What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

i'm legend

warpese

Active member
Veteran
si si carina la rete fratello piace un sacco pure a me!! questo feno di wwxsad è davvero speciale come vigore e tutto ma fa foglie enormi quindi x forza ho dovuto mettere la rete,sai che sono pigro e cosi x me ci sta pu' da lavorare ma va bene dai ahahah un caro saluto amico

Tanito fra ho letto fino pag 32 e le foto nn ci sono,io nn ho fatto proprio niente boh

le foto erano in hosting su qualche sito tipo imageshack? perse anche tutte le mie, dal 2013 in giù. na tragedia. topic vuoti fanculo
:tiphat:

iosono

Well-known member
Veteran
mi sa che hai ragione bros erano su tinipic o roba del genere,peccato 40 pagine senza foto na tragedia le carico sul sito qua di ic e sto a posto anche se si vedono piccole fculo basta che ci siano

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bentornato iosono!!!:wave:
Per mettere le foto grandi basta aprirle, dopo averle caricate sull'album di icmag, scorri in basso e copi tutta la stringa dal nome "BBcode" che appare sotto l'immagine, poi la incolli nell'editor del messaggio in cui vuoi che l'immagine sia allegata, una volta postato il msg l'immagine apparirà grande e non come miniatura
Dai facce vedè du piante!!!

provolo

Well-known member
Veteran
Bentornato iosono!!!:wave:
Per mettere le foto grandi basta aprirle, dopo averle caricate sull'album di icmag, scorri in basso e copi tutta la stringa dal nome "BBcode" che appare sotto l'immagine, poi la incolli nell'editor del messaggio in cui vuoi che l'immagine sia allegata, una volta postato il msg l'immagine apparirà grande e non come miniatura
Dai facce vedè du piante!!!
io uso un sistema più veloce, inserisco la foto nel tread vado sulla miniatura copio il link, cancello la miniatura inserisco i link nel aggiungi una foto nel compositore del tread inserisco il link e volià la foto non è più in miniatura.

iosono

Well-known member
Veteran
picture.php

questa era la insaneOg gusto niente di speciale ma ottima pianta

e questa è la insaOg99 ultima nata a casa I'am ho un sacco di fiducia in questo ceppo perchè l'amico da cui ho ricevuto i semi di questa insaneOg anche lui di 40 semi ha beccato 28 maschi,di questi resinavano la metà nn vi dico altro :laughing:

picture.php

Grazie a tutti delle spiegazioni x le foto e del bentornato :thank you:

Attachments

• P1050716.JPG
    P1050716.JPG
    58.4 KB · Views: 21
Last edited:

iosono

Well-known member
Veteran
e ma mi sa' che ci ho preso amico mio perchè sembra un maschio con il portamento della cindy(stesse foglie piccole) il gambo viola profuma di rosmarino come a insaneOg,stanno a 12 12 da 2 giorni ..ormai fa caldo e nn riesco a tenere tante ore la 600 accesa di giorno

diabolico

Active member
Veteran
Ciao,grande. Bello rivederti all'opera. Ormai ti accosto alle mie prime esperienze verdi e ai preziosi consigli che mi davi. Ammetto che mi sei mancato. Passavo per un saluto.
Tanta stima e in bocca al lupo per tutto.
tiphat.gif

I&I

Well-known member
bella fratello! anche io come tanti prima di essere iscritto a qualsiasi foro ti ho letto qui la prima volta.. e son rimasto stregato dall'approccio e dal rapporto che hai con le tue piante. è passato un po' di tempo e mi fa piacere rileggerti di nuovo anche qui. :groupwave:

li vedo belli in forma quei cut bros! riempi e swiccia! poi sarà una passeggiata! da cut ci mette tra i 45 e i 50 giorni.
te l'avranno già detto, ma è gagliarda quella rete! ahahha

un abbraccio forte amico mio!

