What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

info vegetativa!!!!!!!

DeReK

Member
salve a tutti!

il primo agosto farò partire un ciclo di piante regolari femminizzate; in particolar modo : smile - kannabia e sweeth tooth - barney....tutti femminizzati

SETUP:
vasi da 9 litri
600 hps
2 ventilatori
terra plagron growmix
fertilizzanti bio bizz

dato che la smile è a prevalenza sativa e la sweeth tooth a prevalenza indica, volevo sapere quanti giorni di vgetativa dovrei dargli, io ero orientato a dare 15-16 giorni di vegetativa, secondo voi è poca?le piente non voglio farle crescere a dismisura!

inoltre volevo sapere da voi se i vasi da 9 litri sono piccoli per le piante regolari, dovrei prendere un vaso da 12 litri o superiore?

e dato che ho una 600hps volevo mettere 5 semi femminizzati smile - kannabia e 2 sweeth tooth - barney farm. secondo voi sono troppo per una 600 hps?

la lampada va benissimo.... con vasi da 9 litri puoi farci un ciclo.. ovviamente non ti aspettare piante alte più di un metro e mezzo ;)

io darei almeno una ventina di giorni di vege.. altrimenti ti rimangono troppo piccole ;)

DeReK

Member
che intendi dire che con dei vasi da 9 litri ci osso fare solo un ciclo?

io volevo mettere dei vasi da 15 litri, ed appena vedo che le radici nel vaso da 9 litri iniziano uscire, faccio il travaso.

oppure dite che posso tranquillamente portare a termine sia la fase vegetativa che di fioritura nei vasi da 9 litri?

quindi 16-20 gg di vegetativa vanno bene?

Shadino

Shadow Member
Veteran
Wellà DeReK..
IMO
Ti sconsiglio di iniziare con vasi da 9l...e finire in quelli..
meglio più piccini per i primi 10g...il terreno tende ad inacidirsi col tempo ed è consigliato solo con le autofiorenti iniziare subito con vasi grandi.
(sparano un radicione lunghissimo verticale già appena nate)
Secondo me è ottimo il 15 come ultimo travaso...in fondo con un semplice topping e un minimo di LST puoi avere piante di 40cm ultra cespugliose...
Con una 600w ci puoi mettere sotto 15 piante...5 semi se nascono tutti ti daranno 7 belle piantozze piene con tutti quei lms :woohoo:
Io 20 giorni li darei tutti...dipende dalla genetica però.
Sono pochini 15-16 per una indica...buona la sweeth tooth...ottima crescita..gustosissima e resistente.
Sono ok per una sativa se non vuoi che si fiondi verso il cielo...
Non conosco invece la smile come strain ne la kannabia come seedbank quindi non mi esprimo.

See u

Shade

DeReK

Member
Wellà DeReK..
IMO
Ti sconsiglio di iniziare con vasi da 9l...e finire in quelli..
meglio più piccini per i primi 10g...il terreno tende ad inacidirsi col tempo ed è consigliato solo con le autofiorenti iniziare subito con vasi grandi.
(sparano un radicione lunghissimo verticale già appena nate)
Secondo me è ottimo il 15 come ultimo travaso...in fondo con un semplice topping e un minimo di LST puoi avere piante di 40cm ultra cespugliose...
Con una 600w ci puoi mettere sotto 15 piante...5 semi se nascono tutti ti daranno 7 belle piantozze piene con tutti quei lms :woohoo:
Sono pochini 15-16 per una indica...buona la sweeth tooth...ottima crescita..gustosissima e resistente.
Sono ok per una sativa se non vuoi che si fiondi verso il cielo...
Non conosco invece la smile come strain ne la kannabia come seedbank quindi non mi esprimo.

See u

Shade

ciao bello!!!ogni tanto mi rifaccio vivo con dei post, ma sono sempre presente nel forum^_^
ti ringrazio molto dei consigli come sempre!!! io adesso aspetto un pochettino perkè dalle mie parti sta facendo un caldo bestia!!!!appena reputo necessario prendo e inizierò il mio nuovo ciclo, il primo con delle piante regolari femminizzate!
le autofiorenti sono carine, ma non mi soddisfano a pieno!inoltre rimango sempre curioso di sperimentare l'aeroponica!spero che il terzo ciclo sia in aeroponica!!!!!
a me piace molto la coltivazione e sperimentarne sempre delle altre, la curiosità è stata sempre la mia dannazione^_^
a presto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

warpese

Active member
Veteran
Wellà DeReK..

Sono pochini 15-16 per una indica...
See u

Shade

shade un piccolo consiglio riguardo a quanto postato sopra...
quanti giorni circa di vege potrei dare a big bang, ww, el nino, cheese, himalaya gold? indoor sotto mh 250w

Latest posts

Latest posts