What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

i'm legend

iosono

Well-known member
Veteran
Heilà Legend !
Ne ho già vista qualcuna di quelle bombe che sembra doppie,è una mutazione secondo te ??
Nella wwxsad il maschio è ww e la sad è s1 ??
Gran bel fiore !! ;)

Buona concia collega !

P.S: Ho preso la multa dalle tue bande perchè non avevo il tesserino della regione... :(
minkia mi dispiace fratello e spero non sia stata colpa mia con info sbagliate...

e si deve essere na mutazione,mai trovata comunque sta bxb con toni viola e non ho nemmeno tenuto un clone perchè prima di passare a 12 12 faceva cagare proprio

Il maschio era ww foxtail,un seme che mi diede kc brain anni fà che alla fine è il papà di quasi tutti miei cross,aveva il gambo al gusto di big babble tutto foxtail,bellissimo,la mamma sads1 45 giorni di flo era pronta,mi piange ancora il cuore quando penso che me l'hanno fatta estinguere per traslochi vari...

grazie a tutti per i like e rep fratelli

Flowski

Spippaiolo
Veteran
minkia mi dispiace fratello e spero non sia stata colpa mia con info sbagliate...

Ma figurati se è colpa tua,anzi tu mi avevi informato che ci voleva ! ;)
E poi è sempre il solito posto,siamo recidivi ! :biggrin:

Dajeeeee !!

iosono

Well-known member
Veteran
Ciao Uomo!
La bxb mutata sembra una mia og che aveva reagito così a un supercrop
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58124&pictureid=1424247&thumb=1]View Image[/url]
Tutto molto bello e tanto pelo!
molto molto bella fratello magnifici colori..come gusto?

Ma figurati se è colpa tua,anzi tu mi avevi informato che ci voleva ! ;)
E poi è sempre il solito posto,siamo recidivi ! :biggrin:

Dajeeeee !!
mi dispiace lo stesso,possibile che con tutti i macelli che si vedono si devono degnare di dare multe a noi? ormai a me mi conoscono e quando mi vedono mi suonano senza fermarsi,la prima volta gli ho pure risposto molto molto male perchè appunto volevano farmi la multa,non avevo niente..se non se ne andavano gli facevo mangiare un martin,sono diventati rossi come il fiocco appena ho aperto bocca(hanno capito il dialetto diverso) hanno il terrore di noi in tutta la regione :moon: avvisami quando vieni vecchio

iosono

Well-known member
Veteran
anche le ultime 2 sono appese

2u4khh3.jpg

111pflw.jpg

96kboy.jpg

2r4szrk.jpg

2yo3gjo.jpg

Silvestro

Cannabis scout
Dajeeee fratello, finalmente puoi riempire sti santissimi barattoli! Muy feliz por ti :yummy:
Rep+ appena me la fa dare!

iosono

Well-known member
Veteran
Belle vecio :) a quanti giorni di 12/12 le hai tagliate?
55 queste 2 fratello che sono bxb,le altre wwxsad 48 giorni e 50 l'altra bxb
Dajeeee fratello, finalmente puoi riempire sti santissimi barattoli! Muy feliz por ti :yummy:
Rep+ appena me la fa dare!
ahah non sono mai troppi purtroppo i barattoli fratello :laughing:

Ciao iosono! Il macerato d'ortica si sta facendo, sará molto difficile raggiungere i tuoi risultati, guarda che come superappiccicose!!
Mitico ti stimo!!
:peacock:
grazie Mr,ora aspettiamo agosto settembre per ripartire piu' incazati che mai :dance013:

iosono

Well-known member
Veteran
allora fioi vi mostro quello che sto facendo alla finestra fin tanto che fa inverno bisogna far passare il tempo eheh sto maltrattando a dovere queste 3 creature che non ne vogliono sapere di morire mah che strana pianta la canapa fai di tutto per ammazzarla ma niente

non so che ceppo siano solo quella lunga credo che sia una escape di Kc..per farle stare basse e nascoste sto spaccando braccine a nastro mai fatto cosi tanto male alle piante ma non sembrano risentirne granchè filano che è una meraviglia anche con 3 ore di sole al giorno eheh ciao fioi ci si vede x giro

Attachments

• P1020785.JPG
    P1020785.JPG
    55.5 KB · Views: 18
  • P1020810.JPG
    P1020810.JPG
    42 KB · Views: 19
  • P1020827.JPG
    P1020827.JPG
    52.8 KB · Views: 24
  • P1020833.JPG
    P1020833.JPG
    44.8 KB · Views: 18
  • P1020820.JPG
    P1020820.JPG
    30.2 KB · Views: 23
Last edited:

robertn

Active member
che dire... faccio un salto per lasciarti un complimento,non sarà originale però te lo meriti tutto,specialmente per lo stile di cultivo bio,chissà che differenza di sapori!
ciao legend!! buon cultivo!

