ciao pollastro belle e piene,compliments!!big up buon cut n smokke
Ola companero! In effetti sono belle wild step due spilungone! T x for pass and Rep! Ci si legge!!Ciao Pollastro,
mi piacciono molto queste due anubi
Sativeggianti e selvagge
Rep+ e buona maturazione
Ciao invasione, sei un tipo facilmente impressionabile... Sembrano più di quel che sono...Fanno impressione quelle cime nel ultima foto!!
Grazie Matto, ho fatto diversi errori in realtà, specie nella fertilizzazione...Bel lavoro davvero!
Ciao Oppys, grazie del passaggio, vedremo come matureranno...Ola, veramente belli quei 2 missili,Dai che se va avanti così quelle cime si distanzieranno da sole dalla lampada
Ciao bro, per cut e smoke c'è da aspettare ancora un po' mi sa... È la scimmia spinge...!ciao pollastro belle e piene,compliments!!big up buon cut n smokke
Ciao spako, in realtà a me piace molto quella in alto a sx che è una secondaria della #1 ma sembra l'apicale... Tnx for pass!il pollaio con delle galline da uova d'oro!!! C'è la cima alta a dx che è esagerata...
Ciao a tutti trocatoni!
Purtroppo il periodo non è dei migliori e gli up si stanno facendo più saltuari, nel frattempo ho cominciato a sfumazzare la syr. auto dopo una decina di gg di barattolo, ancora non perfetta ma non avendo altro... daltr'onde era stata inserita nel ciclo proprio per permettere alle femm di avere il loro tempo...
Ed il tempo della c99 #1 è giunto!
85gg totali, 68 di flow, una sett meno per la cima qui sotto...
View Image
dopo averla trovata così ed aver valutato l'opzione di sostenerla con qualcosa e farla maturare di più ho poi optato per il taglio, anche per avere un'idea della situazione... (di solito utilizzo però cime basse e mooooolto meno importanti, ma tant'è...)
View Image
il resto della pianta è stato raccolto a 12 sett totali, 9 di flow, tricomi principalmente latte, qualcuno ambrato ma pochi, alcuni ancora trasparenti, questo perchè lascio la #2 ancora sotto lamp, e vorrei riuscire a fare un paragone tra raccolta a maturazione precoce e raccolto a maturazione avanzata...
dopo 5 giorni di secca ad umidità 50/60 e temp forse un po' bassine 17/20 oggi è giunto il momento di imbarattolare, sono riiuscito a fare qualche foto, di pessima qualità come al solito, mannaggiammè:
View Image
View Image
View Image
non ho paragoni con le c99 originali dei fratelli grimm o di mosca, ma leggendo in giro direi che female, almeno nel mio caso, ha sicuramente a che vedere con il pineapple pheno, il profumo è veramente marcato e definito, sia sulla pianta in flow che in secca, addirittura sulle dita si nota chiaramente l'ananas, anche l'aspetto sativello sembra quello... valuterò in fumata per magari confrontare con qualche s.r. altrui...
Al momento di imbarattolare la pesa segnava 66g di cime, probabilmente qualcosina perderanno ancora, ma se calcolo la cima autocuttata e le piccole cime finite nel trim direi che i 60g abbondanti ci sono. Considerando le carenze avute e l'assenza di foglie gia a metà flow non posso che ritenermi abbastanza soddisfatto.
Chiedo scusa per la lunghezza del post, ma la voglia di condividere cultivo e risultati è tanta, e posso farlo solo con voi...
Come sempre consigli, critiche, e chi e la e insà, tutto ben accetto! saludos!
P.
Ciao MrBlunt, stai sintonizzato allora, ce ne sonoGrande Pollastrooooo !!!
Bell'aggiornamento é un po che bazzico sulle c99 ed avere un tuo resoconto sui female mi fa solo più chiarezza.....deve essere qualcosa di speciale il pineapple...
Rinnovo ancora i miei complimenti...molto artistico anche il box con quel blu!!!
Buona domenica !!
Ciao Oppys, grazie, lo SR lo farò sicuramente, anche se non sono un gran riconoscitore di gusti.... Ma l'ananas di questi fiori è talmente netto che non si può non riconoscere...Complimenti, però vedo i fiori molto aeregiato si vede che era di prevalenza sativa.Adesso mi aspetto lo smock report visto i profumi che hai elencato,spero che ti restino in fumata.
Gran bel lavoro Pollastro! Cime belle gonfie dall'aspetto sativeggiante...buone e meritatissime sfumacchiate!!
Oggi sono due giorni dal travaso , e le ragazze sembrano aver ricominciato a lavorare, la sfigatella c99 ovviamente si porta dietro gli strascichi dell'infanzia tribolata...
Tutte assieme, a sx anubis, a dx c99:
View Image
Anubis#1
View Image
Anubis #2
View Image
C99 #2
View Image
c99 #1 aka guscioduro
View Image
per ora è tutto, sto valutando la tecnica da adottare questa run, sono indeciso se buttarmi a capofitto in un vert, se farmi 4 moduli 35x35 per uno scrog o se provare a resistere alla tentazione di coplicarmi la vita e cercare solo di mantenerle vive e sane fino alla fine... devo dormirci su...
Come sempre consigli, critiche, domande e risposte sono ben accetti!
Buon cultivo! P.