beccatevi sta simpatica animazione! Il vizietto di Thor
N noreason Natural born Grower ICMag Donor Veteran Apr 23, 2009 #1 beccatevi sta simpatica animazione! Il vizietto di Thor
Penso in Verde Member Apr 23, 2009 #3 troppo bello quando vola dopo aver fumato!! hahahahah ma l'hai fatto tu noreason?
zomboweed UnDead Member Veteran Apr 23, 2009 #4 moooolto migliore di quella con gli omini !! grande!!
N noreason Natural born Grower ICMag Donor Veteran Apr 23, 2009 #5 no non l'ho fatto io.....me l'ha mandato in email mio fratello che è completamente estraneo al nostro mondo cannabinoide...non so dove l'abbia trovato
no non l'ho fatto io.....me l'ha mandato in email mio fratello che è completamente estraneo al nostro mondo cannabinoide...non so dove l'abbia trovato
Shiner Member Apr 25, 2009 #11 Bellissimo!Sei sicuro che tuo fratello sia così "estraneo" a tale mondo?
N noreason Natural born Grower ICMag Donor Veteran Apr 25, 2009 #12 Shiner said: Bellissimo!Sei sicuro che tuo fratello sia così "estraneo" a tale mondo? Click to expand... non sicuro...assolutamente certo!anche se come dico io.....sicura è solo una cosa!e forse nemmeno tanto
Shiner said: Bellissimo!Sei sicuro che tuo fratello sia così "estraneo" a tale mondo? Click to expand... non sicuro...assolutamente certo!anche se come dico io.....sicura è solo una cosa!e forse nemmeno tanto