ottimo lavoro di selezione amico mio,nn farla estinguere mi raccomando appena ho sentito l'odore che emana mi sono emozionato bella fratellogrande fra! se riesci fai bene a alzarla un po quella dietro anche se sembra un pelo piu indietro delle altre e magari si allunga per qualche giorno in piu da sola! eh bros lo sai che sto ceppo contiene il gene "sempreverde"... uhahah! un abbraccio!
nn vedo l'ora di spegnere tutto qua si bolle bros ora è tempo di pensare a un bell'outdoor (con semi veri nn canapone come va di moda)date una rete al vecio........ e vi scroggherà il mondo!!!!! ;-)
dajeeeeeee brossssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!
lo usato un paio di giorni poi mi creava troppi pensieri allora lo tolto preferisco di gran lunga fare da me,a giorni alterni 8 ore di luce a volte 10 a volte 12 a volte 5 a volte niente ahahuahahahah bros sei davvero unico!!!!! ma il timer che ti ho dato non lo stai usando????
bella amico mio un caro saluto e pure tu sempre alla grandeGrande vecchio sempre in gamba.
ma il profumo?? che storie!! tra poche settimane ho qualche seeds femm fatto col metodo solito di autoimpollinazione come l'altra volta..x me merita almeno un tentativo vediamo cosa esce amico mioche foresta!
ma come tre giorni di fila al buio??? e dagliela un po' di luce no? ahahah lo so che il tuo amore basta e avanza a farle crescere al meglio.. però un po di luce.. uahahahah
bella bros mi raccomando eh che col caldo e troppo buio c'è sempre rischio muffa anche con la 600
un abbraccione, non vedo l'ora di vederle pronte!
boh.. tra pochi giorni parto e ...nn so se torno!!
mi faccio un viaggetto oltreoceano Canada
Uè cè internet anche in Canada ("Ma va" ) quindi se trovi qualche semino raro o qualche "squisitezza" d'oltre oceano e non hai un cazzo da fare potresti anche postarla...no? Tanto il "lupo perde il pelo...ma non il vizio"
Suerte Seňor...Buon Tutto
ah l'amour. vecchio auguri, è bellissimo ciò che scrivi e grandi opportunità. scrivici