ciao Massud grazie del passaggio fratello,e si el deka ha fatto davvero qualcosa di speciale,un vigore fragranze resistenza a parassiti muffe mai e dico mai visto prima...a uso medicinale ti dirò preferisco altri strain homemade,ma da fumare per farsi 4 risate dopo mangiato è giusta!...ringrazio lui e il mio grande amico Stoogots per questo regalo..me la terrò per un bel po' questa mamma.. ciao vecioCiao iosono! Gran bel giardino!! Se poi ha tutti quei profumi...Si vede che deka ha fatto un ottimo lavoro, ma anche il grower ne sa ! Buon cultivo! Hola vecio!
ciao Erminio grazie dei complimenti e la vorrebbero in parecchi credimi...ti consiglio la snow fruit molto buona da fumare e anche a uso medicinale spacca(se trovi il feno formaggioso),buona erbaCiao iosono, piante bellissime, solo che ora hai un grosso problema, VOGLIO QUELL'ERBAAAAAA
Con la descrizione dei profumi mi hai fatto venire un'acquolina incredibile, sapresti consigliarmi uno strain commerciale, da growshop diciamo, che abbia sapori simili, se esiste??
Oppure dimmi dove abiti che sto già salendo in macchina !
ciao Blu piacere mio grazie mille molto gentile ciaoCiao So-ham! Piacere di conoscerti!
Vabbè, a parte gli ovvii complimenti per le piante, complimenti davvero per la firma (anche il nick un po' biblico lo è ), mi piace molto il tuo modo di rapportarti ai cicli naturali delle cose...
Alla prossima!
come no ciao biondapadrona grazie della visita... Mi metto qui... bravo bravo in un angolino ... posso ???
eccomi...in ritardo ma ci sono pure io!!
ahahaah ciao fratè non ci crederai ma ti aspettavo ahahah ottimo amico speriamo siano femmine un abbraccio ci sentiamo in giroCavolo,ti ho beccato finalmente ciao grande mi sono iscritto pure io qui e che dirti che sei sempre il number one.A proposito le WwxSad crescono dai che hai capito chi sono.
ciao bello molto alla grande meno male che ho tolto qualche maschio e uno fa proprio al caso mio x futuri seeds gold ottimi profumi ma già li conosco niente di nuovo,mi sono molto affezionato a questi ceppi buon cultivo anche a te MassudCiao iosono! Vedo che prosegue tutto alla grande!! Bellissimi fiori!! E chissà che profumi!! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!
ciao chris089 grazie mille cerco di trattarle piu' naturalmente possibile questo è il mio credo da sempre,ola fra'Belle piante! Cavolo, mi piace l'idea che anche qualche grower indoor cerca di tenere la cosa allo stato piú naturale possibile!
Minchia Io sono, me li fai diventare tutti a pane e acqua. Alè, tutti naturalisti estremstii. WiWWA il naturale ..sì sì poi gli vai aprire il frigo e trovi il dooping..come i Vega che c'hanno le costate nel congelatore in cantina.
Benvenuto
Ahahahha veramente è bastato un niente che mezzo forum si convertisse !
Tutti naturalisti !!!
Ehehehe io e te Naturel andiamo controcorrente con cocco e mineralacci !!
A parte gli scherzi,ho sempre avuto la curiosità di assaggiare un'erbetta cresciuta a pane e acqua ! eheheh
A pesca Iosono ci vai sempre ?
Buon cultivo mitico.