curioso come una mosca sulla merda son qui!
hahahaha curioso forte all'ora
curioso come una mosca sulla merda son qui!
Haze holas.le hps funzionano che raggiungono un ottimo livello resa spesa a 600w. con abilità e con una genetica sconosciuta qui si viaggia con 3 hps da 150 per un totale di 450w a mezzo kilo a giro. io credo che sia irreale ma se con 150w mi spari 150 grammi amico mio cime verdi e3 prati innevati
se con 3 da 150 ti spari 3 etti sei bravo se con 150 vai oltre l'etto sei un fenomeno
Grower quello che tu indichi avrebbero fatto la differenza in vegetativa,ma senza niente aspiratori ,intrattori ,ventilatori ,secondo me se fai 70 ,80 g ti dovresti reputare piu che contento e soddisfatto, poi con queste temperature .
non ho mai avuto temperature sulle cime superiore a 27 gradi anzi di raro sono arrivato a 27 gradi,bro mi sembra che li stai facendo un bel lavoro ,io non so dove stai e che temp hai ,ma se ci sono 35 gradi sia in vege che in fiore la pianta si stressa e soffre,poi un bravo grower sa come idratare la pianta, in modo da creare meno stress possibile ,con giuste e controllate irrigazioni in gro non e facile massimizzare la resa ,se avessi temperature adatte dico che sicuramente sarebbe possibile per te avvicinarti al g/W..
facciamo colletta per Tep e regaliamogli tutto il necessario,capisco cio che dici,e stai facendo un gran bel lavoro ,ma non si puo negare, che le attrezzature adatte, possono migliorare le situazioni di coltivo , continuo a pensare, che avresti sicuramente raggiunto piu facilmente il grammo a watt, .poi se lo raggiungi anche cosi vorrà solo dire che con attrezzature adeguate, al tuo coltivo potrai solo fare di piu e meglio ..
warp hola.facciamo colletta per Tep e regaliamogli tutto il necessario,
voglio vedere 2 etti con la 150w e poi butto tutto e smetto
grower io ci parlo e come è lei mi sente haaaahaa.vedi a me mi dicono matto, perche parlo con loro, menomale tempo, che ci sei anche te un po matto, cosi non mi sento solo
warp hola.
diciamo che in fin dei conti non si tratta di eurini ma è solo che il sottoscritto coltiva da sempre così ed è tutto documentato qui su icmag.
Sarà che io ci parlo e mi stanno a sentire bohhho.
Comunque per il risultato non mi sbilancio ma sotto i 100 g non coltivo più io haaaha.
Prati verdi.
ma guarda, possono capitare a tutti coltivi brutti :/warp hola.
diciamo che in fin dei conti non si tratta di eurini ma è solo che il sottoscritto coltiva da sempre così ed è tutto documentato qui su icmag.
Sarà che io ci parlo e mi stanno a sentire bohhho.
Comunque per il risultato non mi sbilancio ma sotto i 100 g non coltivo più io haaaha.
Prati verdi.
ma guarda, possono capitare a tutti coltivi brutti :/
2 coltivi fa feci 390g con 1300W cob....:/
la vita é un alto e basso continuo! ma per fortuna! sai che rottura scatole sennò? ciao tep!
perdonami non era mia intenzione e mai avrei voluto darti del "disagiato economicamente", (quello sono io) era per dire. sono sicuro che hai compreso ma ci tenevo a puntualizzarlo.
prati tempestosi e cime verdi, ehm no aspetta...
Ciao a te zio, a volte si pensa di essere forti ma senza fare i conti con la propria forza, ma con quella che si compra.ma guarda, possono capitare a tutti coltivi brutti :/
2 coltivi fa feci 390g con 1300W cob....:/
la vita é un alto e basso continuo! ma per fortuna! sai che rottura scatole sennò? ciao tep!
minchia zio con 1300 di cob ci dovevi raccogliere 1k ad occhi chiusi...
che è successo?
hola Shaki.Ciao TEP, sto seguendoti sempre anche se ero un po' che non passavo, anzi forse in questo ciclo non ero ancora venuto a trovarti.
Come al solito seme, vaso e terra, acqua e luce e forse aria, ma forse ahahah e vengono su sempre delle belle cime tempestose lì da te.
Grande TEP