What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

| Il Ritorno di RaStone | 3 Kw

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ciao a tutti ... vecchi e nuovi!
Tornato dalla mia esperienza in Spagna in un Social dopo 1 annetto ... si riparte in grande!
Devo ancora finire bene il progetto ma piu o meno sarà cosi:

BOX Vege

Box - 100 x 200
Luce - 2 x 250 MH / 2 Adjust a Wing
Estrazione - 2 x 125mm
Intrazione - 2 x 100mm
Ventilazione - 3 x Ventilatori a Clip
Umidificatore

BOX Flow 1

Box - 120 x 240
Luce - 3 x 400 / 2 Adjust a Wing + 1 Riflettore Stuco
Estrazione - 1 x 160mm + 1 x 125mm
Intrazione - 2 x 125mm
Ventilazione - 2 Ventilatori Grandi

BOX Flow 2

Box - 120 x 240
Luce - 3 x 400 / 2 Adjust a Wing + 1 Riflettore Stuco
Estrazione - 1 x 160mm + 1 x 125mm
Intrazione - 2 x 125mm
Ventilazione - 2 Ventilatori Grandi

Allora come primo ciclo parto diretto a riempire tutto quanto, poi con calma quando mi seleziono i cloni o comunque con semi farò in pratica ciclo continuo cosi che ogni mese raccoglierò un box di fioritura.

Come vasi uso bicchierino per partire, 2.5 e poi definitivo probabilmente in 11lt / 12lt !

Faccio un mix di terra perlite humus micorrize e altri ammendanti vari.
Come prodotti farò principalmente bio con qualche tocca minerale e vari prodotti da nebulizzate come vita race di plagron e leaf coat di biobizz

Scusate la spiegazione un po breve ma ho tremila cose da fare e se non faccio cosi non farò mai sto post!

La lista di semi per ora è questa

10 x Choco Mint OG
10 X Black Dog
3 x Toxic
3 x Sour Ripper
3 x Zombie Kush
3 x Florida Gold
3 x Lemon Skunk
3 x The OG 18
5 x Purple Orange CBD
9 x Dinamed CBD
2 x Cookies Kush
3 x Peyote Cookies
1 x Lady Mint
7 x 707 Headband

In piu ho messo 7 x Big Devil 2 Auto e 5 x Industrial Plant Auto CBD x tappare due buchi... di cui 1 Industrial dopo 1 settimana sta gia fiorendo ... cosa mai vista!!

Per ora sto irrigando con Power Root e Pure Zyme di Plagron a parte l 'ultimo irrigo che ho aggiunto magnesio, calcio e micro di Advanced Nutrient perche le Dinamed (Unica pianta solo CBD stranamente mi stanno dando un po di problemini vari)

Vi metto due fotine ... e vi faccio vedere il Phometro (Che fa anche da EC) migliore di sempre, lo usavo in spagna e non potevo non comprarlo... !!!

Ci sentiamo nei prossimi giorni, Boom!

RaS

Phometro

picture.php

Parte dei Prodotti

picture.php

Parte Vege Trapianto in 2.5 lt ca (10 Giugno a 7 Giorni di veg tranne le auto che ne hanno 10)

picture.php

picture.php

Parte Veg .. 12 Giugno a 9 giorni

picture.php

red-eyes

Active member
Ciao Rastone bentornato ... e con che classe!
Domandona :biggrin:: ho letto che vuoi raccogliere 1 volta al mese 1 box, questo presupporrebbe genetiche con flo max 60 gg ... riesci a stare in queste tempistiche? io aggiungerei almeno 2 settimane ... in alternativa raccogli manmano maturano (sbattimento infinito quasi giornaliero ... naaaa, non perseguibile), vera alternativa sarebbe riempire mezza box flo ogni 3 settimane con fasi
box 1 | box 2
0 0 | 0 0
21 0 | 0 0
42 21 | 0 0
63 42 | 21 0
84 63 | 42 21
Nelle box flo quante ne metti per volta? 32?
Mi accomodo, seguo interessato, curioso, imparo, ammiro e spacco la m'nch'a :laughing:
:tiphat:

LalloHaze

New member
Eh si, si riparte veramente in grande! Bentornato Ras e buon cultivo, seguo interessato!
Il box mi è famigliare eheh è il cultibox combo?

Lo Zio

Member
Bello il controller! li vorrei anche io i controller di quella marca ma al momento ho investito in altro :/
Quando e se vuoi mi piacerebbe se ci fai qualche report sui fertilizzanti scelti.
Io mi trovo molto bene con linea Canna, ma ho ancora tanto da imparare.
Mi siedo anche io!
:wave:

edit: vedo no cooltube/coolbox; ma sto caldo? ho solo io già 28º in serra? :(

elune

Member
Bello il controller! li vorrei anche io i controller di quella marca ma al momento ho investito in altro :/
Quando e se vuoi mi piacerebbe se ci fai qualche report sui fertilizzanti scelti.
Io mi trovo molto bene con linea Canna, ma ho ancora tanto da imparare.
Mi siedo anche io!
:wave:

edit: vedo no cooltube/coolbox; ma sto caldo? ho solo io già 28º in serra? :(

Forse accende di notte per il fresco, ma anche per il costo che è 1/3 di quello diurno

Bentornato mr 3Kw, ma mi sento di ricordarti che dentro questi confini con 100 alberi in flo si và proprio dentro dentro... Che tipo di contratto hai per gli elettroni? Ma soprattutto perchè cosi' tante?

biancher

Active member
Veteran
rastone che spettacolo, un set up coi fiocchi, libidine doppia libidine libidine coi fiocchi!

