What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

IN: 120x120x200 SCROG 1 KW (600+400) 13PIANTE

IndoorLife

Active member
Anche io ho i 3 step e son con i tempi di ROKOS

Se ti avanza una gw piccola da dar via la compro volentieri

Ciao Invasione!!
Piccola quanto? Comunque no niente soldi, primo perché qui su icmag non si può fare compravendita e secondo perché non ho bisogno di lucrarci sopra... ho finito di utilizzarle, ne ho tante in casa e non mi servono più solo questo.

Riguardo il mio 3d invece metto tutti al corrente che non avrò possibilità di aggiornare con la situazione del box dal 18 fino al 28 dicembre ovvero tra 11 giorni in quanto domenica parto per le vacanze.
Ma tranquilli, non le lascio lì a morire di sete ahaha ho ritirato fuori il sistema di irrigazione automatica da 36 vasi (metto 3 irrigatori per vaso) e parto sereno.
Chissà che colpo rivederle dopo tutti questi giorni. Penso che al mio ritorno comincerò a tagliare qualcosina ahahah
E non vi lascerò! Rimango sempre in contatto sul foro per qualsiasi cosa!
Buon cultivo a tutti!!

red-eyes

Active member
Ciao IndoorLife,
sarà stracollaudato, ma se non lo usi da tempo approfitterei della giornata che ti rimane per testarlo e stare ancora più tranquillo.
salut

IndoorLife

Active member
Ciao IndoorLife,
sarà stracollaudato, ma se non lo usi da tempo approfitterei della giornata che ti rimane per testarlo e stare ancora più tranquillo.
salut

Tranquillo red!! Che già gli ho fatto spurgare 50 litri con decalcificante e 50 senza per risciaquare

O

Oppys

Ti auguro buone vacanze:skiiing:.Dai che quando torni le tue bimbe ti fanno il dispetto,si dicono guarda che non c'è il padrone che ci cura ogni giorno e adesso gli facciamo vedere che siamo grandi e si arrangiano da sole diventando enormi e resinose:tiphat:

IndoorLife

Active member
Ti auguro buone vacanze:skiiing:.Dai che quando torni le tue bimbe ti fanno il dispetto,si dicono guarda che non c'è il padrone che ci cura ogni giorno e adesso gli facciamo vedere che siamo grandi e si arrangiano da sole diventando enormi e resinose:tiphat:

Speriamo davvero oppys!! Ahahah

Spako

Member
Ciao indoorlife è un piacere ammirare le tue piccole... mi accodo ai followers :p e buone vacanze e buon cultivo!

ROKOS

Active member
Riguardo il mio 3d invece metto tutti al corrente che non avrò possibilità di aggiornare con la situazione del box dal 18 fino al 28 dicembre ovvero tra 11 giorni in quanto domenica parto per le vacanze.

Ciao Indoor!...un saluto e buone vacanze! Vedrai che al tuo ritorno ti toccherà chiamare uno sherpa per entrare in quel box :biggrin:

Un salutone! :thank you:

IndoorLife

Active member
Grazie Rokos!!!
Lo spero!! La prima cosa che farò al mio ritorno è aggiornarvi!!

Ciao a tutti!!
Come promesso al mio ritorno vi posto l'aggiornamento del mio umile box.
Siamo arrivati al 55 giorno dallo switch e ormai le bimbe per me sono giunte al taglio. Prima di sfoderare le forbici ho controllato i tricomi e nelle double white sono lattiginosi per l'80% e trasparenti per il 20% (cerco un High più energetico visto la predominanza indica). Le uniche più indietro con solo il 60% di lattiginosi erano le purple trainwreck di HSO ma ho deciso di reciderle in ogni caso visto che non volevo tenere il box occupato solo per due bimbe.
Ho pulito il tutto è posizionato sulla rete a ripiani.
Ci sentiamo presto con uno smoke/grow report!!
Scusate se le foto non sono delle migliori ma sono state fatte questa notte dopo 10 ore in auto a guidare quindi siate comprensivi ahaha
:tiphat:

Attachments

• IMG_1953.jpg
    IMG_1953.jpg
    90.1 KB · Views: 23
  • IMG_1955.jpg
    IMG_1955.jpg
    83.6 KB · Views: 25
  • IMG_1957.jpg
    IMG_1957.jpg
    99.3 KB · Views: 27
  • IMG_1958.jpg
    IMG_1958.jpg
    67.4 KB · Views: 25
  • IMG_1959.jpg
    IMG_1959.jpg
    66.2 KB · Views: 21

IndoorLife

Active member
Davvero belle piante, la resa sembra anche buona, buone smokate:biggrin::tiphat:

Grazie amoniachaze!
La resa la saprò solo a fine concia, per adesso a distanza di 6 giorni ho imbarattolato e la quantità non sembra male. Sicuramente meno di quello che mi aspettavo.
Più tardi vi posto una foto dei barattoli

burro banton

Active member
Veteran
ciao indoor,ottimo lavorato,bella grasse,scaricate a modo,complimentoni!!!buon cut n dry.big up buon coltivo