What's new

Indoor 200w: Tropicana Cookies 420Fastbuds

Famine

Well-known member
Non hai mai avuto problemi? Per tutto intero ciclo fai così?
Si ho avuto tanti problemi agli inizio di questa avventura del coltivo.
Nessuna ė nato imparato.😁
Finché ho lavorato in terra,usavo sempre una matita per controllare l'acqua.
Strizzavo anche i vasi,così da rompere il panetto di terra per fare entrare più aria alle radici e scompattare il terriccio.😉

NightSide666

Active member
Si ho avuto tanti problemi agli inizio di questa avventura del coltivo.
Nessuna ė nato imparato.😁
Finché ho lavorato in terra,usavo sempre una matita per controllare l'acqua.
Strizzavo anche i vasi,così da rompere il panetto di terra per fare entrare più aria alle radici e scompattare il terriccio.😉
Quoto Famine, quella di rompere il panetto di terra sempre fatto anche io, ma perché usavo terricci di merda e l'acqua non passava🤣🤣 questa volta non ne ho avuto bisogno, anche se dico la verità il Biobizz light mix me lo aspettavo più drenante, poi invece leggo che contiene torba di sfagno😐 in ogni caso è ottimo ma prossima volta vorrei provare a fare 50% cocco

Fayaaha

Active member
Beh certo...e chi non ne ha avuti...io ne ho ancora figurati🙃🙃

Mi riferivo al fatto della matita ...io la vedo come na tortura alla lunga

NightSide666

Active member
Comunque ragazzi mi dovete scusare se magari non guardo i thread di tutti, il fatto è che vorrei ma dopo quasi 10 anni su questo forum non ho ancora capito come si usa🤣🤣 poi da quando hanno aggiornato l'intero forum anni fa ciaone, ci ho capito ancora meno! Ad esempio spero spero di trovare i vostri thread nella lista principale in "Italian" altrimenti non ho idea di come cercarli🤣 se state combinando qualcosa in questo momento magari postatemi il link del vostro thread, o meglio ancora, spiegatemi come minchia si cercano🤣 io se provo ad andare sui vostri profili non riesco a capire dove mettere le mani

Latest posts

Latest posts