What's new

Info nuova Sezione - Aggiornamento Titolo e Descrizione

DocKush

Outsider In The Heart
fibonacci se quanto hai scritto è una supercazzola, ti faccio i complimenti per la fantasia.
in caso contrario ti suggerisco caldamente di farti un TSO.


stai riempiendo il forum con sti papiri di 10000 frasi, in cui alla fine non esprimi nemmeno un concetto concreto, e come se non bastasse ti senti nella posizione di dare consigli su come migliorare il forum??? ma stai semplicemente scherzando o ci stai prendendo allegramente per il culo????
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Veramente, professore dei forum(.. E ti ripeto, non hai capito nulla di cos é e di conseguenza di chi siamo.. E continui a dimostrare che te ne frega meno di zero di conoscerci...) Hai un ego come una supernova, dici di averci letto per 5 anni ma a quanto pare alla fine cercavi solo spunti per autocelebrarti : citi il 3d "il forum è cambiato".. Hai capito chi fa tale affermazione e hai visto cosa ne pensa chi invece vive ic?.. Se avevi capito non ci proponevi quest'altra brodagliadei tuoi scampoli di Pindaro. Costruisci un rapporto umano con almeno uno di noi e poi inizia a scrivere.. Fin ora hai solo scacazzato nel nuovo parco giochi noncurante che è casa di qualcuno. Capito?
Viva!
 

fibonacci

Member
fibonacci se quanto hai scritto è una supercazzola, ti faccio i complimenti per la fantasia.
in caso contrario ti suggerisco caldamente di farti un TSO.


stai riempiendo il forum con sti papiri di 10000 frasi, in cui alla fine non esprimi nemmeno un concetto concreto, e come se non bastasse ti senti nella posizione di dare consigli su come migliorare il forum??? ma stai semplicemente scherzando o ci stai prendendo allegramente per il culo????

Veramente, professore dei forum(.. E ti ripeto, non hai capito nulla di cos é e di conseguenza di chi siamo.. E continui a dimostrare che te ne frega meno di zero di conoscerci...) Hai un ego come una supernova, dici di averci letto per 5 anni ma a quanto pare alla fine cercavi solo spunti per autocelebrarti : citi il 3d "il forum è cambiato".. Hai capito chi fa tale affermazione e hai visto cosa ne pensa chi invece vive ic?.. Se avevi capito non ci proponevi quest'altra brodagliadei tuoi scampoli di Pindaro. Costruisci un rapporto umano con almeno uno di noi e poi inizia a scrivere.. Fin ora hai solo scacazzato nel nuovo parco giochi noncurante che è casa di qualcuno. Capito?
Viva!
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ciao,
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Le intenzioni erano serie, ma ho cercato di farlo scherzando.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Su questo post probabimente ho esagerato.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Non ho mai scritto prima per il tema dell'anonimato.[/FONT][/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Nella situazione molto particolare dovuta al coronavirus ho concentrato 5 anni di attività sul forum in 20gg. E m[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]i rendo conto che può sembrare strano.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Stavo visitando questa sezione del forum che prima da utente passivo non leggevo.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Da cima a fondo.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ho letto il thread. Da cima a fondo.[/FONT][/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Cito l'ultimo post ricevuto sul diario del mio coltivo.
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Ciao, non era mia intenzione infierire, ho visto delle cose e te le ho dette, altrimenti poi non ci dormivo che avrei potuto dirlo ma non l'ho fatto.
[/FONT]
Ritengo chiuso il discorso iniziato e non intervverrò più su questo thread.
Sono sempre disponibile a rispondere ulteriormente attraverso gli PM.

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Un saluto e vi ringrazio per i vostri commenti.[/FONT]
:tiphat:
 

fibonacci

Member
Non avevo visto il post. Sono un CXXXXXE.

Non avevo visto il post. Sono un CXXXXXE.

Belle idee peccato che metterle in pratica sia praticamente impossibile.
Anche se siamo numerosi e in crescente crescita rimaniamo solo
uno dei tanti sub forum di questo immenso portale.
Il vero forum è quello internazionale.
Non abbiamo alcun potere decisionale e per mettere in pratica
i tuoi suggerimenti dovremmo avere accesso al pannello amministratore del vbulletin caricare delle mod specifiche e modificare regole e permessi.
In pratica il forum dovrebbe essere nostro.
Pura utopia :thank you:
E' semplice. dare a tutti gli utenti importanti la possibilità....
di inseguire un sogno lucido.
Condividere un esperienza con la canapa che può salvare il mondo.
Il trip rep e pallini.
IA*************
la nuova modalita di onorare una pianta sacra.


Un esperienza che:
FIBONACCI alfa 0.1 :groupwave:


si autospegne e spera che qualcuno lo riaccenda.
Anzi lo chiuda assieme alle madri nella gro.
Quella della vegetativa.
Lo faccio sopravvivere insieme alle madri.
Perchè la morte è la vera rinascita.
FIBONacci MUORE.
fibonacci chiude.
Fxxxxxxx forse riesce a sopravvivere....
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top