What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

i'm legend

iosono

Well-known member
Veteran
2 foto a luce naturale amici a circa 35 giorni dal cambio fotoperiodo..mi restano in box solo le bxb e le wwxsad le altre le ho spostate fuori perchè a dirla tutta non mi piacevano e questo è un caso raro che non mi piacciano le piante di maria,le choco troppo lunghe avevano 3 pistilli in tutto a 4 settimane di flo,le moby bah nemmeno spendo parole per queste sarebbe tempo perso..
2n80p53.jpg

34q1ypw.jpg

210eool.jpg

33f97iu.jpg

1zwg3tu.jpg

ieri gnocchetti canapa spinaci,che roba..sulla luna per mezza giornata ahah ciao bei

iosono

Well-known member
Veteran
mmmm gli gnocchetti .... di patate????
e ciò! a casa mia sono il piatto principe i gnocchi di patate amico mio, rigorosamente fatti dalla consorte,cerco sempre di evitare robba confezionata,meglio all natural :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Dopo i risotti di El principe adesso gli gnocchi di Iosono :canabis:.

Comunque io mi alzavo alle 4 per vedere i match di Mayweather, ma 5 anni fa quando almeno qualche cazzotti le dava.

Mi dispiace che non ti piacciono le bimbe messe, ma forse hanno trovato il modo per poter uscire alla scoperto e con il bel sole ti faranno forse cambiare idea. Le rimanente sono molto invitante e sempre di un color stupendo.

Un abbraccio zio :wave:.

homero

Señor Member
Veteran
mi unisco ai complimenti alla signora :) io li compro ... fatti a mano ma li compro ... e con il pesto sono accezziunali ....

iosono

Well-known member
Veteran
Dopo i risotti di El principe adesso gli gnocchi di Iosono :canabis:.

Comunque io mi alzavo alle 4 per vedere i match di Mayweather, ma 5 anni fa quando almeno qualche cazzotti le dava.

Mi dispiace che non ti piacciono le bimbe messe, ma forse hanno trovato il modo per poter uscire alla scoperto e con il bel sole ti faranno forse cambiare idea. Le rimanente sono molto invitante e sempre di un color stupendo.

Un abbraccio zio :wave:.
ho appena fatto il bis di gnocchi,che storiacce sta roba mi prende davvero bene e mi passano pure i dolori alla schiena..questo raccolto sarà un po' misero,credo che farò tutti dolci e pastasciutte varie con i fiori di poco conto,mi tengo solo le cime da fumare,ciao cream grazie :tiphat:

Dagli un bacio alla Signora Legend...
...allora a Bo lo spuntino lo porti te x tutti ok?Fai un secchio da 15 l....gnocchi!gnocchi!gnocchi!
ma che lei fa solo i gnocchi l'ingrediente principale gliè lo metto io(e non solo quello gli metto:laughing:) no no a Bologna arrivo a culo nudo come ti ho già detto quindi metti da parte (se ne hai ancora ahaha) scherzo magari taglio qualche punta tra un paio di settimane cosi assaggiamo insieme la bxb che è la piu' avanti di tutte,come sempre questo ceppo non mi delude mai,e ringrazio ancora una volta le mani di chi me la passati,magnifico

ScRallo

Active member
Grande legend , gnocchetti canapa e spinaci, devono essere fantastici, ricetta già data alla mia donna!!! speriamo in un regalino culinario questo weekend, casomai ti raggiungo sulla luna :D anche se il mio prob è la schiena come te, aiutano? io vivo con un'ernia al disco da oramai quasi 10 anni, e quando mi blocco è dura :(

iosono

Well-known member
Veteran
Grande legend , gnocchetti canapa e spinaci, devono essere fantastici, ricetta già data alla mia donna!!! speriamo in un regalino culinario questo weekend, casomai ti raggiungo sulla luna :D anche se il mio prob è la schiena come te, aiutano? io vivo con un'ernia al disco da oramai quasi 10 anni, e quando mi blocco è dura :(
ahah fratello dopo ben otto ore cammino ancora col collo storto ahah..aiutano,boh direi che piu' che altro fa pensare a altro allora ti senti meglio questo sicuro..le pietanze le facciamo piu' che altro per lei la mia compagna che sta sotto chemioterapia,per lei funziona alla grande,dorme senza problemi e mangia con appetito anche di sera :D
Il minimo indispensabili(10 gr) x bo è già al sicuro:biggrin:...
Ricordati i fasol!!Se puoi. ..
OTTIMO OTTIMO amico mio,arrivo coi fagioli niente paura :tiphat:

iosono

Well-known member
Veteran
daje fratelli,piccolo up di quello che succede alla finestra..le piante in questione "credo" siano 2 brasilian lemon una escape e la nuova nata sicuro è una foxriver..come vedete tutte toppate e ritoppate eccetto la escape perche' le brasiliane sono sative pure e rispondono alla grande ai top e ritop,e poi perchè le tengo bassine lontano da occhi indiscreti con un lst vecchia manier,tra un po comincerò anche a tirare e legare i piccoli braccetti che nel frattempo dovrebbero buttare fuori nuovi getti

16k9sp4.jpg

ogggpe.jpg

10rtvl2.jpg

come potete vedere bene su questa foto io non metto il seme e poi bagno ma faccio il contrario,bagno prima tutto il panetto di terra e poi butto il seme,facendo cosi non bagno piu' anche per una settimana dopo
spzryg.jpg

e per finire la pietanza del giorno,pasta con ragu' di bisi pancetta carotine e naturalmente la nostra amata canapa

qqtuki.jpg

CIAO FIOI

iosono

Well-known member
Veteran
ciao iosono davvero molto interessante questo tuo balconing!
La piccola sembra stare in ottime condizioni di salute!
Buon coltivo!
:tiphat:
ahah grazie vecio! purtroppo il sole passa si e no 3 ore al giorno e crescono lentissime,vediamo cosa esce,qua non si butta via niente ahah ciao buon cultivo pure a te!

