What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

il mio nome è landra.... ce

landr@ce

Member
ciao, mi chiamo landra .. ce e non landrace... questo perche sono ignurante. infatti non conoscendo l inglese dicevo hai miei amici: ooohhh raga la mia ragazza ha portato dei semi dal Marocco, semi landra...ce; nessuno sembrava voler capire la gioia di avere dei semi landra...ce finché non hanno scoperto che volevo dire landrace...... quindi da allora mi chiamano landra..... ce, oppure landracico ecc ecc. Ora che sapete il motivo del mio sopranome vi posto 2 foto del mio cultivo
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
da come si può vedere ho 2 zone di coltivazione... una vegetativa e una fioritura. in veg uso una lampada led china in fioritura una lampada hps da 400 watt come substrato uso terra che mescolò da me invece come nutrimenti uso tanta melassa ed in fioritura anche PK... inoltre ad ogni vaso d ho un po di guano e cenere..... ora nella grow ci sono: critical pronte al raccolto black hemp... una white widow di Casalone, cosi mi dissero cindirella99 chronic haze cannalope haze e ancora 2 piccole taleine di kushAge

R

=Roos=

Bello il Marocco!!!
Ci sono stato un po di volte.
Aspettiamo un po di aggiornamenti del tuo coltivo,speriamo tutto il meglio! :)
Ciao :)

landr@ce

Member
ciao, mi chiamo landra .. ce e non landrace con la pronuncia giusta... questo perche sono ignurante.
Infatti non conoscendo l inglese dicevo hai miei amici: ooohhh raga la mia ragazza ha portato dei semi dal Marocco, semi landra...ce;
nessuno sembrava voler capire la gioia di avere dei semi landra...ce finché non hanno capito che parlavo di semi landrace...... quindi da allora mi chiamano landra..... ce, oppure landracico ecc ecc.

Ora che sapete il motivo del mio sopranome vi posto 2 foto del mio cultivo.. anzi andate a vederle qua => https://mega.nz/#F!3cE3CDYI!1uIArYdg933m8vYlhgj3jA ... probabilmente l'upload non sara finito pero....

le foto sono di 2 case diverse, si nota parecchio..... l'anno scorso ho traslocato
Ora uso 2 zone di coltivazione... una vegetativa e una fioritura; in veg uso una lampada led china da 200 watt, in fioritura una lampada hps da 400 watt.

Come substrato uso terra che mescolò da me invece come nutrimenti uso tanta melassa ed in fioritura anche PK.
Inoltre ad ogni vaso, con la tecnica dello spaglio, d ho un po di guano e cenere.....

cosi si capisce un po di piu... :dance013:

In questo momento nella grow ci sono:

. critical pronte al raccolto
. black hemp... una white widow di Casalone, cosi mi dissero
. cindirella99
. chronic haze
. cannalope haze
. 2 piccole taleine di kushAge

A breve seminero

. 3 northern light
. 5 skunk
. 10 regolari di hindu kush, vorrei un maschio serio....

tutte della $en$i $&&d ... mannaggia che prezzi sti semi... infatti un bel maschio di kush ci sta.

:moon: W l'ignuranza :moon: