What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Info thread OverGrow.it

ENjOINT

Member
Fino a qualche giorno fa, c'era in questa stanza, un thread riguardante l'apertura del nuovo forum OverGrow.it, con diverse risposte di diversi utenti.
Ora il thread in questione non c'è più e presumo sia stato cancellato.
Vorrei (e insieme a me altri utenti che avevano preso parte alla discussione) avere una spiegazione, sapere chi l'ha cancellato e il motivo.
Grazie,

Ecko - ENjOINTeam

E’ nato OverGrow.it

La nuova community italiana (ma con server olandese) dedicata alla coltivazione e alla cultura della cannabis, ha aperto i battenti l’8 Dicembre 2007 e in poche settimane ha raccolto consensi un po’ ovunque.
Piacevole sorpresa natalizia per tutti i growers italiani, OG.it prende il nome (e vuole essere una sorta di tributo) dal mitico OverGrow.com, la più grande community internazionale sulla cannabis mai esistita, chiusa nel Gennaio 2006.
OverGrow.it è un forum riservato ad utenti maggiorenni e offre la possibilità di interagire con gli altri iscritti chiedendo o offrendo informazioni, consigli, aiuti e idee.
Gli oltre 1000 messaggi inseriti in meno di 1 mese dagli utenti, sono la prova che mancava un sito del genere ai growers di casa nostra. Iscrizione gratuita e anonima. Forum vBullettin 3.6.8, attualmente il migliore in circolazione. The Fight will go on and we will OVERGROW the World!

Last edited:
Ciao ecko scusa se occupo il tuo post per mettere un annuncio a me molto importante.....volevo informare tutti che dopo 5 giorni di coma e due mesi quasi tre di riabilitazione Hazeman e ritornato alla ribalta piu informa di prima:D

grazie per l'attenzione

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
ITALIANPOTHEAD said:
Ciao ecko scusa se occupo il tuo post per mettere un annuncio a me molto importante.....volevo informare tutti che dopo 5 giorni di coma e due mesi quasi tre di riabilitazione Hazeman e ritornato alla ribalta piu informa di prima:D

grazie per l'attenzione

:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ciao Ecko,
con rammarico ti/vi informo che ovviamente sono stato io a chiudere il thread perchè oltre ad essere andati off topic veramente tanto (tollerabile) il topic si era trasforimato in una carrellata di insulti botta e risposta tra Filimagno e Smigs a livelli veramente INDECOROSI (intollerabile). Di fatto nessuno cagava più il vero centro della questione, ovvero Overgrow.it, e si era lasciato spazio ad una cascata di repliche tra persone che purtroppo non hanno altro posto per esprimere considerazioni l'uno sull'altro. Avrei dovuto prendere provvedimenti con gli utenti (cioè? sicuramente non mi metto a premere con gli admin per bannare la gente così) e invece ho preso provvedimenti per spostare il thread in questione nel cestino del'mmondizia. Lo so si sarebbero potute fare le cose in modo diverso ma dopo che avevo dato uno STOP categorico ai battibecchi con educazione mi sono sentito preso per il c*lo e ho fatto ciò che era in mio immediato potere.

Ti prego di perdonare in primo luogo gli utenti che rappresento e in secondo luogo me, che messo alle strette ho agito in una certa meniera.. e ti invito cordialmente a postare nuovamente il thread se ne hai voglia.. nella speranza di trovare responsi civili , interessati e costruttivi a riguardo.
Il thread è ancora consultabile qui ma è chiuso.
Ciao uomo.

P.S. - Sono molto contento per Hazeman! avremo l'onore di vederlo qui magari...

Last edited:
G

Guest

ciao,

dopo 5 giorni di coma e due mesi quasi tre di riabilitazione Hazeman e ritornato alla ribalta piu informa di prima

NON sapendo niente rimango di stucco,
e nel frattempo sono davvero super contento che si sia ripreso,forza HAZEMEN(colui che riusci' a procurarmi c99 f2 in seed)

:headbange :headbange :headbange :headbange

ciao

G

Guest

WAMEN said:
ma dopo che avevo dato uno STOP categorico ai battibecchi con educazione mi sono sentito preso per il c*lo e ho fatto ciò che era in mio immediato potere.

Suppongo ti riferisci alle mie scuse in pm,,,

OK ,,,,,,mi basta,
vi saluto e mi scuso publicamente con tutti ,MA NON APPARTENGO AL CANNA BUSNESS in nessun modo ,e mi rompe il ca...o che qualcuno lo metta in discussione ..........(ERA QUESTO IL PUNTO)

ciao ...........

Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
:confused:

smigs hai capito male io dicevo che il mio STOP ai battibecchi era stato dato da me con educazione e tranquillità

non ho detto che mi avete educatamente preso per il culo. forse il mio scritto era fraintendibile.

Ciao smigs stammi bene.

Last edited:

ENjOINT

Member
Wamen, non c'è problema. Volevo solo capire. Conosco bene le difficoltà nel tenere in "ordine" un forum e mi sembra che fai un buon lavoro qui. Pazienza per quel topic, l'intento era semplicemente quello di informare gli utenti italiani dell'esistenza di un nuovo forum. Ho modificato il primo messaggio di questo thread inserendo banner e comunicato stampa, senza aprire un ulteriore thread che non ha senso.

Big up per Haze! Roccia!

Bless.

Ecko - ENjOINTeam

Latest posts

Latest posts