What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Info needed

Graceweed

Member
Ciao a tutti,

qualcuno per favore sa dirmi come si ottiene il privilegio di postare attachments?

Ho fatto l'upload di alcune foto nella galleria ma ancora non ho il permesso di postarle su 3d, ....come si ottiene?

Grazie e scusate la mia ignoranza....

Grace

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Buongiorno signorina (giusto?) e Benvenuta :wave:

Allora, se hai delle foto effettivamente caricate in galleria devi cliccare sull' opzione "go advanced" sotto lo spazio "quick reply" e ti dovrebbe apparire la pagina più completa per postare. In una striscia interattiva sulla parte bassa della pagina dovrebbero esserci le tue foto in anteprima.. cliccando una volta su ogni foto dovrebbe apparire il rispettivo codice HTML all'interno del post. Confermi l'invio del post. Il risultato dovrebbe essere questo:

Aspetto tue notizie per aiutarti in caso di problems... ciaoo :smile:

Graceweed

Member
Ciao Wamen, grazie per l'accoglienza e per il signorina.....:rolleyes: :D

....in effetti ci ero arrivata a fare questa operazione, ma poi non me li fa postare regolarmente penso a causa di quel you may not post attachments....immagino dipenda dall'esigua quantità dei miei post....
....mi spiace interpellarvi per tali inezie.....

Ciao FiDiBot, è un vero piacere ritrovarti qui anche per me!

Last edited:
Ola grace!! :wave: :wave: anche tui qui!!! GOOD!!!! :wink:

anche io ho avuto il tuo stesso problema all'inizio, poi non so cosa sia successo e mi ha fatto postare le foto!! :| è stata questione di qualche ora dopo che mi hanno confermato l'iscrizione!!
quindi aspetta un pò e vedi se stasera riesci a postare le foto!!!

Bella e... BENVENUTA SU ICMAG!!!! :friends: :respect:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
già già comunque gestire quasi 50.000 membri e quasi 100.000 topic non è facilissimo ... questo è uno degli inconvenienti...
presto il servizio dovrebbe funzionare.. rimango a disposizione..
ciao a tutti :wave:

dekabum

Active member
Veteran
Ciao Grace!!! mi sa che devi postare almeno un'altro post... (devi averne 5... per inserire immagini) .... o devono passare un tot. di ore dalla registrazione... (tutto per evitare gli spammers... penso)... :wave: :wave:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
se la dritta basilare è quello che penso io siamo in due ad aver preso spunto ehehehe.

Latest posts

Latest posts