Ciao a tutti. seguo con interesse il forum e ne traggo beneficio e da tanto. Sono al mio secondo ciclo indoor e le mie piccole sono in fioritura da una settimana. il mio allestimento è questo:
Box 80x80x160
lampada 250w x fioritura
aspiratore centrifugo diam 125
ventilatore
terriccio rinforzato da guano di pipistrello
fertilizzanti biocanna veg e fioritura
stimolante x fioritura ancora non usato
Il tutto per due zensation di minstry e una autofiorente che dovrebbe essere una lightning bolt o think different ed è stato piantato con due settimane di ritardo rispetto alle altre due che non sono af.
Le piccole sono in ottima forma nel loro pandora da 12lt con tanta argilla espansa alla base.
Volevo chiedere dei consigli riguardo il ph. Ho notato che il ph dell'acqua di rubinetto è superiore a 7,5 di sicuro. Secondo voi è troppo alto? Se si come posso rimediare? Grazie mille
Box 80x80x160
lampada 250w x fioritura
aspiratore centrifugo diam 125
ventilatore
terriccio rinforzato da guano di pipistrello
fertilizzanti biocanna veg e fioritura
stimolante x fioritura ancora non usato
Il tutto per due zensation di minstry e una autofiorente che dovrebbe essere una lightning bolt o think different ed è stato piantato con due settimane di ritardo rispetto alle altre due che non sono af.
Le piccole sono in ottima forma nel loro pandora da 12lt con tanta argilla espansa alla base.
Volevo chiedere dei consigli riguardo il ph. Ho notato che il ph dell'acqua di rubinetto è superiore a 7,5 di sicuro. Secondo voi è troppo alto? Se si come posso rimediare? Grazie mille