What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

i'm legend

Z.grow

Active member
eheh grazie fratello,hanno quasi 2 mesi e stanno su vasetti da 3 litri tranne la escape che è su un 6 l..non male dai,mi aspettavo un ingiallimento dovuto al non fert ma ancora niente,il macerato fa un ottimo lavoro anche se devo dire che i tripidi sono duri da mandare via,spariscono qualche giorno dopo la spruzzata ma poi tornano..:biggrin:

grazie bello faccio del mio meglio per loro,poi queste le vedo quasi tutti i giorni allora me le coccolo x bene eheheh per quanto riguarda i sapori,beh posso solo dirti che si sente la differenza eccome,qualsiasi fert che tu usi che sia minerale o che sia organico da fioritura il gusto dell'erba te lo cambia c'è poco da fare..poi i vari boost da fioritura,nemmeno spendo 3 parole perchè non ne vale la pena chi vuole capire ha già capito :tiphat:

Seguo molto volentieri anchio leggenda! :tiphat:

iosono

Well-known member
Veteran
bella leggenda....
se posso permettermi di suggerire,
ti consiglio vivamente le coccinelle....
guarda anche io amo il naturale e lo trovo
superiore a qualsiasi bordone lo si voglia...
madre natura non a assolutamente bisogno di noi!!!!
tornando alle coccinelle,le ho provate.....un arsenale
di 30 coccinelle anno annientato un esercito di tripidi!!!
il brutto di tutto cio e che dopo che non anno piu cibo
le piccoline muoiono o addirittura si mangiano tra di se.......
i miei due spiccioli........
ciao bello,il tuo suggerimento è ottimo lo so,le coccinelle farebbero davvero al caso mio e ci sto pensando seriamente prima che arrivi il caldo vero di prenderne una squadriglia d'attacco ,grazie amico mio

Ciao iosono , mi ero perso l aggiornamento del taglio! sempre bei lavoretti da queste parti:biggrin: da poco ho acquistato un boost per la fioritura ma leggendoti mi fai venir voglia di buttarlo :laughing: Nei prossimi mesi ho intenzione di fare un sog con cloni e vorrei farne crescere un paio senza l aiuto dei bottiglioni da te tanto odiati... dunque secondo te macerato di ortica e melassa basteranno per tutto o il ciclo oppure cosa mi consigli di integrare ?
ciao grande grazie,il macerato va bene in vegetativa e appena dopo lo swich poi basta...se ti avvicini al mio modo di coltivare devi per forza partire con un ottimo terriccio già dalla germinazione,io prendo il biotorf con pomice,aggiungo 2 manciate di sabbia da spiaggia,bucce di banane secche(queste ultime messe da metà vaso in giù nell'ultimo travaso)e tutte le foglie prendisole dei cicli precedenti che trovo eheh in piu' qualche annaffiata di melassa sia in vege e sia in fioritura..se ti serve na mano domanda pure fratello

ciao grande leggenda, mi aggancio a sostegno di quanto dici sulle braccine spezzate, me ne sto rendendo conto con l'out attuale, ogni settimana finisce per ritrovarsi con 3-4 rami medio grandi spezzati e la successiva son già nuovamente li a puntare il cielo.. proprio vero che più glie ne fai a questa pianta e meno si scompone pare :D spettacolo della natura!!
non da meno i miei più sentiti complimenti per i tuoi lavori (opere?) e per la malattia che mi hai attaccato con il macerato di ortica e filosofia bio, che già è abbastanza intrisneca in questo orcaccio vecchio e dispostico ma che si scioglie davanti due piantine ben curate..
sto proprio invecchiando... e con il mio (ns) nuovo hobby direi che mi pare un'ottimo modo per farlo :D
immancabile almeno un passaggio settimanale sulle tue pagine iosono,hasta siempre
ehehe ciao fratello grazie delle belle parole..ho visto ieri si che ti diverti pure tu a spaccar braccine, vorrei averne una pure io come la tua da malmenare ahahah si si reagiscono alla grande davvero,ma ti dirò,non tutti i ceppi rispondono bene,ci ho provato anche con una sad e il risultato è pessimo,pianta lentissima che ci mette na vita a riprendersi e cresce tutta malforme boh non si finisce mai di imparare qualcosa e per me è questo il bello eheh ciao frà!

