Buona run Truzzo!Daje!!!
Come ti stai trovando con gli air pots ?? Noti differenze rispetto i vasi normali ? Come le innaffi? Scusa per le varie domande ma voglio cominciare un ciclo nuovo e non so che vasi usare
Vedrai che con l'humusso di corvino riuscirai a fare un'importante plusvalenza di bud che ti porterà a ripianare il buco di bilancio.se poi avrai problemi con gli sbirri potrai dire che eri obbligato a vendere per rientrare nei parametri Uefa sennò poi non facevi le coppe.
Buona sera a tutti i coltivatori di Mandragola
Ho passato 10 giorni orribili, il mio Gattone, la luce dei miei occhi, il sole che risplende sul mio cuscino alla sera e al mattino si è sentito male, ha una forte infezione intestinale con linfonodo gonfio, l'esame citologico non ha rilevato cellule tumorali ma l'infezione è bruttina, dopo 5 giorni di antibiotico per flebo e 3 giorni di pasticche la situazione è migliorata, ora mangia senza rigettare ed è tornato in forze ma va' tenuto estremamente sotto controllo.. .. ...ho pianto quello che non credevo potessi riuscire a piangere.
Questo mi ha fatto trascurare un pochino le piante che hanno dovuto arrangiarsi da sole e devo dire che hanno fatto un lavoro meraviglioso, mai visto il mio Box cosi ben messo.
Panoramica.
<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75697&pictureid=1827032" target="_blank">View Image
Qui abbiamo la Grapefruit superincazzosa, l'unica ad essersi avvicinata al disotto dei 45 cm dai pannelli ed ha subito iniziato a sbiadire gli apicali... .. ..ma stavolta non mi frega.....eeeeeeeh no stavolta no.
<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75697&pictureid=1827031" target="_blank">View Image
Mi pare che si vada piuttosto bene, sembra il box di uno bravo
Devo ringraziare Rokos per le sue ricerche e i suoi ragionamenti sulla Luce e Cream47 per aver divulgato la composizione del suo terriccio, che ho scopiazzato e che mi sta dando i risultati che vedete...... GRAZIE RAGAZZACCIIIIIIIIII DAJEEEEEEEEEE.
Truzzo hola.
Complimenti per le stupende piante, stai facendo un bel lavoro.
Aspettiamo le cime tempestose e innevate.
Bella Truzzo, bella per il gatto che si è ripreso, sono molto tosti, anche se sono tra i miei animali più odiati ti faccio un sincero augurio di guarigione..n
Le piante che dire, parlano da sole, sono belle in forma.. Devo dire che hanno capito la situazione e hanno evitato ulteriori problemi
PS. Devo appuntarmi il terriccio del Mastro Cream!!!
Seguo gli aggiornamenti bello
Ah bello! ...le piante stanno bene....ma facci sapere del gattaccio eh!
Bellissime piante Truzzo!
Spiace per il gatto, per come la vedo io diventano dei veri e propri membri della famiglia per tanto è fastidioso vederli star male!
Un in bocca al lupo al micio, alle pieante vedo che non ne hai bisogno!
Un saluto,
ti seguo.
Ma bravo-bravoMi pare che si vada piuttosto bene, sembra il box di uno bravo
Ma bravo-bravo