What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

i'm legend

iosono

Well-known member
Veteran
Sinceramente volevo partire nei definitivi ma.nn avevo terra a sufficienza purtroppo,cosi si farò un travaso sui 10l soliti neri,ne ho 4 per una userò un secchio o qualcos'altro eheh

3 di 5 sono gia fuori i semini erano veramente belli quasi neri lucidi senza tigrazioni bei bei...juri è l'unico che si salva lo sai te lo detto da sempre ricordi il ballast quel giorno me l'ha quasi regalato in piu i semi dei cross dell'amico rikka mi ha donato quel gorno,bravo fio!!

Sullo strain boh speriamo sia.skunkosa come la tua amnesia favolosa e chi se la dimentica bros un saluto e buon cultivo anche a te fra!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Bella forum il richiamo della foresta si fa sentire quindi ho messo ammollo 3 giorni fa 5 automatiche sensiseeds superskunk

Anche se è blasfemo vedere iosono con delle automatiche :biggrin: è sempre bello rivederlo postare... ciao bellll !!! :biggrin: :huggg:

iosono

Well-known member
Veteran
Ciao caro.Riparto da queste auto diciamo per riprendere in mano la situasion , il ciclo vero arriva a gennaio sfruttando il lavoro di grandi amici growers che nell'ombra lavorano sodo,non fuffa light,intende?:dance013:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Non ti quoto il messaggio perchè hai scritto una brutta parola,peggio delle bestemmie

Non ti quoto il messaggio perchè hai scritto una brutta parola,peggio delle bestemmie

non parlami del paglione che sai quanto lo odio...per me è come la kryptonite per superman...
approposito di superman...

picture.php

:smoweed:

iosono

Well-known member
Veteran
Nate 3 di 5,una con un cotiledone solo
Messo giu altri 5 semi stesso strain
Viva i semi autoprodotti!! :tiphat:

Attachments

• IMG_20191024_163902.jpg
    IMG_20191024_163902.jpg
    73.4 KB · Views: 30
  • IMG_20191024_164225.jpg
    IMG_20191024_164225.jpg
    109 KB · Views: 29

iosono

Well-known member
Veteran
Allora ho provato ad accendere la 600 x una prova,mi sa che devo rinunciare fa troppo caldo ancora speriamo con abbassarsi delle temperature migliori ma boh lo spazio è poco,ho anche una 400 con questa va appena meglio ma il ballast eti fa un ronzio balordo e nn mi fido tanto! Ho lasciato la 200 cfl aspetto che germino gli altri semi poi vedo il da farsi al limite tengo alta la 600

Comunque confido che col fresco le cose cambino sennò mi tocca montare il box prima del previsto,bella forum mi mancava condividere eheh

Alogeno

Post apocalyptic grower
Allora ho provato ad accendere la 600 x una prova,mi sa che devo rinunciare fa troppo caldo ancora speriamo con abbassarsi delle temperature migliori ma boh lo spazio è poco,ho anche una 400 con questa va appena meglio ma il ballast eti fa un ronzio balordo e nn mi fido tanto! Ho lasciato la 200 cfl aspetto che germino gli altri semi poi vedo il da farsi al limite tengo alta la 600

Comunque confido che col fresco le cose cambino sennò mi tocca montare il box prima del previsto,bella forum mi mancava condividere eheh
Volendo se vuoi rimanere fanless ti procuri un cooltube qualunque e uno/due metri di tubo adatto.
Attacchi il tubo al cooltube e l'altra estremità la fai scaricare più in alto possibile.
Fa l'effetto camino con l'aria calda che sale verso l'alto e ti tiene la zona sotto a temperatura adatta.
Sfutti la convezione naturale, puoi stare basso con la lampada ed hai movimento d'aria della zona di coltivo, ad un tubo non si può chiedere di più.
E' il principio che muove questi cosi qui:
giostra con candele.jpeg
Poi devi vedere tu, io butto giù idee ed a volte sono un po' troppo frutto dell'erba...

iosono

Well-known member
Veteran
E già bros,volendo potrei ma credo che la soluzione migliore sia montare il box 120x120..nn ho scampo anche perche ho in arrivo cloni da elite' garden,un saluto bros

iosono

Well-known member
Veteran
Bella forum crescono ma nn come dovrebbero,dei altri 5 semi solo uno si è schiuso boh nn so cosa dire..aspetto fiducioso!!

Attachments

• 1572350474216-624860582.jpg
    1572350474216-624860582.jpg
    85.3 KB · Views: 25

iosono

Well-known member
Veteran
Sicuro lo erano si sennò nn me lo spiego,me li ha dati un amico che ha chuuso il gs da un po! Purtroppo con traslochi e scazzi vari ho perso tutto,la wwxsad selezionata dall'amico I&I e le due c99 piante con una fiorirura velocissima, mi piange il cuore,a chi lo date le ha fatte fiorire senza tenere cloni mannaggia a lui Se

Confido nel ripartire presto ma in modo serio con piante serie no fuffa,ciao zio

Con

Famine

Well-known member
Sicuro lo erano si sennò nn me lo spiego,me li ha dati un amico che ha chuuso il gs da un po! Purtroppo con traslochi e scazzi vari ho perso tutto,la wwxsad selezionata dall'amico I&I e le due c99 piante con una fiorirura velocissima, mi piange il cuore,a chi lo date le ha fatte fiorire senza tenere cloni mannaggia a lui Se

Confido nel ripartire presto ma in modo serio con piante serie no fuffa,ciao zio

Con

Dai prendila con spirito. Le competenze non ti mancano per ricreati le tue genetiche. Solo questione di tempo e pazienza.
:huggg:

iosono

Well-known member
Veteran
Grazie del supporto bros,da dicembre ho tutto il tempo necessario x ripartire,,forse è meglio così,mi sento motivato come lo ero na volta e pieno di entusiasmo,nn dispero xò di queste 4 qualcosa ne ricaveremo sicuro

iosono

Well-known member
Veteran
Allora marinai!! Qua insomma piano piano vanno ma nn come speravo,comunque poco male sto giro mi serviva piu che altro x testare la nuova location,come ho scritto su la 600 scalda troppo sui miseri 75x75 cm ma con la 400 riesco a starci gia adesso che fuori faranno 15'gradi.quindi benissimo migliorerà ancora con l'arriivare del vero inverno .mi troverà pronto

Credo siamo a.15 giorni dal germoglio e oggi ho tolto la cfl e messo la 400

Come immaginavo sotto la cfl e con questo terriccio carichissimo le piante mangiano meno e assorbono male tutto o quasi,vedi.foglie,ma ora vedremo e spero tutta un'altra musica eheh ciao bei!!

Edit: il travaso sui 10 lo faro' tra qualche giorno

Attachments

• IMG_20191106_161140.jpg
    IMG_20191106_161140.jpg
    96.3 KB · Views: 26

Famine

Well-known member
Purtroppo ha quel difetto il 5 stelle.
Da ora in poi dovrebbero mettere il turbo.

Ti consiglio di usare il vigorplant bio x i primi 15 giorni, che va una bomba con i germogli e anche la fase di vegetativa.

Dopo i 15 giorni travasi nel 5 stelle.

:2cents:

iosono

Well-known member
Veteran
Allora fioi mondo de acqua!!!
Qua tutto procede ma sto ancora con la 200 cfl, niente, senza i dovuti accorgimenti la 600 me la posso scordare sto ciclo li farò così perché box adesso nn lo posso montare x 4 autofiorenti, bella forum sie ore la cresse e sie la cale

Attachments

• IMG_20191117_122806.jpg
    IMG_20191117_122806.jpg
    88.6 KB · Views: 27

Latest posts

Latest posts