What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Il Soppalco led di Loollo

Cream47

Underground Grower
Ciao Loolo,

direi che a sto giro ti sta andando abbastanza bene, le vedo belle in forma, da adesso in poi aspettiamo l'esplosione.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Loollo

Active member
Veteran
anvedi che foresta......da invidia..... se continua cosi' per la grow la vedo dura, speriamo che le cuciture tengano:biggrin: irrighi a mano? e cos'e' quel contenitore aperto ', cosa ci metti dentro?
Fatto un pochino troppa vege :biggrin:, "croppo" di continuo i rami più alti.
Irrighi a mano si, una volta al giorno, finché non sbrocco. Il contenitore intendi il bicchiere di carta ? Ci ho buttato dentro qualche rametto tagliato, ma le talee le farò tra un po, che tanto di tagli ne dovrò fare ancora.

Ciao Loolo,

direi che a sto giro ti sta andando abbastanza bene, le vedo belle in forma, da adesso in poi aspettiamo l'esplosione.

Ciao Cream, grazie del passaggio. Della vege sono contento, vediamo se esplodono loro o il box !

Loollo

Active member
Veteran
Eccoci alla 1a settimana di fioritura. Molto verde scuro, ieri ho irrigato abbondantemente con sola acqua a ph 5.8, avevo uno scolo a 2.9 e si è abbassato a 2.4, ancora alto, probabile dia ancora acqua anche questa sera. Ma bando alle ciance.

Ecco la solita foto del gruppo selvaggio.
picture.php

Foto panoramica del mio piccolo soppalco, stretto e basso 60x60 x 110h.
picture.php

ed un particolare di un fiore della choco, la più avanti.
picture.php

Le più lente e piccole sono le strawberry, sono buone ma davvero lo strain più delicato e meno produttivo che ho provato finora, confermano quindi la tendenza ad una scarsa produzione. Quella dietro (sono le due centrali) l'ho dovuta rialzare essendo meno della metà delle choco. Le 1024, quelle a sx, sono invece una media tra le choco e le straw.

Saluti :tiphat:

LoreTHC

Member
Wooo altissime le choco... che strain assurdo... non vedo l'ora di provarlo nel ciclo che sto per iniziare....

Complimentoni lò, solo una curiosità come fai ad avere acqua di scolo con ph così basso? si inacidisce cosi' tanto? e poi non ti converrebbe dare 6,2 di ph acqua?

tortylla

Member
non il bicchiere, quello piu' grande , che mi sembra tagliato, il cocco picchia vero lollo :biggrin: se solo potevi allargarle un po':plant grow: complimenti per il thread ricco di info sul cocco(per me)

Loollo

Active member
Veteran
Grazie Puffo, le choco ?

Ciao Lore, in effetti intendevo l'EC di scolo. Il PH di scolo è circa 6.2 - 6.5, direi che va bene.

Loollo

Active member
Veteran
Ciao spurpy, in box non ho proprio posto, ma qui quanto ne vuoi ;-) !

Eccoci alla fine della 2a di flo. Sono 3-4 giorni che prendono solo acqua essendo arrivato lo scolo a 2.6 di EC. E nonostante ciò nessun segno di over, a parte il verde molto scuro, sembrano ingorde le ragazze !

Bando alle ciance, oggi piccola carrellata. Cominciamo con la foto di gruppo:
picture.php

Qui invece un fiore della choco che sorprende anche in flo ed è quella assolutamente più avanti !
picture.php

Foto di gruppo ma con i genitori della sposa !
picture.php

...ho fatto un po di pulizia oggi, bel lavoretto...bravo Loollo !

Qualche esempio di crop che si sono beccate le choco
picture.php

e questo uno ma MEGA su una 1024
picture.php

Un salutone coltivatori !

Loollo

Active member
Veteran
Mi sembra siano in forma, ma lo spazio è davvero limitato.

Intanto oggi ho riattivato il pc-box per le talee.
picture.php

Cream47

Underground Grower
Ciao Loollo,

hai un bel bosco, i crop mi sembrano fatti bene, forse dovresti fare un po’ più di pulizia delle micro cime basse perché sicuramente non prenderanno luce e di conseguenza rimangono li solo a succhiare energia e nutrimenti, just my :2cents:.

Loollo

Active member
Veteran
Ciao Cream,

i crop li ho fatti mano mano, quando qualche cima svettava troppo la piegavo verso le pareti, in modo da creare una specie di conca al centro.

Dei rami bassi con cimette che non arrivavano alla luce ne ho tolte molte, in teoria tutte, ma controllo sempre ce ne fossero altre, e con il tempo conto di tenere solo le cime più grandi, che tanto tenerle troppo fitte non favorisce certo il loro aumento di volume. Te ti riferisci alla foto "panoramica" ? Comunque è sempre dura far fuori cime !

:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Oh Loollo...Oh Laallaaa
Faccelà vede...Faccelà fumà :biggrin:
Bella Loollo...seguo :wave:

Loollo

Active member
Veteran
Un piccolo up infrasettimanale

picture.php
picture.php

Stanno andando di sola acqua ed 1ml/lt rispettivamente di topmax, bloombastic ed un paio di volte hesi boost (uno dei tre funzionerà no :biggrin: ?!?). Spruzzato un po di olio di neem (5ml lt) ed 1ml/lt di hesi boost. Lo scolo ancora intorno a 3.0 di ec ! E' bello carico il cocco.

:tiphat: