BioSemiosi
Active member
Era da un bel pò che volevo aprire un thread libero a tutti dove inserire immagini di oggetti obsoleti o semplicemente fuori uso che abbiamo usato e conserviamo in un angolo perchè magari "un giorno mi servirà" oppure "E se poi mi torna utile ? Perchè buttarlo?"
Insomma ognuno avrà conservato qualcosa, vecchie luci, box autocostruiti, attrezzature in disuso che potrebbero avere una seconda vita.
Buddy è un discreto accumulatore ed io mi diverto con il bricolage perciò ecco a voi
un lussurioso Aspiratore con ventola da overclock Vantec, si chiama TORNADO,
vi lascio immaginare il rumore che fa !
Costo 0 perchè sono tutti oggetti riciclati da vecchi computer, avrà almeno 16 anni sto coso.
Da notare le rifiniture di pregio come il connettore a pinza ed il copricavo stile modder, alimentazione a 12v
da un vecchissimo cellulare o qualche altra diavoleria !
NON FATELO A CASA !!!
Insomma ognuno avrà conservato qualcosa, vecchie luci, box autocostruiti, attrezzature in disuso che potrebbero avere una seconda vita.
Buddy è un discreto accumulatore ed io mi diverto con il bricolage perciò ecco a voi
un lussurioso Aspiratore con ventola da overclock Vantec, si chiama TORNADO,
vi lascio immaginare il rumore che fa !
Costo 0 perchè sono tutti oggetti riciclati da vecchi computer, avrà almeno 16 anni sto coso.
Da notare le rifiniture di pregio come il connettore a pinza ed il copricavo stile modder, alimentazione a 12v
da un vecchissimo cellulare o qualche altra diavoleria !
NON FATELO A CASA !!!
Last edited: