Ciao a tutti ... vecchi e nuovi!
Tornato dalla mia esperienza in Spagna in un Social dopo 1 annetto ... si riparte in grande!
Devo ancora finire bene il progetto ma piu o meno sarà cosi:
BOX Vege
Box - 100 x 200
Luce - 2 x 250 MH / 2 Adjust a Wing
Estrazione - 2 x 125mm
Intrazione - 2 x 100mm
Ventilazione - 3 x Ventilatori a Clip
Umidificatore
BOX Flow 1
Box - 120 x 240
Luce - 3 x 400 / 2 Adjust a Wing + 1 Riflettore Stuco
Estrazione - 1 x 160mm + 1 x 125mm
Intrazione - 2 x 125mm
Ventilazione - 2 Ventilatori Grandi
BOX Flow 2
Box - 120 x 240
Intrazione - 2 x 125mm
Allora come primo ciclo parto diretto a riempire tutto quanto, poi con calma quando mi seleziono i cloni o comunque con semi farò in pratica ciclo continuo cosi che ogni mese raccoglierò un box di fioritura.
Come vasi uso bicchierino per partire, 2.5 e poi definitivo probabilmente in 11lt / 12lt !
Faccio un mix di terra perlite humus micorrize e altri ammendanti vari.
Come prodotti farò principalmente bio con qualche tocca minerale e vari prodotti da nebulizzate come vita race di plagron e leaf coat di biobizz
Scusate la spiegazione un po breve ma ho tremila cose da fare e se non faccio cosi non farò mai sto post!
La lista di semi per ora è questa
10 x Choco Mint OG
10 X Black Dog
3 x Toxic
3 x Sour Ripper
3 x Zombie Kush
3 x Florida Gold
3 x Lemon Skunk
3 x The OG 18
5 x Purple Orange CBD
9 x Dinamed CBD
2 x Cookies Kush
3 x Peyote Cookies
1 x Lady Mint
7 x 707 Headband
In piu ho messo 7 x Big Devil 2 Auto e 5 x Industrial Plant Auto CBD x tappare due buchi... di cui 1 Industrial dopo 1 settimana sta gia fiorendo ... cosa mai vista!!
Per ora sto irrigando con Power Root e Pure Zyme di Plagron a parte l 'ultimo irrigo che ho aggiunto magnesio, calcio e micro di Advanced Nutrient perche le Dinamed (Unica pianta solo CBD stranamente mi stanno dando un po di problemini vari)
Vi metto due fotine ... e vi faccio vedere il Phometro (Che fa anche da EC) migliore di sempre, lo usavo in spagna e non potevo non comprarlo... !!!
Ci sentiamo nei prossimi giorni, Boom!
RaS
Phometro
Parte dei Prodotti
Parte Vege Trapianto in 2.5 lt ca (10 Giugno a 7 Giorni di veg tranne le auto che ne hanno 10)
Parte Veg .. 12 Giugno a 9 giorni
Tornato dalla mia esperienza in Spagna in un Social dopo 1 annetto ... si riparte in grande!
Devo ancora finire bene il progetto ma piu o meno sarà cosi:
BOX Vege
Box - 100 x 200
Luce - 2 x 250 MH / 2 Adjust a Wing
Estrazione - 2 x 125mm
Intrazione - 2 x 100mm
Ventilazione - 3 x Ventilatori a Clip
Umidificatore
BOX Flow 1
Box - 120 x 240
Intrazione - 2 x 125mm
BOX Flow 2
Box - 120 x 240
Intrazione - 2 x 125mm
Allora come primo ciclo parto diretto a riempire tutto quanto, poi con calma quando mi seleziono i cloni o comunque con semi farò in pratica ciclo continuo cosi che ogni mese raccoglierò un box di fioritura.
Come vasi uso bicchierino per partire, 2.5 e poi definitivo probabilmente in 11lt / 12lt !
Faccio un mix di terra perlite humus micorrize e altri ammendanti vari.
Come prodotti farò principalmente bio con qualche tocca minerale e vari prodotti da nebulizzate come vita race di plagron e leaf coat di biobizz
Scusate la spiegazione un po breve ma ho tremila cose da fare e se non faccio cosi non farò mai sto post!
La lista di semi per ora è questa
10 x Choco Mint OG
10 X Black Dog
3 x Toxic
3 x Sour Ripper
3 x Zombie Kush
3 x Florida Gold
3 x Lemon Skunk
3 x The OG 18
5 x Purple Orange CBD
9 x Dinamed CBD
2 x Cookies Kush
3 x Peyote Cookies
1 x Lady Mint
7 x 707 Headband
In piu ho messo 7 x Big Devil 2 Auto e 5 x Industrial Plant Auto CBD x tappare due buchi... di cui 1 Industrial dopo 1 settimana sta gia fiorendo ... cosa mai vista!!
Per ora sto irrigando con Power Root e Pure Zyme di Plagron a parte l 'ultimo irrigo che ho aggiunto magnesio, calcio e micro di Advanced Nutrient perche le Dinamed (Unica pianta solo CBD stranamente mi stanno dando un po di problemini vari)
Vi metto due fotine ... e vi faccio vedere il Phometro (Che fa anche da EC) migliore di sempre, lo usavo in spagna e non potevo non comprarlo... !!!
Ci sentiamo nei prossimi giorni, Boom!
RaS
Phometro
Parte dei Prodotti
Parte Vege Trapianto in 2.5 lt ca (10 Giugno a 7 Giorni di veg tranne le auto che ne hanno 10)
Parte Veg .. 12 Giugno a 9 giorni