What's new

Info forum

Gorilla's Zanna

New member
Buonasera a tutti farmers e non, mi sono iscritto da poco sul forum e se devo essere sincero è anche il mio primo forum che utilizzo in vita mia. Mi presento brevemente: sono un novizio nel mondo della coltivazione. Pratico outdoor e volevo sapere come approcciarmi al forum e soprattutto se è sicuro postare foto delle mie bambine ormai arrivate, tra pochi giorni, alla raccolta. So che dovrò aprire un nuovo thread nell'apposita sezione ma volevo partire con questa domanda.

Se ho sbagliato qualcosa nell'aprire la discussione, aspetto vostri consigli su come migliorarmi nella gestione del forum.

Grazie a tutti!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Salve e benvenuto su Icmag :wave:

Il forum per quel che se ne dica ha un buon grado di sicurezza soprattuto se si considera la tipologia di coltivazioni ed utenza prettamente di livello hobbistico.
Posso consigliarle di postare le sue foto utilizzando il sistema di caricamento delle immagini direttamente sul nostro server evitando di utilizzare hosting di terze parti.
Per un veloce approccio al forum, può cosultare le guida rapida che trova qui (purtroppo riferita alla versione inglese del forum,all'epoca della composizione c'era solo quella).

Saluti e buona permanenza.
 

Gorilla's Zanna

New member
Buonasera a te e grazie del benvenuto spero di poter essere molto attivo e spero anche di trovare utili consigli ma non ne dubito in quanto ho già letto varie discussioni che mi hanno aiutato molto.

Volevo chiedere un'ultima cosa ho provato a collegarmi al link del manuale e l'ho letto correttamente ma il link di come caricare le foto è disabilitato (https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=153336), ne esiste un altro dopo potermi informare?

Grazie per ora!!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Caricare le foto sul server di ICMag è un operazione abbastanza semplice:
Apri la tendina, User Menù ,in alto a sinistra e clicca, tra le opzioni, su My Album.
Clicca sul bottone Create New Album,inserisci un titolo,una descrizione(opzionale),
spunta su pubblico e Invia.
Clicca Upload Images e seleziona le foto da caricare utilizzando i pulsanti Sfoglia
poi Carica le Immagini.(fare riferimento ai limiti dell'immagine).
Attendi il caricamento della pagina successiva, dove, potrai editare i titoli delle immagini
e sceglierne una come copertina, inserendo la spunta.
Salva le Modifiche per finire.

:wave:
 
Top