Tempoepazienza
Well-known member
haze forse è stato frainteso il mio pensiero, sono consapevole delle capacità dello zio ma il mio pensiero rivolto a lui era che non sempre si può ottenere quello che desideriamo .tep il 3d dello zio è una bibbia. gli devo almeno 2k di sbagli e infinite incazzature che mi ha evitato. bene che sei in un punto benedetto da dio dove cresce oro mentre tu ti fumi gli spinotti e parli. non ci hai dato nessun riferimento sull'origine del seme. è un seme ottimo che va bene e lo sai portare avanti a dovere, bene. ovviamente ti sei fermato a luglio riparti ora che ti spari una piantina che arriva a settembre con pochi watt e pochi gradi bene. bravo.
lo zio ha una roba che tu manco sai dove si attacca la spina e se non hai 4 palle non ci tiri fuori un cazzo perchè sta in una soffitta bastarda. lavora come nessuno qui fa (non è un bene o male lavora diverso coi vassoi), tutto grasso che cola quello che condivide, non quello che spende. quando scazza si spara 4 etti (minkia). vai a vedere cosa combina e cosa ha combinato lo zio che non è benedetto da dio che dove semina cresce.
altra cosa... non si va in giro a dire cime innevate prati verdi, si segue attivamente i cicli si commentano e si chiede.
ps: per alto e basso intende le sue maree non le tue piante
Per quanto riguarda di partecipare attivamente sui vari 3D a volte non lo faccio perché coltivando semplice non saprei cosa dire di ec, ph, di idro, di intrattori o estrattori il motivo è solo questo, ma partecipo quando si tratta di cose che so ed ho aiutato tantissimi utenti.