco perchè se sai cosa hai piantato sarà più facile aiutarti,ciao

Già che si sono posso chiederti una cosa che riguarda tutto il forum?
come mai non posso inviare messaggi privati? :tumbleweed:

fumo

Active member
Veteran
devi superare quota 50 post,per la genetica cerca su google avrai un mucchio di info utili,ma devi leggertele,

Latest posts

Latest posts