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
*RedEyes si nauralmente l'idea è di una mesata ma comunque qualche giorno in piu o meno saranno .. poi con calma mi programmerò tutto quando sarà il momento.... credo ne metterò 24 per box flow

*Lallohaze .. si tutti cultibox modulari

*LoZio .. quando avrò tempo ci provo.. ma cmq ho preso un po tutto .. tanta roba non si vede dalla foto ma ho tante linee... biobizz biocanna plagron (linea organica) e topcrop... poi ho advance nutrient e un po di cose varie...inizialmente parto cn la mia ricetta e man mano do qualche variante per sperimentare un po .. il caldo? ho comprato dei condizionatori portatili .. spero bastino!

*Elune ... siamo in 3 ad investirci .. e fumiamo come dannati! =D ho aumentato il contratto a 6kw .. non mi interessa il rischio, io lo faccio per un mio ideale .. e tornato dalla spagna che avevo 55 lampade scusa ma non posso tornare e farne 2 =D

*Tup .... ehehehehe ogni ritorno sul foro... aumento ahhahaah

Per il resto grazie a tutti del passaggio piu tardi forse 2 fotine le metto

biancher

Active member
Veteran
*RedEyes si nauralmente l'idea è di una mesata ma comunque qualche giorno in piu o meno saranno .. poi con calma mi programmerò tutto quando sarà il momento.... credo ne metterò 24 per box flow

*Lallohaze .. si tutti cultibox modulari

*LoZio .. quando avrò tempo ci provo.. ma cmq ho preso un po tutto .. tanta roba non si vede dalla foto ma ho tante linee... biobizz biocanna plagron (linea organica) e topcrop... poi ho advance nutrient e un po di cose varie...inizialmente parto cn la mia ricetta e man mano do qualche variante per sperimentare un po .. il caldo? ho comprato dei condizionatori portatili .. spero bastino!

*Elune ... siamo in 3 ad investirci .. e fumiamo come dannati! =D ho aumentato il contratto a 6kw .. non mi interessa il rischio, io lo faccio per un mio ideale .. e tornato dalla spagna che avevo 55 lampade scusa ma non posso tornare e farne 2 =D

*Tup .... ehehehehe ogni ritorno sul foro... aumento ahhahaah

Per il resto grazie a tutti del passaggio piu tardi forse 2 fotine le metto

grandissimo!!

GROOW

Active member
Bene, bene....... sicuro che qua il divertimento è garantito

Ho imbullonato per bene il mio culo alla sedia........

:lurk:

Buon cultivo.....

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao rasta!!!
Cavolo che upgrade al ritorno dalla Spagna!
Un vero sogno poter ampliare il cultivo fino a 6 kw...posso solo immaginare!!
C'é da dire che con tutta quell'erba il morbo di crohn lo combatti!
Buon cultivo a tutti e tre!

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
*Tanito .. hermanoooooo que tal?? Credevo mi linkassi dammi 3 parole sole cuore e amore ahahahahhahahahaha

*MrBlunt ... c'è da dire che sono riuscito a prendere pure la ricetta medica per il morbo di crohn e ho visto che con tanto cbd e thc sto molto meglio ... quindi voglio fare una ricerca negli strain specifici e lavorarci bene sopra.... se va tutto bene nel futuro prossimo ci saranno belle novità da queste parti ;)

Grazie anche a biancher, redrollei e groow ... benvenuti qua sopra e grazie per il passaggio :D

StRa

Señor Member
Veteran
yep mi metto comodo pure io.....ho come l'impressione che ne vedrem delle belle!!!!

booom

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grandissimo Stra... spero di rivederti alla fiera a milano a fine anno ... cosi almeno te le faccio gustare :D

Killer 82

Active member
Grandissimo Stra... spero di rivederti alla fiera a milano a fine anno ... cosi almeno te le faccio gustare :D

Ciao... Bellissimo giardino... Che dire... Sembra di essere in pasticceria... Slurp 😋... Una domanda... Quante lampade hai? Come le hai collegate? Ecc ecc.... Sempre se ti va...
BUON CULTIVO

blueschato

Active member
Veteran
Ueeeeh Rastone,noi ci conosciamo già,
é bello rivedervi ancora qui:)
Di certo non ti annoi li dentro ehh:biggrin:
Chissà che tram tram con tutto quel ben di
Dio da travasare annaffiare controllare
sposta di qua metti di la....che fa fare la
passione!......
Anche io mi sono imbullonato per bene