eeehh purtroppo è un pò difficile al giorno d'oggi trovare qualcuno che prende esempio da lui,basta che leggi qualche 3d del forum per capirlo,dopo 5 giorni che è nata la pianta la si vuole subito soffocare di roba chimica e polverine magggiche credendo che queste facciano i miracoli,ma occhio la colpa non è loro ma di tutti il cannabiznez del menga che incucca la gente che per coltivare serve chissà che cosa,la canapa è della stessa famiglia delle ortiche, fai un pò te..
buongiorno legend, è sempre un piacere passare da te, ogni volta si impara una cosa nuova
più che un thread sulle tue coltivazioni dovresti aprire un thread sulla botanica dispensi nozioni a go go grande man
Sempre bello passare qui a guardare! Lo faccio da quando sono iscritto praticamente stavolta però scrivo perché non resisto a farti i complimenti,non solo per le piante ma anche per lo stile di coltivo...grandissimo!!
grazie bob anche il tuo giardino non è niente male davvero,daje forte vecioCiao iosono, hai un giardino davvero cool!!! e pensare che e' tutto super naturale\homemadebiologic!!! Per il mio prossimo ciclo prenderò' spunto dalle tue tecniche e cercherò di pensare con la filosofia che trasmetti..obbiettivo--> sapori gourmet!!
thanks for shareing dude!
non conosco il tipo di terreno mi spiace Blunt ma se è light sicuramente non contiene quasi niente..comunque per apportare sostanze nutritive alle piante preparati un macerato di ortica,funge anche da antiparassitario e le piante di canapa lo adorano,se ti serve aiuto sono qua ti rispondo volentieri ciao5 trovatelli sono già pronti per essere trattati con i tuoi insegnamenti....manca il tempo per condividere:-( momentaneamente solo h20 piaccata e sub bagnato in precedenza la semina... Peccato avevo a disposizione solo il janeco light... Mi sá che ho già sbagliato
ahahahah mica male come idea,ma poi contribuirei a lasciare tanta gente senza lavoroCiao iosono sarebbe mica una bella idea che tu aprissi una piccola impresa di questo tuo ortigajuizz???
per esempio io lo vorrei comprare e sarei onorato di essere il tuo primo cliente.. spedizioni gratuite in tutta europa vero??
grazie
forniscimi l'iban
grazie bob anche il tuo giardino non è niente male davvero,daje forte vecio
non conosco il tipo di terreno mi spiace Blunt ma se è light sicuramente non contiene quasi niente..comunque per apportare sostanze nutritive alle piante preparati un macerato di ortica,funge anche da antiparassitario e le piante di canapa lo adorano,se ti serve aiuto sono qua ti rispondo volentieri ciao
allora fai cosi,ti serve un secchio della pittura quelli da 20 litri col coperchio,lo riempi per trequarti di ortiche senza radici solo foglie e gambi,aggiungi acqua fino a che il tutto non galleggia,metti coperchio e ogni sera vai la togli coperchio ti tappi il naso e mischi la schiuma che si forma per 2 minuti,poi rimetti coperchio,fai cosi per 2 settimane ed è pronta,basta filtrare il tutto e metterla su una bella tanica,per i parassiti si nebulizza diretta sulle foglie,un litro di prodotto x 5 di acqua,quindi se ti fai na bottiglia di un litro d'acqua di prodotto ne metterai 200ml,puoi darla anche diretta come annaffi ma dimezza le dosi,100ml per un litro d'acqua,capirai che quest'ultima non funge contro i parassiti ma apporta minerali e azoto in quantità alle piante,in piu' ti disinfetta pure la terra da eventuali funghi,ciao bello
se parti con buona terra e fai poca vege puoi anche farne a meno,io la uso piu' che altro per gli insetti che qua sono come i vampiri...un paio di spruzzate a 10 giorni e un altro paio a 25 prima di girare a 12 12,poi stop perchè l'azoto che contiene allunga la fioritura e le piante sembrano non maturare mai,restano bellissime fino alla fine con tutte le loro foglie,ma non fa per me sinceramente,voi fate come volete insommaLa spiegazione capita a fagiuolo, avevo proprio intenzione di preparare la famosa ricetta di macerato d'ortica "iosono" ma non mi ricordavo più come. Perfatto, già messa nel secchio a macerare!
Secondo te basta come unico fertilizzante durante il ciclo della pianta? Ogni quanto la si da? Grazie!