What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

INFO SU STRAIN MAI PROVATO

matley

Member
Ciao a tutti,ieri sono stato dal mio growshopparo ed ho comprato una confezione di super skunk di sensi seeds e lui mi ha regalato un seme di tutankamon di piramid seeds.Le uniche info trovate dicono che è un incrocio di ak47 con un indica(non so quale) in queste proporzioni:80% sativa 20% indica con un tempo di fioritura di 60/65 gg.Vorrei sapere se qualcuno di voi grower ha mai portato a conclusione un ciclo di tutankhamon feminized di piramid seeds.Ciao a presto bella gente !!!

fumo

Active member
Veteran
fatti un giro su google che trovi notizie,i commenti sono ottimi per una regolare,ma 60 65 giorni si trasformano in minimo 90 giorni da seme se gli fai fare un minimo di vege,

matley

Member
Ciao fumo ,ah si?comunque non sarà un problema ,di spazio ne ho abbastanza e vorrei farla diventare un pino(se ci riesco).ho fatto un giro su google ma apparte le foto ...mi piacerebbe sapere se qualcuno del foro ha già avuto esperienza/e con questo strain.Ciao fumo e grazie del giretto fatto qui!!!

fumo

Active member
Veteran
di nulla,è una genetica vecchiotta ma il crossing e davvero interessante,qui su ic italiano credo di si ma no ricordo chi,ecco perchè mi incazzo per la copertura dei nomi degli strain coltivati su ic,tanta fatica sprecata,i titoli dei 3d tutti cifrati in modo da non poterne reperire le info sia degli utenti stessi(noi) sia dei visitatori,che stronzata tutta in nome di una sicurezza inutile,:tiphat:

nax

Member
ciao matley,
io ho coltivato una tutankamon mesi addietro......
viene su da sola senza nessun problema, dà una bella resa ed è un'erba molto forte!
io gli feci fare 2 mesi di vegetativa e ci tirai fuori una settantina di grammi secchi e puliti, comunque non l'ho rifatta xchè anche se mi è piaciuta x lo sballo e x la resa non mi piace l'odore che hanno le cime secche ovvero: odorano di "vomito"
in fumata no ma dal barattolo mi viene fuori quell'odore li..... io non sono un tecnico e magari quegli odori sono odori particolari ma x me nel bouchet l'odore complessivo è proprio quello :D
la fioritura è stata come dice la seedbank di 60/65 gg a 12/12
buon cultivo

fumo

Active member
Veteran
finalmente nax,dicevo che era stata coltivata ma non ricordavo,amnesìa o amnesia??bhooo chissà,:biggrin:

Latest posts

Latest posts