No fra queste sono super skunk auto di sensi
Purtroppo ora come ora mi devo arrangiare con le luci che ho, avrei le hps da 600 e da 400 ma lo spazio nn mi permette di accenderle fanno un forno perché il sottotetto è tutto di legno, dopo mezz'ora ci sono 40 gradi.. Ho acceso anche i 2 neon da 18 w.. La cfl sta morendo fa pochissima luce,e pensare che avevo anche la 150 hps e lo data via insieme al box 60x60 che ora sarebbe stato oro averla mannaccia a me, boh "quello che sarà sarà" (cit di mia mama)
Sono i semi commerciali forse più famosi al mondo,costano niente, xo nn é detto che in mezzo ci si possa trovare qualche bel esemplare..si spendono tanti soldi x i semi diciamo élite ma nn sempre si resta soddisfatti
Ciao bello. E' tanto che non ci si scrive. Anche per me questo è stato un'anno da cancellare per quanto riguarda la salute e non credo che nel mio caso sia finita qui. Non posso fare altro che augurarti e augurarmi un 2020 diverso. Teniamo duro e non ci abbattiamo.Buone feste da iosono e l'alkimista
Scusate se nn ho più aggiornato ma ho seri problemi di salute che spero si risolvano a breve... Un abbraccio a tutti gli amici
ciao amico mio felice di rileggerti!! Merda schifa dici bene teniamo duro e andiamo avanti perché altrimenti è finita,ospedali dottori a me mettono ansia mi deprimo senza avere niente, allora ti ammali veramente..Ciao bello. E' tanto che non ci si scrive. Anche per me questo è stato un'anno da cancellare per quanto riguarda la salute e non credo che nel mio caso sia finita qui. Non posso fare altro che augurarti e augurarmi un 2020 diverso. Teniamo duro e non ci abbattiamo.
Nel mio caso,ma non entro nello specifico, mi porterò dietro sta merda per tutta la vita anche se mi lascia dei periodi di benessere più o meno lunghi ma il 2019 è tutto da cancellare. Non ti annoio ulteriormente. Spero solo che l'anno nuovo ci porti tanta salute perchè i soldi in molti casi,tipo il mio, non servono davvero a niente.
Di cuore, ti auguro Buona vita.
zio quando ti ha la salute ti ha tuttoCiao fra, come va? È tanto che non passo qui ma vedo che la passione con cui ti ci dedichi è sempre quella bene. Per quanto riguarda la salute pure io sto passando un brutto momento ma son contento tra poco di poter scrivere i miei futuri coltivi, dopo quasi due anni di inattività non sto più nella pelle, ci si sente al più presto un abbraccio.