Seguo molto volentieri anchio leggenda! :tiphat:
comodo vecio

robertn

Active member
grazie bello faccio del mio meglio per loro,poi queste le vedo quasi tutti i giorni allora me le coccolo x bene eheheh per quanto riguarda i sapori,beh posso solo dirti che si sente la differenza eccome,qualsiasi fert che tu usi che sia minerale o che sia organico da fioritura il gusto dell'erba te lo cambia c'è poco da fare..poi i vari boost da fioritura,nemmeno spendo 3 parole perchè non ne vale la pena chi vuole capire ha già capito :tiphat:

ti capisco anche io ce le ho qui tutti i giorni e le tratto come fossero figlie,devo confessarti che seguendo da moltissimo (anche prima di iscrivermi) i tuoi cicli piano piano sto giungendo anche io alla conclusione che il fert è tutto tranne che indispensabile,in più tutto il marketing estremo che c'è dietro a questi fert mi fa passare la voglia di acquistarli,tabelle che ti mandano in over,descrizione dei prodotti come se fossero acqua santa e in più avvicinandoti a questo hobby ti fanno credere che siano indispensabili per la pianta,cosa assolutamente non vera.
al momento mi sto arrangiando utilizzando terreni carichi e non fertilizzando praticamente mai,magari al prossimo ciclo mi converto totalmente ai tuo metodi :D
sei d'ispirazione per tutti! saluti vecio!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Aoh man, stó dando l'intruglio che mi hai detto, é qualcosa di eccezzionale! Da qualche giorno sono in flo, tu fino a quanti giorni di fioritura ló somministravi, se non ricordo male mi dicevi che avrebbe tardato la maturazione.., ciao truth!

vidal12

Member
ciao grande grazie,il macerato va bene in vegetativa e appena dopo lo swich poi basta...se ti avvicini al mio modo di coltivare devi per forza partire con un ottimo terriccio già dalla germinazione,io prendo il biotorf con pomice,aggiungo 2 manciate di sabbia da spiaggia,bucce di banane secche(queste ultime messe da metà vaso in giù nell'ultimo travaso)e tutte le foglie prendisole dei cicli precedenti che trovo eheh in piu' qualche annaffiata di melassa sia in vege e sia in fioritura..se ti serve na mano domanda pure fratello

Grazie mille per le info preziosissime e per la disponibilità :biggrin:

iosono

Well-known member
Veteran
ti capisco anche io ce le ho qui tutti i giorni e le tratto come fossero figlie,devo confessarti che seguendo da moltissimo (anche prima di iscrivermi) i tuoi cicli piano piano sto giungendo anche io alla conclusione che il fert è tutto tranne che indispensabile,in più tutto il marketing estremo che c'è dietro a questi fert mi fa passare la voglia di acquistarli,tabelle che ti mandano in over,descrizione dei prodotti come se fossero acqua santa e in più avvicinandoti a questo hobby ti fanno credere che siano indispensabili per la pianta,cosa assolutamente non vera.
al momento mi sto arrangiando utilizzando terreni carichi e non fertilizzando praticamente mai,magari al prossimo ciclo mi converto totalmente ai tuo metodi :D
sei d'ispirazione per tutti! saluti vecio!!!
e già,speriamo di essere il piu' possibile a pensarla cosi prossimamente fratello...stai sicuro che nessuno è in grado di smentirmi sul fatto che i fert cambiano il gusto dell'erba,anzi ti dirò di piu',fai,fate na prova a tirare su una auto di ultima generazione a solo acqua,sentirete che robaccia,col fert invece..e questo succede anche con qualche femm,perchè ormai la maggior parte dei ceppi sono bastardi ahah discorso lungo vecio ma sempre riguardante il cannabiznez del menga,sono sempre più convinto che noi coltivatori amatoriali dovremmo far girare tra di noi i nostri ceppi e fanculo tutti..non siamo meno a nessuno