iosono

Well-known member
Veteran
Sempre di un verde meraviglioso le tue creature, mettigli un po di protezione solare che si scottano :D
eheh grazie fratello,hanno quasi 2 mesi e stanno su vasetti da 3 litri tranne la escape che è su un 6 l..non male dai,mi aspettavo un ingiallimento dovuto al non fert ma ancora niente,il macerato fa un ottimo lavoro anche se devo dire che i tripidi sono duri da mandare via,spariscono qualche giorno dopo la spruzzata ma poi tornano..:biggrin:
che dire... faccio un salto per lasciarti un complimento,non sarà originale però te lo meriti tutto,specialmente per lo stile di cultivo bio,chissà che differenza di sapori!
ciao legend!! buon cultivo!
grazie bello faccio del mio meglio per loro,poi queste le vedo quasi tutti i giorni allora me le coccolo x bene eheheh per quanto riguarda i sapori,beh posso solo dirti che si sente la differenza eccome,qualsiasi fert che tu usi che sia minerale o che sia organico da fioritura il gusto dell'erba te lo cambia c'è poco da fare..poi i vari boost da fioritura,nemmeno spendo 3 parole perchè non ne vale la pena chi vuole capire ha già capito :tiphat:

anona

Active member
Veteran
eheh grazie fratello,hanno quasi 2 mesi e stanno su vasetti da 3 litri tranne la escape che è su un 6 l..non male dai,mi aspettavo un ingiallimento dovuto al non fert ma ancora niente,il macerato fa un ottimo lavoro anche se devo dire che i tripidi sono duri da mandare via,spariscono qualche giorno dopo la spruzzata ma poi tornano..:biggrin:

grazie bello faccio del mio meglio per loro,poi queste le vedo quasi tutti i giorni allora me le coccolo x bene eheheh per quanto riguarda i sapori,beh posso solo dirti che si sente la differenza eccome,qualsiasi fert che tu usi che sia minerale o che sia organico da fioritura il gusto dell'erba te lo cambia c'è poco da fare..poi i vari boost da fioritura,nemmeno spendo 3 parole perchè non ne vale la pena chi vuole capire ha già capito :tiphat:

bella leggenda....
se posso permettermi di suggerire,
ti consiglio vivamente le coccinelle....
guarda anche io amo il naturale e lo trovo
superiore a qualsiasi bordone lo si voglia...
madre natura non a assolutamente bisogno di noi!!!!
tornando alle coccinelle,le ho provate.....un arsenale
di 30 coccinelle anno annientato un esercito di tripidi!!!
il brutto di tutto cio e che dopo che non anno piu cibo
le piccoline muoiono o addirittura si mangiano tra di se.......
i miei due spiccioli........:tiphat:

vidal12

Member
Ciao iosono , mi ero perso l aggiornamento del taglio! sempre bei lavoretti da queste parti:biggrin: da poco ho acquistato un boost per la fioritura ma leggendoti mi fai venir voglia di buttarlo :laughing: Nei prossimi mesi ho intenzione di fare un sog con cloni e vorrei farne crescere un paio senza l aiuto dei bottiglioni da te tanto odiati... dunque secondo te macerato di ortica e melassa basteranno per tutto o il ciclo oppure cosa mi consigli di integrare ?

In&OutGrower

Well-known member
allora ioi vi mostro quello che sto facendo alla finestra fin tanto che fa inverno bisogna far passare il tempo eheh sto maltrattando a dovere queste 3 creature che non ne vogliono sapere di morire mah che strana pianta la canapa fai di tutto per ammazzarla ma niente

non so che ceppo siano solo quella lunga credo che sia una escape di Kc..per farle stare basse e nascoste sto spaccando braccine a nastro mai fatto cosi tanto male alle piante ma non sembrano risentirne granchè filano che è una meraviglia anche con 3 ore di sole al giorno eheh ciao fioi ci si vede x giro

ciao grande leggenda, mi aggancio a sostegno di quanto dici sulle braccine spezzate, me ne sto rendendo conto con l'out attuale, ogni settimana finisce per ritrovarsi con 3-4 rami medio grandi spezzati e la successiva son già nuovamente li a puntare il cielo.. proprio vero che più glie ne fai a questa pianta e meno si scompone pare :D spettacolo della natura!!
non da meno i miei più sentiti complimenti per i tuoi lavori (opere?) e per la malattia che mi hai attaccato con il macerato di ortica e filosofia bio, che già è abbastanza intrisneca in questo orcaccio vecchio e dispostico ma che si scioglie davanti due piantine ben curate..
sto proprio invecchiando... e con il mio (ns) nuovo hobby direi che mi pare un'ottimo modo per farlo :D
immancabile almeno un passaggio settimanale sulle tue pagine iosono,hasta siempre