Mr Blunt

Berry buds lover
che bel piatto di pasta......con guarnizione di wewewe poi!!!
bella the truth! viaggi psichedelici!!:biggrin:
ps bella per la dritta sulla semina non ci avevo mai pensato...

Hazematic

Member
Ciao iosono, molto interessante il balconing! Potrsti descrivere meglio le tue intenzioni in proposito? Stai continuando a toppare e ad usare lst per tenerle basse ed indiscrete, magari anche in un vaso piccolo che aiuta a limitare la crescita, e poi come farai a far partire la fioritura? Aspetterai settembre?

mambo

Member
Veteran
Piacere Uomo :tiphat:...per l'Out le 3 ore potrebbero anche bastare dipende dove sei ovvio...da me con le stesse condizioni (dalle 9 alle 12/12,30) non sono venute malaccio (ma non nella Capitale).... qui se resti con una maglietta nera in balcone già adesso te coce :biggrin: figurate a luglio...

Cr3am M4ndarine

Allora se non ho capito male leggendo nei 3d.... a bO... Tu porti gli gnocchi...io e Principe (se viene) ci occupiamo del pesce...poi sorbetto al limone e Silvestro a chiudere prepara gli arrosticini...:biggrin:

Famo sta cenetta? :)

iosono

Well-known member
Veteran
Piacere Uomo :tiphat:...per l'Out le 3 ore potrebbero anche bastare dipende dove sei ovvio...da me con le stesse condizioni (dalle 9 alle 12/12,30) non sono venute malaccio (ma non nella Capitale).... qui se resti con una maglietta nera in balcone già adesso te coce :biggrin: figurate a luglio...

Cr3am M4ndarine
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53468&pictureid=1286968&thumb=1]View Image[/url]

Allora se non ho capito male leggendo nei 3d.... a bO... Tu porti gli gnocchi...io e Principe (se viene) ci occupiamo del pesce...poi sorbetto al limone e Silvestro a chiudere prepara gli arrosticini...:biggrin:

Famo sta cenetta? :)
piacere mio Mambo! mah,a dire la verità non ci ho ancora pensato a quello che farò..quello che mi passa per la testa al momento faccio,intanto faccio fare tutto alla natura poi si vedrà...non è la prima volta che coltivo con 3 ore di sole,già so cosa come..bella la pianta è venuta benissimo devo dire!
a Bologna mi sa che dovremo chiamare un bel po' di ambulanze visto l'andazzo che si stà a creà ahah ciao bello
che bel piatto di pasta......con guarnizione di wewewe poi!!!
bella the truth! viaggi psichedelici!!:biggrin:
ps bella per la dritta sulla semina non ci avevo mai pensato...
appassionato di gta ehhh...cercami online iosono1974 vecchio
Ciao iosono, molto interessante il balconing! Potrsti descrivere meglio le tue intenzioni in proposito? Stai continuando a toppare e ad usare lst per tenerle basse ed indiscrete, magari anche in un vaso piccolo che aiuta a limitare la crescita, e poi come farai a far partire la fioritura? Aspetterai settembre?
ciao Haze piacere!...come scritto su vecchio,ancora non sò cosa farò,sicuro che travasi niente questo si,la' sono e la rimarranno credo proprio fino a settembre quello9 che esce sarà gradito sicuramente,che sia poca o tanta non mi interessa,è la qualità a fare la differenza,ciao bello

iosono

Well-known member
Veteran
daje fratelli finalmente vi posso mostrare qualche cima in formazione a circa 40 giorni dallo swich,tutto procede ma io le vedo ancora alquanto verdi boh,sarà l'ortica ahah..vai di foto
bxb vaso da 2,5..sta facendo delle belle bocce da biliardo,mai trovato questo fenotipo,ha qualcosa di diesel mmm buona
e1cmys.jpg

2ugl5bn.jpg

1qnzag.jpg

wwxsad feno afgano vaso da 6,5

k999ip.jpg

1ie8g6.jpg

continua....

Hazematic

Member
Grazie mille, la penso come te vecchio! Sai sono anche io in una situazione simile, un balcone con 5 ore di sole (9.00-13.00) e molto bisogno di discrezione! Per il momento sto coltivando tre belle piantine di peperoncino jalapeno per riempire lo spazio e poi volevo piazzarci in mezzo un paio di bimbe.. XD secondo te quando mi conviene partire a piantare? (non punto alla quantità, anzi se rimangono piccole meglio :D )

iosono

Well-known member
Veteran
bxb vaso da 2,5

x3vj3p.jpg

2447ghk.jpg

bxb vaso da 6,5 la mia preferita x ora

2dbl7bq.jpg

wwxsad

29ygx07.jpg

gruppo

24eaukx.jpg

è tutto x ora ciao fioi

iosono

Well-known member
Veteran
Grazie mille, la penso come te vecchio! Sai sono anche io in una situazione simile, un balcone con 5 ore di sole (9.00-13.00) e molto bisogno di discrezione! Per il momento sto coltivando tre belle piantine di peperoncino jalapeno per riempire lo spazio e poi volevo piazzarci in mezzo un paio di bimbe.. XD secondo te quando mi conviene partire a piantare? (non punto alla quantità, anzi se rimangono piccole meglio :D )
da adesso a settembre se non hai un po' di manualità diventano alberi ANCHE CON 4 ORE DI SOLE..cerca sul forum ci sono le guide per schiarirti le idee vecchio,pianta quando vuoi :D