GrowerFiume
Active member
Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo sul foro, ma, vedendo silente tutti i vostri cicli mi è tornata la voglia di condividere con voi questa run avviata mesi fa, avendo cambiato il fotoperiodo circa due settimane fa, vi farò vedere soltanto la fioritura. Spero possa piacervi.
Switch 12/12: 31/08
08/09 che considero come primo giorno di fioritura
Inizio con l'elencare tutta l'attrezzatura e le varie genetiche che sono in forno:
Box: Secret Jardin 150x90x200
Lampade: x2 Lumatek 300w pro settate al 75% per evitare troppo streatch (fallito)
Estrattore: blauberg da 12,5cm me pare con il boost si arriva a 280m3/h
Filtro: è presente ma non ricordo i m3/h, sarà in funzione dalla 5/6 w di fioritura
Immissione: è piccoletto mi pare sia un 125 m3/h, finestra sempre aperta e tenda del box aperta almeno adesso che è caldo
Fertilizzanti: tutta la linea di ADV ph perfect GROW MICRO BLOOM master
Substrato: plagron light mix
Vasi: x8 22lt in tela della airontek
Acqua: uso quella del pozzo, mi trovo molto bene, molto alcalina ma con questa linea va a 6,4 6,2 il ph
Genetiche: la maggior parte sono talee
x1 Critical 2.0 (talea) Dinafem
x1 King Tart (talea) Green House
x1 B-45 (Booba) di Silent Seeds (Talea)
x1 Critical Jack (talea) Dinafem
x1 Eleven Rose F1 (Delicious) seme
x1 Acai Jelly (talea) Silent Seeds
x1 Watermelon Zkittlez (Barneys Farm)
x1 HighCloudz (talea) Green House
Warning: le piante avevano sete, ho già provveduto a dargli la soluzione con l'acqua. Poi sono un attimo piegate a causa del ventilatore, ho fatto un trattamento preventivo per il ragnetto rosso, presto saranno tutte steccate con il bamboo tempo permettendo perchè essendo un hobby, deve rimanere tale
Come vedete ho defogliato sotto e tolto un po' tutti i rami piccoli e gli internodi coperti, che praticamente rimarrebbero indietro come maturazione e sviluppo rispetto all'alto.
Purtroppo avendo poco tempo a disposizione a causa del lavoro, riesco a fare manutenzione soltanto nel weekend escludendo le varie annaffiature, ah le piccole bevono 3lt all'incirca ora ogni 2/3gg.
Con i nutrienti alterno una volta si e una no, avendo iniziato da poco con ADV ho notato che dando, perlomeno in terra sempre i fertilizzanti ad ogni irrigo, le piante non gradiscono e con questo ciclo sto optando per questa opzione anche se la casa consiglia di dargli sempre la pappa.
In questo week end farò una bella defogliazione delle prendisole che mi vanno verso l'interno e quindi a coprire tutta la parte inferiore della pianta, ovviamente cercherò di non essere troppo aggressivo, si spera...
Vi lascio qualche foto, ho già fatto troppe chiacchiere...
Sotto bosco
Altro sotto bosco
Foto generale delle piante, più avanti farò in modo che si capisca quali sono le varie genetiche
Ecco alcuni rami piegati a causa del trattamento e del ventilatore che spara direttamente lì
Prima bimba con un accenno di cime, Eleven Rose
Ragazzi, ci vediamo al prossimo update, una buona serata...
Consigli critiche ecc sono ben accette... Pace
Switch 12/12: 31/08
08/09 che considero come primo giorno di fioritura
Inizio con l'elencare tutta l'attrezzatura e le varie genetiche che sono in forno:
Box: Secret Jardin 150x90x200
Lampade: x2 Lumatek 300w pro settate al 75% per evitare troppo streatch (fallito)
Estrattore: blauberg da 12,5cm me pare con il boost si arriva a 280m3/h
Filtro: è presente ma non ricordo i m3/h, sarà in funzione dalla 5/6 w di fioritura
Immissione: è piccoletto mi pare sia un 125 m3/h, finestra sempre aperta e tenda del box aperta almeno adesso che è caldo
Fertilizzanti: tutta la linea di ADV ph perfect GROW MICRO BLOOM master
Substrato: plagron light mix
Vasi: x8 22lt in tela della airontek
Acqua: uso quella del pozzo, mi trovo molto bene, molto alcalina ma con questa linea va a 6,4 6,2 il ph
Genetiche: la maggior parte sono talee
x1 Critical 2.0 (talea) Dinafem
x1 King Tart (talea) Green House
x1 B-45 (Booba) di Silent Seeds (Talea)
x1 Critical Jack (talea) Dinafem
x1 Eleven Rose F1 (Delicious) seme
x1 Acai Jelly (talea) Silent Seeds
x1 Watermelon Zkittlez (Barneys Farm)
x1 HighCloudz (talea) Green House
Warning: le piante avevano sete, ho già provveduto a dargli la soluzione con l'acqua. Poi sono un attimo piegate a causa del ventilatore, ho fatto un trattamento preventivo per il ragnetto rosso, presto saranno tutte steccate con il bamboo tempo permettendo perchè essendo un hobby, deve rimanere tale
Come vedete ho defogliato sotto e tolto un po' tutti i rami piccoli e gli internodi coperti, che praticamente rimarrebbero indietro come maturazione e sviluppo rispetto all'alto.
Purtroppo avendo poco tempo a disposizione a causa del lavoro, riesco a fare manutenzione soltanto nel weekend escludendo le varie annaffiature, ah le piccole bevono 3lt all'incirca ora ogni 2/3gg.
Con i nutrienti alterno una volta si e una no, avendo iniziato da poco con ADV ho notato che dando, perlomeno in terra sempre i fertilizzanti ad ogni irrigo, le piante non gradiscono e con questo ciclo sto optando per questa opzione anche se la casa consiglia di dargli sempre la pappa.
In questo week end farò una bella defogliazione delle prendisole che mi vanno verso l'interno e quindi a coprire tutta la parte inferiore della pianta, ovviamente cercherò di non essere troppo aggressivo, si spera...
Vi lascio qualche foto, ho già fatto troppe chiacchiere...
Sotto bosco
Altro sotto bosco
Foto generale delle piante, più avanti farò in modo che si capisca quali sono le varie genetiche
Ecco alcuni rami piegati a causa del trattamento e del ventilatore che spara direttamente lì
Prima bimba con un accenno di cime, Eleven Rose
Ragazzi, ci vediamo al prossimo update, una buona serata...
Consigli critiche ecc sono ben accette... Pace