Bella truzzo, da oggi puoi fare il batterista����
Posso chiederti a quanti micron la battitura?
Quanto hai estratto da quanto trim a secco??
Poi ci dici quanto è atomico... ����
Ciao Green, ti rispondo al volo prima di tornare a lavoro.
15 grammi di trim
Calza da 190 micron
3 sessioni di sbattitura, 5 minuti, 10 minuti e 15 minuti
totale estratto 1,40 grammi
Ammazza..... .. la gente
ciao truzzo ti faccio i complimentissimi sia per le piante sia per la condivisione di queste esperienze.
Volevo chiederti una cosa perchè nel forum non ho trovato nulla in italiano cercando la parola TRIM, quindi più precisamente cosa è il trim? O meglio, tu cosa hai utilizzato per il tuo trim?
bella storia....ma sbatti e ribatti fino a quando non hai sbriciolato tutto tutto? nel senso rimangono dei resti di trim nella retina oppure passa tutto sotto nel recipiente?
E dal resto della pianta si può estrarre qualcosa di buono?
molto interessante, fantastico e davvero bravo e poi chissà che bottà che ti da
Croppa Rokos,,,,,CROPPAAAAAAAA!!!!!!
Bwhahahahaahaha...
Grande Truzzo ...guarda...domani metto l'aggiornamento che ne sono successe di tutti i colori......cmq devo dire che croppare in vegetativa è cosa interessante C'ho la mia dolce metà che si è un po' incazzata perché vado in giro a croppare tutte le piante dei balconi per sperimentare
Ciao Truzzo, bellissime anche le talee complimenti. A parer mio è giusto croppare in vegetativa e se necessario ad inizio fioritura (le prime 2-3 settimane). Croppando in fioritura avanzata sempre a mio modesto parere si stressa la pianta senza avere grossi benefici. Una domanda, ma le hai messe direttamente in terra?