iosono

Well-known member
Veteran
Ciao,grande. Bello rivederti all'opera. Ormai ti accosto alle mie prime esperienze verdi e ai preziosi consigli che mi davi. Ammetto che mi sei mancato. Passavo per un saluto.
Tanta stima e in bocca al lupo per tutto.View Image
ciao amico mio stima reciproca e un abbraccio sincero,prima o poi ci beccheremo x 2 joint
bella fratello! anche io come tanti prima di essere iscritto a qualsiasi foro ti ho letto qui la prima volta.. e son rimasto stregato dall'approccio e dal rapporto che hai con le tue piante. è passato un po' di tempo e mi fa piacere rileggerti di nuovo anche qui. :groupwave:

li vedo belli in forma quei cut bros! riempi e swiccia! poi sarà una passeggiata! da cut ci mette tra i 45 e i 50 giorni.
te l'avranno già detto, ma è gagliarda quella rete! ahahha

un abbraccio forte amico mio!

bella fratello hai visto che bella rete ho rimediato ahah roba da muratori boh nn so da dove salta fuori ma funziona alla grande,mi dai buone notizie prima finiscono prima butto il cappello x aria,come hai visto è scoppiato il caldo qua e la 600 mi da fastidio accesa ti dico la verita!! ciao amico mio un caro saluto

sono pigro e sempre cotto ma stasera o domani prometto di mostrarvele ciao

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
COTTO e FUMATO

COTTO e FUMATO

...sono pigro e sempre cotto ma stasera o domani prometto di mostrarvele ciao

Oh Lè Lè Oh Là Là .... Faccele Vedè Faccele Fumá ... :biggrin:

Sarai pigro e sempre cotto ma scommetto che se ti dicono...vieni a pesca o a fighe....entri in modalità...:biggrin:

picture.php

iosono

Well-known member
Veteran
ahahah grande Tanito x certe cose il tempo si trova sempre, o meglio,lo trovo sempre
La macchinetta è in carica domani sicuro v le mostro,comunque qua ci sta' la vecchia giungla come al solito niente di nuovo qualche problema di calore n questi ultimi giorni perchè ho dovuto tenere acceso di giorno ma nn ho avuto scelta, o cosi o tenevo tutto spento x una settimana ...ho preferito consumare piu'kw ma ho salvato il ciclo almeno

warpese

Active member
Veteran
ahahah grande Tanito x certe cose il tempo si trova sempre, o meglio,lo trovo sempre
La macchinetta è in carica domani sicuro v le mostro,comunque qua ci sta' la vecchia giungla come al solito niente di nuovo qualche problema di calore n questi ultimi giorni perchè ho dovuto tenere acceso di giorno ma nn ho avuto scelta, o cosi o tenevo tutto spento x una settimana ...ho preferito consumare piu'kw ma ho salvato il ciclo almeno

cazzo avanzo una pescata in barca da circa 7-8 anni :biggrin:
prima o poi :thank you:

iosono

Well-known member
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

sono intorno ai 20 giorni di fioritura ancora tutto amaramente verde boh..questo terreno lo preso al brico 40 litri 4 euro ,nn male ma forse troppo carico ..bella forum tutto procede un saluto

iosono

Well-known member
Veteran
Ah però, che bella gettata!!! Devo farmelo pure io un marciapiede alla Iosono!!!
eh bros purtroppo devo prenderci un po' la mano e questo periodo nn ci sono mai,le lascio al loro destino e quel poco che riesco a seguirle mi fermo 5 minuti,questo strain meriterebbe molti piu' accorgimenti ma alla fine nn mi deluderà questo è sicuro..ha un odore veramente particolare mai sentito su altri fenotipi,punge al naso già ora che ci sono 2 fiori in tutto..bella Ph :thank you:

e dov'è il problema? le vorrai mica tutte gialle a 20 di flo? :biggrin:
a me, me piace :thank you:
tutte gialle no fra ma qualche foglia,un accenno,niente...:thank you:

gran bel SOG ti seguo continua cosi ;))
grazie Kaya!! sicuramente migliorerò in futuro eheh

stasera giuro che sistemo quella dietro che è troppo bassa ma ha strecciato di meno

Last edited:

I&I

Well-known member
grande fra! se riesci fai bene a alzarla un po quella dietro anche se sembra un pelo piu indietro delle altre e magari si allunga per qualche giorno in piu da sola! eh bros lo sai che sto ceppo contiene il gene "sempreverde"... uhahah! un abbraccio!

Latest posts

Latest posts