Aoh man, stó dando l'intruglio che mi hai detto, é qualcosa di eccezzionale! Da qualche giorno sono in flo, tu fino a quanti giorni di fioritura ló somministravi, se non ricordo male mi dicevi che avrebbe tardato la maturazione.., ciao truth!
alla fine dello strech puoi smettere zio e cominciarlo a dare per via terrena,cosi ti disinfetti le radici

Grazie mille per le info preziosissime e per la disponibilità :biggrin:
di niente fratello a presto ciao a tutti

anona

Active member
Veteran
noi coltivatori amatoriali dovremmo far girare tra di noi i nostri ceppi e fanculo tutti..non siamo meno a nessuno

sante parole!!!!!!:tiphat:

iosono

Well-known member
Veteran
un saluto agli amici,torno x condividere esperienze riguardanti il cultivo,appena ho tempo carico 4 foto del lavoro che ho sotto adesso,un caro saluto ai vecchi amici Dockush Piro I&I noreason e tutti gli altri a presto

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Finchè la barca va...

Finchè la barca va...

un saluto agli amici,torno x condividere esperienze riguardanti il cultivo,appena ho tempo carico 4 foto del lavoro che ho sotto adesso,un caro saluto ai vecchi amici Dockush Piro I&I noreason e tutti gli altri a presto

Là in mezzo al mar...ci stan i pescatori che fumano :biggrin: Troppa nebbia...Ti eri perso in mezzo al mare? :biggrin:
Quanto ti fermi nel porto di ic... Molli l'ancora? :biggrin:
Bello rilleggerti Seňor :tiphat:

picture.php

iosono

Well-known member
Veteran
bella!!

Tano strane persone i pescatori,per lo piu' solitari e senza una meta
nn so quanto mi fermerò qua su Ic,dipende come cantava Jarabe de Palo

come si fa a inserire i video che si vedono in anteprima spiegatemelo grazie

iosono

Well-known member
Veteran
allora qua ci sono 5 cut di wwxsad in vasi da 30 litri piu' una pianta da seme su un vaso da 6,5,la pianta in questione è un cross fatto ultimamente da femmina cinderella 99 cut selezionato da un caro amico e maschio di un ceppo americano insaneOg di cui nn so niente e nemmeno in rete si trova niente quindi boh,di 8 semi trovai 7 maschi e una sola femmina nn troppo buona x i miei gusti ma aveva un buon vigore e delle belle foglie piccole che mi piacevano ehehdivenatava pure viola cosi ecco nata la insaOg99,ho messo un solo seme sperando di beccare un maschio,che ci crediate o no è cosi,dalle foto nemmeno si vede è al centro in basso..negli anni il mio modo di coltivare è un pochetto cambiato come vedete ora ho 600w nn piu' 150 quindi ci devo prendere un po la mano :laughing: domande svarioni come sempre tutto ben accetto bella a tutti

edit: possibile che le foto degli anni indietro siano andate perse? mah

Attachments

• P1050714.JPG
    P1050714.JPG
    68.7 KB · Views: 22
  • P1050715.JPG
    P1050715.JPG
    65.4 KB · Views: 29
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
va che bella rete che hai trovato!!!! ehehe bro tra il tuo manico, 600w sotto il cofano ed una genetica vigorosa come la wwxsad sicuramente ne vedremo delle belle.......
seguo interessato anche il cross insane/cindy nella speranza che ti porti un bel maschietto!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
edit: possibile che le foto degli anni indietro siano andate perse? mah

No...hai editato o spostato foto? Se si...questo è il motivo... sennò non saprei,bisogna chiedere a Brasilian o Noreason.

iosono

Well-known member
Veteran
si si carina la rete fratello piace un sacco pure a me!! questo feno di wwxsad è davvero speciale come vigore e tutto ma fa foglie enormi quindi x forza ho dovuto mettere la rete,sai che sono pigro e cosi x me ci sta pu' da lavorare ma va bene dai ahahah un caro saluto amico

Tanito fra ho letto fino pag 32 e le foto nn ci sono,io nn ho fatto proprio niente boh

Latest posts

Latest posts