N
Neurobì
Grazie Neurobì per essere passato, la curva finale dell'aspirazione me la potevo risparmiare ma l'aspiratore fa comunque il suo dovere fortunatamente.
Per il fatto di risparmiare watt, anche io ho seguito quella logica per un bel po di tempo finché mi sono reso conto che i rischi erano veramente elevati nel coltivare a tempo pieno e mi sono deciso a investire qualcosina in più nel breve termine per avere un guadagno a lungo termine. Alla fine spendo solo un centinaio d'Euro in più in bolletta e ne ho spesi 300 in materiali che non possedevo gia. Contando che facevo 6 cicli L'anno ci risparmio già nel primo anno di cultivo in questo modo
...e rischi per il tempo di un ciclo! mi toccherà rivedere la mia logica, premesso che faccio solo quelle che mi fumo, ma ammetto che il cultivo indoor mi piace molto, poter curare le piante e imparare a capirle è impagabile, quando sbattermi non mi darà più la stessa soddisfazione, mi sa che anch'io passerò a un impianto simile al tuo e dormirò più tranquillo