What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Info] Coltivazioe Outdoor

Seboz

Member
Ciao a tutti,
dopo un primo ciclo difficile indoor avevo già predisposto tutto per il 2° ciclo, quando però sono andato a chiedere nuovamente il permesso ai miei coinquilini ho trovato una porta sbarrata e almeno per adesso devo rinunciare al ciclo casalingo.
Insoddisfatto della prima esperienza e dannatamente ostinato ho deciso però di fare un ciclo outdoor in terra di nessuno (posto ancora da trovare) a costo di andare in culonia, per cui sfogliate i libri, svegliate i neuroni e ditemi tutto ciò che c'è da sapere e da fare per coltivare out con i controcazzi.

Bless !

$pK_

Member
...IO dico che un po di gentilezza non guesterebbe, del resto qui nessuno viene pagato per offrire "supporto tecnico" :crazy:

Sveglia i neuroni, "sfoglia" questo libro e scopri tutto ciò che c'è da sapere e da fare per coltivare out con i controcazzi.

Il Canapaio 2 - Tecniche Agronomiche

http://www.mariuana.it/canapaio2/canapaio2.htm

PEACE & MORE PEACE

Seboz

Member
$pK_ said:
...IO dico che un po di gentilezza non guesterebbe, del resto qui nessuno viene pagato per offrire "supporto tecnico" :crazy:

Sveglia i neuroni, "sfoglia" questo libro e scopri tutto ciò che c'è da sapere e da fare per coltivare out con i controcazzi.

Il Canapaio 2 - Tecniche Agronomiche

http://www.mariuana.it/canapaio2/canapaio2.htm

PEACE & MORE PEACE

scusami...mi sono dimenticato di mettere la faccina :D e questo ha fatto si che il messaggio apparisse in tono arrogante quando in realtà voleva essere solo un incitamento a tirare fuori le enormi conoscenze presenti su questo forum...errore mio !!!
Detto questo "il canapio 2" l' ho letto...preferivo però esperienze dirette :)

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Ciao Seboz! bella Spk (come tutto stai????) :wave:

Seboz, una volta identificato il luogo puoi inizare a scavare delle buche e a preparare il posto. dal posto che trovi decidi come organizzarti, tipo se mettere teli sotto le piante per cercare di trattenere di più l'umidità e cosi via.