What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

i'm legend

DocKush

Outsider In The Heart
date una rete al vecio........ e vi scroggherà il mondo!!!!! ;-)
dajeeeeeee brossssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!

iosono

Well-known member
Veteran
grande fra! se riesci fai bene a alzarla un po quella dietro anche se sembra un pelo piu indietro delle altre e magari si allunga per qualche giorno in piu da sola! eh bros lo sai che sto ceppo contiene il gene "sempreverde"... uhahah! un abbraccio!
ottimo lavoro di selezione amico mio,nn farla estinguere mi raccomando appena ho sentito l'odore che emana mi sono emozionato bella fratello

date una rete al vecio........ e vi scroggherà il mondo!!!!! ;-)
dajeeeeeee brossssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di spegnere tutto qua si bolle bros ora è tempo di pensare a un bell'outdoor (con semi veri nn canapone come va di moda) :thank you:

iosono

Well-known member
Veteran
avanti coi scavi

picture.php

picture.php

picture.php

DocKush

Outsider In The Heart
va che scavi!!!! devi prendere mezzi pesanti per entrare in quella selva vecio......si prevedono dei bei pannocchioni!!!!!!!!

iosono

Well-known member
Veteran
per pigrizia e menefreghismo nn ho potato sotto fratello.. ad ogni modo quello che sarà,sarà!! amico mio nn vedo l'ora di spegnere tutto la fioritura la stanno facendo si ma a giorni alterni,tante volte nemmeno accendo lascio spento anche 3 giorni,esperimenti e vaneggi quotidiani

I&I

Well-known member
che foresta!:biggrin:
ma come tre giorni di fila al buio??? e dagliela un po' di luce no? ahahah lo so che il tuo amore basta e avanza a farle crescere al meglio.. però un po di luce.. uahahahah:rasta:
bella bros mi raccomando eh che col caldo e troppo buio c'è sempre rischio muffa anche con la 600
un abbraccione, non vedo l'ora di vederle pronte!

iosono

Well-known member
Veteran
uahahahah bros sei davvero unico!!!!! ma il timer che ti ho dato non lo stai usando????
lo usato un paio di giorni poi mi creava troppi pensieri allora lo tolto preferisco di gran lunga fare da me,a giorni alterni 8 ore di luce a volte 10 a volte 12 a volte 5 a volte niente ahah

Grande vecchio sempre in gamba.:tiphat:
bella amico mio un caro saluto e pure tu sempre alla grande :biggrin:

che foresta!:biggrin:
ma come tre giorni di fila al buio??? e dagliela un po' di luce no? ahahah lo so che il tuo amore basta e avanza a farle crescere al meglio.. però un po di luce.. uahahahah:rasta:
bella bros mi raccomando eh che col caldo e troppo buio c'è sempre rischio muffa anche con la 600
un abbraccione, non vedo l'ora di vederle pronte!
ma il profumo?? che storie!! tra poche settimane ho qualche seeds femm fatto col metodo solito di autoimpollinazione come l'altra volta..x me merita almeno un tentativo vediamo cosa esce amico mio :thank you:

I&I

Well-known member
ti ho detto che anche a me ha stregato, non per niente c'è sempre qualche cut che avanzo e metto dentro a fiorire. anche ora col caffettin un bel ceppo di wwxsad selezionata e via di aroma caramelloso dolce! spiccava proprio tra le sorelle.. e mi aveva colpito la descrizione dell odore del fenotipo che cercavi tu, con la bellezza delle cime compatte di questo esemplare!
son contento se hai deciso di riprodurla, vedremo cosa ne esce, se ti occorre in futuro ho ancora dei fagioli regular "i'm seeds" ;) che come sai conservo sempre con cura

un forte abbraccio amico mio

iosono

Well-known member
Veteran
e ma qua l'odore è ancora piu' dolce e avendo solo questa in box si sente benissimo l'aroma, punge al naso come i limoni ahah i semi boh vedremo cosa esce io spero che possa uscire qualche fenotipo che prende dagli antenati,questo cerco ..o un feno afgano da 5 settimane e mezzo o il feno foxtail,sarebbe il massimo x me riaverla fratello

iosono

Well-known member
Veteran
qua siamo a 4 giorni dal taglio,un grazie a l'amico che sta tenendo i in vita questo ceppo secondo me piu' unico che raro, grazie ancora bros sapevo che con te i semi erano in buone mani
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ora mi allontano x qualche mese dalle luci artificiali,se nn muoro riprenderò piu' presto possibile sicuro,bella forum

iosono

Well-known member
Veteran
nn lo so,credo di si qualche seme lo spargo come ogni anno ma poi boh.. tra pochi giorni parto e ...nn so se torno!!

iosono

Well-known member
Veteran
mi faccio un viaggetto oltreoceano fratello,l'anno scorso ho conosciuto una di Melfort(canada)ci siamo visti qualche volta a Roma Venezia sempre in Italia però..stavolta vado io..sto benissimo amico mio,spero tutto bene anche a voi,un caro saluto a te e a Oscar

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
mi faccio un viaggetto oltreoceano Canada

Uè cè internet anche in Canada ("Ma va" :biggrin:) quindi se trovi qualche semino raro o qualche "squisitezza" d'oltre oceano e non hai un cazzo da fare potresti anche postarla...no? :biggrin: Tanto il "lupo perde il pelo...ma non il vizio" :biggrin:
Suerte Seňor...Buon Tutto :tiphat:

iosono

Well-known member
Veteran
Uè cè internet anche in Canada ("Ma va" :biggrin:) quindi se trovi qualche semino raro o qualche "squisitezza" d'oltre oceano e non hai un cazzo da fare potresti anche postarla...no? :biggrin: Tanto il "lupo perde il pelo...ma non il vizio" :biggrin:
Suerte Seňor...Buon Tutto

ah l'amour. vecchio auguri, è bellissimo ciò che scrivi e grandi opportunità. scrivici :huggg:

grazie ragazzi buone cose anche a voi :biggrin:

DocKush

Outsider In The Heart
weeeeeeee brosssss mamma che bei fiorelloni....... posso solo immaginare le fragranze che emanano!!!!! comunque cos è sta storia che ti dai all immigrazione????? ;-)
mi raccomando passa a farmi un saluto prima di partire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione brosssssssssss!!!!!!!!!!!!

Latest posts

Latest posts