Tempoepazienza
Well-known member
detto questo vi lascio riconrdandovi sempre prati verdi e cime tempestose e innevate.
immaggina se potrei agire in campo apertohahahahha con il niente hai tirato su un bel mostro alla faccia dei grow shop non voglio immaginare che fai se metti tutta l'attrezzatura a quanto pare non necessaria bella roba ...bro bella roba ...
Holas fratelli di Maria.
Capisco che vedere coltivare una sola pianta non attizza il cervello, ma una sola pianta che secondo me raggiunge il g/w senza immissione/ estrazione/ ventolazione/ e chi più ne ha è più ne metta secondo me merita un po più di attenzione forse sbaglio ma non tanto.
Lo so che tempo sa per se ma sa anche per tre.
Sempreverde sia il prato con conseguente montagne verdi prima, trasformandosi poi in colori ambrati baciati da una ambrata resina.
È ancora deve gonfiare e chi più ne vedrà delle belle.Non è vero tempo, io una piantina sotto led ce l'ho sempre, 365 giorni l'anno, ed è grazie a quella che non mi manca mai(o quasi) nonostante ne faccia altre in una stanza e in out.. Complimenti per i pannocchioni,
qui più che per g/w devi fare un calcolo per cubatura, porca t.... è piena a tappo quella microgrow
Holas fratelli di Maria.
Capisco che vedere coltivare una sola pianta non attizza il cervello, ma una sola pianta che secondo me raggiunge il g/w senza immissione/ estrazione/ ventolazione/ e chi più ne ha è più ne metta secondo me merita un po più di attenzione forse sbaglio ma non tanto.
Lo so che tempo sa per se ma sa anche per tre.
Sempreverde sia il prato con conseguente montagne verdi prima, trasformandosi poi in colori ambrati baciati da una ambrata resina.
Ciao, fa caldo, leggere e guardare le figure è possibile, scrivere è già più complesso.
Mi pare che sta andando alla grande l'esperimento in piccolo!
Ora che le temperature dovrebbero migliorare è tutta in discesa, seguo curioso!
condivido i concetti che hai espresso
ti seguo da sempre , ma forse adesso è il momento di ribadirlo.
lavori benissimo nonostante tutte le limitazioni del setup
buon coltivo
non e semplice, ma e bellissimo cio che fai ,solo da imparare su questo 3d.....
hola grower.per te le cime sono sempre verdi e tempestose e innevate si vede benissimo ....da non credere ...senza attrezzatura ....
Grower bisogna capire ed essere in grado di capire.
Comunque tu sai il fatto tuo.