What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

i'm legend

iosono

Well-known member
Veteran
ciao homero grande,buona la mango ottima direi anche perchè molto forte contro parassiti e muffe,produce molta resina fine dal sapore indimenticabile quando tocchi le cime :)

ti piacciono le sative dominanti,prova la choise kc e' un incrocio con una pianta jamaicana dei anni 90 molto buona.Andrebbero coltivate outdoor per farle esprimere tutto il loro potenziale diventano veri alberi.
Ho promesso a me stesso di non comprare piu' semi femm,coltivo solo i semi che riesco a produrmi da solo perchè secondo me non ne vale proprio la pena a spendere tanti eurini x semi che non si sa' se siano dei canarini,e poi come dicevo sopra la soddisfazione che sento a veder crescere(bene) i miei semi è troppo grande ciao :)

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao iosono, benvenuto anche da parte mia(che non sono nessuno qui...)!
Quoto totalmemte il tuo discorso sui seed, anche se io non ci sono ancora arrivato... pure io praticamemte non uso fert, interessatissimo a ciò che avrai da dire sottoscrivo il thred e mi nascondo in un angolino...
Vuon grow!
P.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
trafelato e in perenne ritardo..

benvenuto iosono :tiphat:

..senti dimmi un po' com'è la WWxSAD.. ho visto mandolino country e mi sono ingrifato :biggrin:

Buon forum e grazie per la condivisione

iosono

Well-known member
Veteran
grazie Pollastro piacere mio! :)

ciao Tup amaro piacere e grazie!
la wwxsad mi si presenta ancora in 2 feno differenti x ora,uno con le foglie che guardano il sole(quello che sto cercando di isolare)gusto terroso da the nero e un misto tra pino e amarena,e quell'altro con il gusto da ferro in bocca che mi piace un sacco ma esce raramente trovarlo non mi è facile,comunque ottima erba medicinale si fa valere x numerose patologie :)

iosono

Well-known member
Veteran
qualche scatto attuale amici tutto procede i prevede un bel natale pieno di resina
15z3yfc.jpg

qua come vedete mi deve essere scappato un seme di auto i'm :) matura piano sotto i neon bianchi ciao bei
23ifi8z.jpg

zvegcx.jpg

am8w2v.jpg

L

Libeccio

che belle piante! :good: dai, dicci come fai a tenerle in forma smagliate senza fert :D usi un sub autoprodotto? che ci aggiungi? ma quando dici "acqua del sindaco" significa che non aggiusti neanche il ph? :) veramente complimenti, son di un verde perfetto :tiphat:

iosono

Well-known member
Veteran
che belle piante! :good: dai, dicci come fai a tenerle in forma smagliate senza fert :D usi un sub autoprodotto? che ci aggiungi? ma quando dici "acqua del sindaco" significa che non aggiusti neanche il ph? :) veramente complimenti, son di un verde perfetto :tiphat:
ciaaaaao Libeccio grazie! ma che non niente di particolare mi limito solo a capire di cosa hanno bisogno "veramente"le piante per crescere sane,sotto le cfl o neon le piante hanno un metabolismo un po' piu' lento che sotto hps,mangiano piu' lente e meno quindi ci puo' stare che non abbiano bisogno di fert per crescere belle rigogliose e verdi,sempre se si parte con un buon substrato e che sia molto ma molto ben areato,deve essere spugnoso e mai pressarlo quando si fa i vasi,tanto dopo si pressa da solo irrigando,dopo 15 giorni una pianta sana che trova il terriccio che dico io arriva benissimo al fondo di un vaso da 10l e questo è vitale per avere una pianta sana,non aggiungo niente al terriccio di base con pomice solo un po' di sabbia di mare per far si che il terreno si secchi anche se le piante bevono poco..:)

iosono

Well-known member
Veteran
non posso modificare i messaggi come mai..forse devo arrivare a un certo num di post...si Libeccio nemmeno il ph misuro,mai al mondo! :)

jacopopablo

Member
Ciao benvenuto,siamo saliti di livello grazie alla tua presenza,bellissime piante complimenti,buona permanenza ciao

L

Libeccio

il tuo discorso non fa una grinza! :) per curiosità qual'è il terriccio di base che usi? ;) anch'io non presso mai il terriccio, giusto un paio di colpi al vaso per far sì che non si formino buchi all'interno del sub... stammi bene e a presto! :tiphat: p.s. non ricordo se per editare i post si debba aver raggiunto il grado di "member" (servono 50 posts!)... se non riesci mi sa che è così! ;)

LilTia

Active member
Veteran
Benarrivato compare... sentivo la tua mancanza. Manca solo il mumble bumble bubble hahahahah

iosono

Well-known member
Veteran
grazie jacopopablo piacere!

tropimango anche te sei una brava persona e un ottimo amico grazie fratello! grande

lilTia ben ritrovato amico sono contento di rileggerti mi mancavi pure tu,appena posso metto pure l'avatar storico e la firma ciao grande zio

Libeccio il terreno che uso di base è questo quahttp://www.bioflor.it/prodotti/linea-hobby/37 solo su sacchetti da 20 la pomice e piu' fine quindi va meglio,è il primo giro che uso questo tereno e mi trovo alla grande per ora prima usavo questo che era senza pomice e non riesco piu' a trovarlo ciao Libe grazie http://www.miraflor.it/

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao iosono benvenuto su ICMag. :wave:

La tua fama ti precede e il foro ringrazia per il valore aggiunto che saprai regalarci.
Seguo in sordina i tuoi lavori ma soprattutto il tuo stile di coltivo estremamente interessante.

Ti lascio qui una tabella sui requisiti e benefici in base al grado utente!

Positive vibe! Buona permanenza sul foro Italico :tiphat:

iosono

Well-known member
Veteran
interessante .... ma non vende a privati :-(
e no homero sul sito non vende lo trovi su qualche vivaio garden:biggrin:

brasilian grazie del benvenuto,hai un nome che è tutto in uno strain storico anni 80,felicissimo di condividere con voi ciao :biggrin:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Interessantissimo questo thread!
Mi piace molto l'idea di coltivare senza fert, ma bisogna avere molta esperienza e conoscenza per capire il preciso bisogno di ogni singola pianta..principalmente se si è di fronte a molte genetiche e magari mai provate, o mi sbaglio?

Comunque benvenuto su icmag, il foro si è arricchito con la tua presenza.
Non ti conosco, ma basta poco per capirlo.

Ciao e buon cultivo!:tiphat:

iosono

Well-known member
Veteran
grazie weeedmann molto gentile! e si bisogna cercare di capire il giusto bisogno delle piante nei diversi set up che abbiamo tutti noi,per esempio,io non uso nemmeno ventole aspiratori ventilatori ph tester ec mc e tutte quelle cose che alla pianta non interessa,sono esseri viventi "costretti" a vivere per forza come vuole il contadino e loro si adattano a tutto, provate ad ascoltare le vostre piante imparerete un sacco di cose che non si trovano nel web ma solo con la conoscenza empirica :)

homero

Señor Member
Veteran
ciao iosono .... tanti qua ti conoscevano "per fama pregressa" ... io ti conosco adesso ... e la tua filosofia di coltivo .... la adoro :) e la condivido in pieno ... è veramente un piacere averti quà .. buon coltivo :)