ciao pollastro ... occhio al trans ... e aggiungerei un ml di biovega ... vedo che ha già cannibalizzato le prendisole ... mio parere un saluto ciao ciao
Fanno impressione quelle cime nel ultima foto!!Ciao a tutti ragazzacci!
Inizio con il rispondere agli amici qui su perchè non riesco più a fare i multiquote dopo l'ultimo aggiornamento di tor...
@hashix: ciao, metti pure comodo, di posto ce n'è per tutti!
@ISOMERO: ciao, in effetti sono belle chiare, ma essendo il primo ciclo con questo setup ho voluto vedere come sarebbe andata prima di iniziare a fertilizzre... ho iniziato troppo tardi... spero solo di non pagare troppo caro questo ritardo...
@ROKOS: di banane sembrerebbe non esserci più traccia (sgrat sgrat), l'argomento ventilazione è un tasto dolente, purtroppo al momento ho tutti i vent bruciati, e l'umidità mi da da fare... spero di riuscire ad abbassarla in qualche modo...
Passiamo ora all'up settimanale, non c'è molto da dire, le condizioni ambientali sono sempre quelle, così come la dieta...
Qualche pic degli apicali
SYROUP day 57, i pistilli sono 50/50 bianchi e scuri, mentre i tricomi sono per la maggior parte latte... smetto con i fert perchè penso di tagliare a breve...
View Image
Anubis #1, 4a flow: continua a gonfiare le cime, inizia a profumare di agrumi misti frutti tropicali
View Image
Anubis #2, 4a flow: sembra maturare più velocemente della sorella, i pistilli iniziano ad imbrunire, odora di agrumi ma tendenti al balsamico/mentolato, più fresco e meno dolce della #1..
View Image
Chiudo con una foto delle due anubis dentro la grow, a sx #1, a dx #2
View Image
Per questa settimana è tutto, come sempre consigli, critiche, osservazioni e chi più ne ha più ne metta sono ben accetti!
Buon grow!
P.