Ciao Pollo,
bentornato, se ti può essere utile l'ho fatta l'Anubis (vedi terzo ciclo), mi era piaciuta purtroppo avevo avuto un po' di scazzi nel crescerla ma trovi anche lo smoke report.
Saluti
Oilà cream47, passo a dare una letta di la appena ho un attimo, anche perchè ho diversi altri fagiolini in frigorifero di questa genetica...
Grazie del passaggio, saludos!
Non hai la possibilità di mettere un umidificatore? o metodi casalinghi?
Ciao FREE88, in realtà in garage ho un umidificatore cornwall ad ultrasuoni da 6l, ma sono troppo pigro per andarlo a cercare...
Dopotutto a breve cambierò fotoperiodo perciò mi faccio andare bene questi valori, che sono circa quelli da flow...
Weeeeei amigo!! Chiaramente seguo...maaaaaaa i led ti avevano un po stancato e sei voluto passare ai risultati garantiti delle hps?anche io come te ho fatto un era di ghetto style con hps in cui non ci capivo niente, e dopo aver ricominciato con cfl pima, e led dopo e attualmente; non ti nego che ho pensato anch'io di rifare un set up con hps....va bhe poi mi dirai, e valuterò se ne vale la pena anche per un fatto di costi....terriccio interessante, penso di averlo visto in qualche vivaio della zona...un abbraccio
Oioioi, amico Nab, effettivamente i led mi hanno stancato, sono giunto alla conclusione che o si fa un investimento serio sul pannello led (stile homero per intenderci...), che non fa per me, o si lavora con hps...
è un terriccio buono secondo me, sacchi da 70l a circa 11,50€, buona quantità di perlite e assenza di blocchi di torba o residui estranei... E' la linea professionale dell'azienda Fertil. In più non è molto prefertilizzato perchè vendono anche il tipo con nitrophoska a lenta cessione, che ovviamente costa qualche eurino in più... se ti capitasse di trovarlo assicurati di prendere il tipo "D" che è quello con perlite non prefert, perchè ne fanno una decina di tipologie che vanno da quello "liscio" a quello con pomicino o addirittura con pomice grossa come una falange, che non risulterebbero adeguati alle nostre colture...
Il sacco è questo (questo è il tipo H ma cambia solo quello...):
Sempre un piacere leggerti!
Salutoni!!
Domanda da cento mila soldi:
Ho trovato questi due prodotti nel reparto orto di un garden center, qualcuno li conosce? Che dite, li proviamo?
Magari proverò ad utilizzarli solo su una delle due anubis... se li conoscete o conoscete gli elementi che li compongono ditemi la vostra per favore, se non dovessi usarli con le bimbe andranno a finire nei pomodori l'anno prossimo...
Saludos!
P.